Nicole Mazzocato

Chi è 

  • Nome: Nicole Mazzocato
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 31 agosto 1990
  • Professione: modella, influencer, attrice
  • Luogo di nascita: Belluno
  • Segno zodiacale: vergine
  • Altezza: 1,67 m
  • Peso: 47 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicolemazzocato 

Biografia

Nicole Mazzocato nasce a Belluno nel 1990. Ama praticare molti diversi sport, in modo particolare la danza e il pattinaggio sul ghiaccio, ma anche il tennis. Consegue nel 2008 la maturità al liceo magistrale. La sua insomma sembra essere un’adolescenza come molte altre, ma Nicola ha già in mente un piano ben preciso per il futuro. Vuole diventare infatti un’attrice e riuscire ad avere accesso al mondo dello spettacolo. Ci prova in ogni modo, partecipando ai concorsi di bellezza e riuscendo anche ad arrivare sul palco di Miss Italia, senza dimenticare poi le selezioni per le veline di Striscia la Notizia. Nonostante la sua bellezza, il suo talento e la sua determinazione, questi tentativi non vanno però a buon fine.  

Si iscrive all’Accademia Teatrale Lorenzo da Ponte per studiare recitazione e questo le permette di accedere al musical “The Golden Lire Opera”, un primo successo che le fa capire quanto il palcoscenico per lei sia importante. Poi la svolta, riesce ad arrivare nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne come corteggiatrice nella stagione 2014-2015. Grazie alla partecipazione al programma, Nicole riesce a farsi notare e diventa una vera e propria influencer, una modella e un’attrice. 

Nicole Mazzocato, da Uomini e Donne ad una carriera come influencer
@nicolemazzocato

Lavoro e carriera

Nicole Mazzocato riesce a farsi conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne. In seguito entra nel cast di “Che Dio ci aiuti 4”. Ottiene anche una parte in “Don Matteo”. Sono piccole parti però che almeno per il momento non le hanno permesso di decollare come attrice. Grazie invece alla notorietà ottenuta con Uomini e Donne, la bella Nicole riesce a decollare come modella e influencer. Collabora nel corso degli anni con innumerevoli brand, del settore moda ma non solo. 

Nicole decide anche di gettarsi nel mondo della moda, creando una sua collezione. Non ha almeno per il momento un brand tutto suo, ma ha creato una capsule collection per NA-KD. Le vendite della capsule collection stanno andando davvero molto bene, tanto che alcuni abiti sono diventati sold out nel giro di poche settimane appena dal lancio. Di sicuro nel mondo della moda Nicola può ottenere un grande successo!

Vita privata

Nicole Mazzocato ha avuto vari flirt in passato, tra cui ricordiamo anche Matteo Branciamore. Decide poi nel 2015 di partecipare a Uomini e Donne nel 2015 come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. In realtà Nicole e Fabio si sono conosciuti già in precedenza. Non negano affatto la realtà e anzi ne parlano con la redazione, che però non vede niente di strano in questa loro conoscenza, che è stata comunque superficiale. Non sembra insomma che i due si siano messi d’accordo e che ci sia una violazione delle regole. Alla fine del suo percorso, Fabio sceglie proprio Nicole. I due sembrano davvero molto innamorati e la loro relazione dura ben 4 anni. Alla fine però, nel 2019, qualcosa si spezza e Nicole e Fabio decidono di chiudere definitivamente la loro storia. 

Sembra che di recente Nicole si sia legata al modello Thomas Teffah. Dalle foto postate sui social network sembrano una coppia innamorata, felice e affiatata, ma stanno insieme da troppo poco tempo per essere certi che questa storia avrà un futuro. 

Nicole Mazzocato, giovane modella e influencer, diventata nota con Uomini e Donne
@nicolemazzocato

Curiosità 

  • Nicola Mazzocato ha realizzato una capsule collection per NA-KD.
  • Ha ammesso di amare ancora oggi davvero molto giocare a tennis, una vera e propria passione la sua che le consente anche di ottenere la giusta carica.
  • Le piace molto andare in spiaggia. Il suo momento preferito è quello del tramonto, quando la spiaggia piano piano si svuota e il cielo inizia a tingersi di meravigliosi colori. 
  • Di se stessa ha affermato su Instagram: “Sono da sempre molto razionale, mi piace pensare bene, mi piace parlare quando sono sicura di poterlo fare. Non mi piace essere incoerente.. mi dispiace che le persone ci possano rimanere male e mi infastidisce che possano mettere in dubbio la mia affidabilità. Poi adoro prendermi cura delle persone, aiutarle e risolvere i loro problemi, sono portata..sono un’ascoltatrice accanita”. 
Nicole Mazzocato, dopo Uomini e Donne è arrivato il successo sul web
@nicolemazzocato

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”211″]

Impostazioni privacy