Andrea Dal Corso

Chi è 

  • Nome: Andrea Dal Corso
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Professione: imprenditore, modello, influencer
  • Luogo di nascita: Venezia
  • Altezza: 1,86 m
  • Peso: 80 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @andreadalcorso 

Biografia

Andrea Dal Corso nasce a Venezia nel 1987. Ha raccontato di aver preso davvero molti chilogrammi nel corso degli anni, sino a pesare anche 130 kg. Un giorno però decide di cambiare del tutto il suo stile di vita. Dimagrisce e si allena riuscendo a tornare nel suo peso forma e ad ottenere un corpo davvero invidiabile. Andrea è un ragazzo molto bello e proprio per questo motivo inizia a lavorare come modello. Vince anche il concorso Mister Italia aggiudicandosi il premio “Uomo Ideale”. È però allo stesso tempo anche un imprenditore vinicolo. Andrea Dal Corso vuole entrare nel mondo dello spettacolo. Riesce nel suo intento partecipando prima a Temptation Island e poi a Uomini e Donne

Andrea Dal Corso, dopo Temptation Island e Uomini e Donne inizia una carriera come modello e influencer
@andreadalcorso

Lavoro e carriera

Fa i casting per Temptation Island e viene preso come single tentatore. Dopo questa prima esperienza televisiva, Andrea partecipa come corteggiatore a Uomini e Donne, dove riesce anche a trovare l’amore. Uomini e Donne è da sempre un vero e proprio trampolino di lancio per tutti coloro che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo e infatti finita la trasmissione Andrea inizia a lavorare come modello per molti importanti brand e si trasforma in un influencer a tutti gli effetti. 

Oltre a lavorare come modello e influencer, Andrea continua ad essere un imprenditore. È anche fondatore della digital tv FLOW

Vita privata

Quando partecipa a Temptation Island come single tentatore, Andrea incontra Martina Sebastiani. Martina sta partecipando alla trasmissione insieme al suo fidanzato Gianpaolo Quarta, per mettere alla prova il loro rapporto. Si rende ben presto conto che questo rapporto non può avere un seguito, perché si sente davvero presa da Andrea, tanto da arrivare a baciarlo. Lascia quindi la trasmissione come single. In seguito Andrea e Martina provano ad intraprendere una storia d’amore. Si rendono ben presto conto però che l’attrazione provata in trasmissione non ha niente a che vedere con la vita vera, quella al di fuori delle telecamere. Si lasciano dopo pochissimo tempo. 

Andrea decide allora di corteggiare Mara Fasone, tronista a Uomini e Donne. Dopo poco tempo però capisce che è l’altra tronista la donna perfetta per lui, Teresa Langella. Alla fine Teresa sceglie proprio Andrea, che però la rifiuta. Dopo poco si rende conto di aver fatto una scelta del tutto sbagliata e cerca di riconquistare Teresa. Ci riesce, tanto che i due iniziano una lunga storia d’amore che li rende molto felici. 

In questo momento sono costretti per motivi di lavoro ad avere una relazione a distanza e si dividono tra Milano e Roma. Nei loro progetti ci sono però sia il matrimonio che un figlio e a breve si spesa che possano iniziare la loro vita insieme, sotto allo stesso tetto. In una recente intervista ha detto: “Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani, sì. Quando due persone sono innamorate e hanno intenzione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio sono il coronamento di un sogno. Qualcosa che porta il rapporto a un livello superiore”. 

Andrea Dal Corso, modello, influencer, imprenditore e compagno di Teresa Langella
@andreadalcorso

Curiosità

  • Su Instagram si descrive come “Curioso, immersivo, viscerale”.
  • Scrive molte cose bellissime su Teresa. Di recente ad esempio ha scritto: “Dietro la sua spontaneità si nasconde un universo di colori che mi rendono felice ogni giorno. Chi corre dietro all’ apparire non riuscirà mai a godere della meraviglia dell’ essere!”. 
  • Ha una sorellina di appena 3 anni a cui è molto legato. Si sente dispiaciuto di non riuscire a trascorrere molto tempo insieme a lei, ma amore e carriera lo hanno portato lontano dalla sua città. Le scrive su Instagram: “Non riesco ad essere un Fratello presente come vorrei… mi sono allontanato per Seguire il Vero Amore, quell’ Amore che spero incontrerai anche tu senza soffrire più volte come è successo a me. Mi sono allontanato per inseguire una Carriera lavorativa degna delle mie aspirazioni e vicina alle mie passioni, ciò che consiglierò sempre anche a te di fare. Mettici Sempre il Cuore!”. 
Andrea Dal Corso, che ha rubato il cuore di Teresa Langella
@andreadalcorso

Video e voci correlate

Aggiornamenti

https://www.instagram.com/p/CEE6kIwFRYQ/

1 settembre: Andrea Dal Corso e il test genetico

Andrea Dal Corso, lo sappiamo bene, è un ragazzo molto sportivo e che presta una grande attenzione al suo corpo e alla sua alimentazione. Vuole vivere nel benessere, sentirsi sempre in forma e anche, perché no, vedere nello specchio un’immagine che lo soddisfi al cento per cento.

Andrea nelle scorse ore ha parlato a tutti i suoi followers attraverso le stories di Instagram e ha raccontato di essersi sottoposto ad un test genetico, un test genetico che può essere effettuato in poche semplici mosse e in totale autonomia, tra le quattro mura domestiche. Grazie a questo test genetico Andrea Dal Corso ha avuto la possibilità di capire quali siano gli alimenti che dovrebbe prediligere nella sua alimentazione quotidiana e quali invece quelli che dovrebbe eliminare. Alcuni alimenti infatti possono essere deleteri per una persona, mentre invece sono del tutto innocui per un’altra. È insomma a detta di Andrea Del Corso una questione genetica.

Togliendo alcuni alimenti, Andrea è tornato a sentirsi bene, pieno di energie, capace di riposare al meglio, senza problemi intestinali di alcun tipo. Non solo, sembra che proprio grazie a questo test genetico Andrea sia stato in grado di capire quali tipologie di allenamento siano migliori per il suo corpo. A quanto pare non dovrebbe infatti fare sessioni di allenamento molto lunghe, bensì brevi, di 30-40 minuti circa. Queste sono solo alcune delle cose che il test genetico permette di scoprire, un test che Andrea Del Corso consiglia a tutti coloro che lo seguono per poter vivere nel massimo benessere possibile.

Andrea ha anche ammesso che adesso che si trova in vacanza sta mangiando davvero molto, ma che la quantità non incide sul suo benessere proprio grazie a questi piccoli ma importanti cambiamenti apportati alla sua alimentazione. Nelle stories successive mostra tutti i luoghi meravigliosi che sta avendo modo di scoprire durante queste vacanze, tra cui anche l’incantevole Alberobello.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”229″]

Impostazioni privacy