Aida Nizar

Chi è 

  • Nome: Aida Nizar
  • Età: 45 anni 
  • Data di nascita: 12 maggio 1975
  • Professione: personaggio TV
  • Luogo di nascita: Valladolid – Spagna 
  • Segno zodiacale: toro
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 70 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @aidanizaraida 

Biografia

Aida Nizar nasce in Spagna, a Valladolid, nel 1975. Non si hanno molte notizie sulla sua infanzia e sulla sua giovinezza. Si sa solo che Aida si laurea in giurisprudenza per poi però appassionarsi al mondo del giornalismo e della comunicazione. Inizia la sua carriera in televisione conducendo alcune trasmissioni a sfondo musicale su emittenti spagnole locali. In seguito partecipa come concorrente a vari reality show, prima in Spagna e poi in Italia, diventando quindi famosa anche nel nostro paese. 

Aida Nazar, dopo il successo in Spagna ecco che diventa famosa anche in Italia grazie al Grande Fratello VIP
@aidanizaraida

Lavoro e carriera

Il successo per Aida Nizar arriva con la partecipazione a Gran Hermano 5. Il suo carattere esuberante, il suo avere sempre la risposta pronta, il suo essere un po’ sopra le righe rispetto a tutti gli altri, la rendono un personaggio molto discusso ma anche molto amato. È solo grazie a lei infatti se la casa del Gran Hermano si riempie di discussioni, che rendono il programma un po’ più piccante e divertente. In seguito partecipa anche al Gran Hermano VIP e all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Anche in questi casi ovviamente si fa notare per il suo carattere esuberante e per questo suo essere sempre attaccabrighe. 

Inizia a farsi conoscere in Italia grazie a Barbara D’Urso che infatti la invita come ospite nei suoi salotti. Grazie alla sua determinazione, riesce ad accedere alla casa del Grande Fratello VIP. Gli altri concorrenti non riescono proprio a legare con lei, la solita attaccabrighe che crede di essere migliore degli altri. La sua presenza nella casa però è divertente proprio per questo motivo. E così Aida diventa ancora più famosa. 

Vita privata

Durante l’estate del 2019 Aida Nizar si fidanza con un uomo di nome Fernando. Non si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo e Aida cerca quanto più possibile di mantenere il riserbo su di lui. Ci riesce davvero benissimo, talmente tanto bene che alcuni VIP italiani non credono nell’esistenza di un fidanzato. Si tratta ovviamente però solo di pure illazioni.

Nell’aprile del 2020 è stata diffusa la notizia dell’arresto di Aida Nazar. Stando alle voci che sono circolate sembra che Aida abbia minacciato con un coltello il suo fidanzato e che i vicini di casa abbiano quindi chiamato la polizia. La donna sarebbe stata portata in questura, per poi essere rilasciata dopo un lungo interrogatorio. Stando a quanto Aida ha affermato si tratterebbe di una vera e propria bufala: “È soltanto una bufala su di me. Sai quante volte sono stata presa di mira? Aida è una combattente ma non è aggressiva. Il mio fidanzato è l’amore della mia vita, noi siamo felici. Questa è solo una bufala, perché non ci sono notizie, non ci sono gossip e devono inventare qualcosa…Io sono una provocatrice, è vero, ma una provocatrice di emozioni vere. Perché solo le notizie così negative su di me fanno così tanto rumore?”. 

Aida Nazar, l’esuberante showgirl del Grande Fratello VIP
@aidanizaraida

Curiosità

  • Quando Aida è stata chiamata a parlare del suo presunto arresto su Canale 5, ha ringraziato di cuore Barbara D’Urso per averle dato l’opportunità di spiegare l’accaduto. Ha infatti scritto su Instagram: “Grazie Barbara perché nel momento più duro e difficile della mia vita mi hai dato l’opportunità di smentire questa bufala che si è creata su di me ma soprattutto grazie per credere sempre in me. La tua opinione per me vale molto… la verità vincerà sempre su tutto”. 
  • È molto legata alla sua famiglia e al suo paese natale. 
  • Afferma e scrive in continuazione sui social network che adora la sua vita. Ai suoi followers dice in continuazione inoltre di imparare ad adorare la loro vita, sempre. 
  • Alla domanda “Chi è Aida Nazar?” risponde “Aida è la reporter più coraggiosa della TV perché non esiste sfida che possa intimorire una donna che non ha paura di niente e di nessuno”. 
Aida Nazar, noto personaggio televisivo esuberante e capace di mettere sempre zizzania
@aidanizaraida

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”220″]

Impostazioni privacy