Marco+Cucolo
ciaostyleit
/2020/07/13/marco-cucolo/amp/

Marco Cucolo

Chi è

  • Nome: Marco Cucolo
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 13 gennaio 1992
  • Professione: modello, influencer, videomaker
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno zodiacale: capricorno Altezza: 1,88 m
  • Peso: 78 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @marcocucolo

Biografia

Marco Cucolo nasce a Napoli nel 1992. È un ragazzo davvero molto bello e proprio per questo motivo riesce ad avere facile accesso al mondo dello spettacolo. Inizia a lavorare come modello per molti importanti brand. Non è però un volto molto conosciuto. Questo fino più o meno ai 21 anni. A questa età incontra e si fidanza infatti con Lory Del Santo. Nonostante la grande differenza di età, ben 33 anni infatti, i due sono molto innamorati e la loro storia viene immediatamente messa sotto le luci dei riflettori. Questo consente a Marco Cucolo di accedere ai salotti televisivi e di far conoscere dal grande pubblico. Il suo lavoro come modello va avanti, ma col tempo Marco Cucolo diventa anche un influencer a tutti gli effetti. È anche un videomaker

@marcocucolo

Lavoro e carriera

Marco Cucolo inizia una carriera come modello. Quando incontra Lory Del Santo ha appena 21 anni. Lei permette al giovane di diventare un volto molto noto in TV. I due infatti iniziano una bellissima storia d’amore che porta Marco a frequentare i salotti televisivi più famosi. Con il passare del tempo i suoi followers su Instagram crescono a dismisure, tanto che Marco Cucolo può oggi essere considerato come un vero e proprio influencer. Marco ha anche partecipato a Pechino Express insieme a Lory Del Santo nel 2016, cosa questa che gli ha permesso di ottenere un successo ancora più intenso e di iniziare a farsi realmente conoscere dal grande pubblico. 

Marco Cucolo recita nella web serie “The Lady”, ideata proprio da Lory. Ne cura anche la regia. Sì, perché Marco Cucolo è anche un eccellente videomaker e vorrebbe tanto riuscire a sfondare anche in questo settore. 

Vita privata

Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno una prima conoscenza online, sui social network. I due capiscono anche da dietro lo schermo di un computer di essere fatti l’uno per l’altra. Così Marco lascia Napoli nel 2015 e si trasferisce a Milano. Ha inizio la loro relazione.Tra Marco e Lory c’è una grande differenza di età, ben infatti 33 anni. I genitori di Marco proprio per questo motivo non accolgono inizialmente molto bene la notizia di questa relazione. La mamma ha detto “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock.” Con il passare del tempo però i genitori di Marco hanno capito che l’amore vince su tutto, anche sulla differenza di età. Oggi appoggiano la decisione del figlio e sono molto legati anche a Lory. 

@marcocucolo

Curiosità

  • Su Instagram Marco Cucolo scrive che le sue più grandi passioni sono il calcio, la pizza e i computer.
  • Quando il terzogenito di Lory è morto suicida, Marco è rimasto al fianco di Lory. Ha dichiarato: “La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno”.
  • Quando Loren, il figlio di Lory, è morto, ha scritto su Instagram un messaggio di addio molto toccante: “Ciao Loren, abbiamo trascorso tanti momenti insieme e mi hai sempre considerato uno di famiglia ed anche nei tuoi messaggi e nelle conversazioni con tua madre chiedevi sempre di me, fin da subito diventammo grandi amici, ed ogni mattina quando andavi a scuola in orari molto impensabili per me, volevi che io ti preparassi la merenda e ti portassi alla fermata del Bus, questo mi rendeva orgoglioso perché per una volta in vita mia c’era realmente qualcuno che apprezzava quello che facevo, come dimenticare l’invocazione alla pioggia per evitare quelle corse lunghe e ricche di sudore, o le nostre “spedizioni punitive” dove andavamo alla ricerca di cibi molto poco dietetici, ma eravamo felici perché quello era il nostro momento di scherzi e risate, ti regalai una maglia del Napoli e anche se a te del calcio non importava nulla, pur di farmi felice la indossavi con orgoglio, non dimenticherò mai quando stilasti una lista di tutte le cose che io sapessi fare, devo ammettere che neanche io pensavo di saper fare cosi tante cose, ma ai tuoi occhi improvvisamente io divenni un genio e sapevo che tu eri sempre dalla mia parte; ho perso un alleato, un fratello, un grande amico, leale e mai giudizioso, ma tu sarai sempre con me perché gli angeli non muoiono mai. Ti voglio bene Mark”.
@marcocucolo

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”218″]

Camilla Biagini

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago