Tina Rispoli

0
461

Chi è

  • Nome: Tina Rispoli
  • Età:  45 anni
  • Data di nascita: 1975
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segni particolari: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @tinacolomboofficial

Biografia

Nata a Napoli nel 1975, Immacolata “Tina” Rispoli è la moglie del cantante Tony Colombo. Non sappiamo la data di nascita completa, ma si sa che è più grande del marito di 11 anni. Prima di convolare a nozze con l’artista, inoltre, Tina Rispoli è stata sposata per oltre 20 anni con Gaetano Marino, fratello del boss mafioso Gennaro “Mckay” Marino. L’uomo è deceduto nel 2012 durante un’agguato a Terracina.

Tina Rispoli
@tinacolomboofficial

Lavoro e carriera

Particolarmente seguita sui social, Tina Rispoli vanta 278 mila follower sul proprio profilo Instagram. La moglie di Tony Colombo, infatti, condivide spesso scatti in compagni del marito e dei figli con i propri follower. Nota per essere stata prima la moglie di Gaetano Marino e ora del cantante neomelodico, la Rispoli appare spesso sul piccolo schermo per raccontare alcune vicende della sua vita privata, come accaduto, ad esempio, in occasione del tanto discusso matrimonio con Colombo.

La donna è sempre stata sotto i riflettori in particolare su uno dei casi mediatici più discussi degli ultimi mesi che hanno visto la coppia ospite di importantissimi talk show televisivi come “Non è l’Arena”. I due coniugi si sono difesi dall’inchiesta lanciata da Fanpage “Camorra Entertainment”. La Rispoli, infatti, si è trovata a rispondere ancora una volta per via del suo passato e per la sua precedente relazione con Gaetano Marino. Tina dichiara che il suo primo marito non era un camorrista. La donna ha anche precisato che il suo ex e defunto marito non è mai stato condannato per camorra. Il suo tenore di vita era alto grazie alla vincita al lotto e suo marito prese circa 100 milioni di lire di arretrati per la pensione di invalidità.

Vita privata

Per quanto concerne la vita privata Tina si è sposata con Tony Colombo nel 2019 a Napoli. Il loro matrimonio ha scatenato una vera e propria polemica a causa della cerimonia molto sfarzosa. Dopo le tante critiche a cui lei non è mai stata abituata, Tina è caduta in depressione. Tutti si sono però chiesti perché continuava ad apparire in tv nonostante tutto, si dice che stesso il marito l’ha “costretta” per dimostrare che con il loro matrimonio non avevano fatto nulla di illegale, e che anzi il sindaco era a conoscenza di tutto.

Toni e Tina
@tinacolomboofficial

Curiosità

  • Il desiderio di Tina di diventare ancora madre era molto grande, sperava di avere un altro baby Colombo che camminasse per casa, ma sfortunatamente la donna ha confessato di aver perso un bambino da Colombo a maggio del 2019 a causa di un aborto spontaneo. Tina non si è pero mai abbattuta, è andata avanti dedicando tutto il suo tempo e donando tutto il suo amore al marito e agli altri figli.
  • Dopo la sua cerimonia di nozze è stata poi aperta un’inchiesta dalla Procura Antimafia.
  • E’ una delle donne in continuo oggetto di polemiche. Queste sicuramente non hanno giovato alla sua salute fisica e mentale.
Tina in costume
@tinacolomboofficial

Voci e video correlate