Laura Addis

Chi è:

  • Nome: Laura Addis
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 7 dicembre 1984
  • Luogo di nascita: Olbia
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Profilo Instagram Ufficiale:@lau_addis

Biografia

Laura Addis è una ragazza sarda nata a dicembre 1984 ad Olbia. Come primo lavoro svolge l’attività di hostess per la compagnia “Meridiana”. La ragazza è famosa per essere stata tra le corteggiatrici del famoso programma televisivo di Uomini e Donne del quale è sempre stata una grande appassionata.

Laura avrebbe dichiarato in più occasioni di aver partecipato alla trasmissione non per rincorrere sogni artistici nel mondo dello spettacolo, ma per un reale interesse verso il tronista per il quale era entrata nel programma.

Tra gli interessi che più interessano la ragazza troviamo quello della cucina: spesso si trova davanti ai fornelli impegnata a realizzare qualche manicaretto.

Laura Addis
@lau_addis

Vita privata

Gionatan Giannotti è il nome del tronista per il quale aveva deciso di partecipare alla trasmissione e il trono in questione ha luogo, nel programma, nel maggio del 2009. La parabola televisiva di Gionatan e Laura si conclude con la scelta della ragazza da parte del bel Gionatan e i due, grazie a questo, iniziano a frequentarsi e danno il via a una solida relazione.

Laura si sarebbe innamorata di Gioanata guardandolo direttamente da casa nelle tante puntata di Uomini e Donne che lo hanno visto protagonista. Dal comportamento di Gionatan durante il trono, Laura che capisce che si tratta di un ragazzo semplice e dolce, proprio quello che lei cerca in un uomo.

L’estrema gentilezza di questo ragazzo ha conquistato piano piano la bella Laura che si è lasciata ammaliare dalla propria genuinità. Laura aspettava con ansia, ogni volta, di tornare a casa dopo il lavoro per arrivare a casa e seguire un’altra puntata dove era protagonista il suo bel Gionatan. Ad un certo punto si è sentita letteralmente rapita dal ragazzo e da quello che riusciva a vedere, capire e notare dallo schermo.

Alle diverse amiche, nel frattempo, spesso confessava che avrebbe voluto andare a corteggiarlo, nonostante non avesse mai affrontato uno studio televisivo, né, tanto meno, avesse avuto mai opportunità di fare qualche esperienza nel campo del mondo dello spettacolo. E così fu: prendendo il coraggio a quattro mani, Laura è partita per Roma e si è andata a “prendere” il suo Gionatan.

Dopo la scelta Laura e Gionatan si sono trasferiti a Roma andando a vivere insieme in una casa presa in affitto. La gelosia della ragazza è sempre stata una costante della storia dei due giovani: la vita di Gionatan, infatti, era cosparsa di belle donne e tante fan che gli si buttavano letteralmente tra le braccia del giovane e questo ha sempre fatto stare molto male Laura. Proprio a causa di questo i due finiscono per litigare molto spesso, anche se la pagina era quasi subito siglata tra i due.

Anche durante le lunghe lontananze che potevano accadere tra i due, Gionatan e Laura si sentivano sempre scambiandosi molti SMS sul telefono e tante erano le chiamate intercorse tra i due fidanzati.

Gionatan e Laura avevano, come confessato su diversi giornali, fissato anche la data del matrimonio che sarebbe dovuto accadere l’8 maggio 2011, in ricordo del giorno della scelta di Gionatan di Laura.

Tuttavia la data fu rimandata a causa di alcuni problemi finanziari del ragazzo: pare che nello stesso periodo Gionatan abbia rilevato un ristorante di Roma e dunque non avesse molto budget per il matrimonio.

Tuttavia il matrimonio non si è mai svolto: i due ragazzi si sono lasciati e la loro bella storia d’amore è finita per sempre.

Laura Addis
@lau_addis

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”209″]

Impostazioni privacy