Fariba Tehrani

0
363

Chi è 

  • Nome: Fariba Tehrani
  • Età: 58 anni 
  • Data di nascita: 9 maggio 1962
  • Professione: imprenditore e personaggio TV
  • Luogo di nascita: Tehran – Iran 
  • Segno zodiacale: toro
  • Profilo Instagram ufficiale: @faribatehraniofficial 

Biografia

Fariba Therani nasce in Iran nel 1962. Appena maggiorenne, viene a vivere in Italia, con la speranza di riuscire qui a trovare delle migliori condizioni di vita e costruirsi un futuro. In Iran infatti sarebbe stato impossibile per lei diventare indipendente e avere una vita serena, tranquilla, senza pensieri, vista la rivoluzione persiana in atto e la difficile situazione sia economica che politica. 

In realtà Fariba voleva andare in America: “All’età di 18 anni, avevo intenzione di raggiungere mia sorella, che si trovava in America, ma allora dall’Iran non c’era la possibilità di avere un rapporto diretto con gli Stati Uniti. Bisognava scegliere un Paese europeo per poter richiedere un visto per arrivare in America. Scelsi l’Italia come base d’appoggio, ma il destino mi ha tenuto qua”. 

Più che il destino, un uomo. Sì, perché non appena arriva in Italia, Fariba si innamora di Mario Salemi. Dalla loro relazione nasce Giulia. Giulia Salemi è oggi una famosa showgirl, influencer e modella, che ha di recente anche partecipato anche al Grande Fratello VIP. È proprio grazie alla notorietà della figlia se anche Fariba Therani diventa un volto noto nel mondo della televisione. Insieme partecipano anche a Pechino Express nel 2015, cosa questa che le permette di farsi conoscere dal grande pubblico a casa. 

Fariba Tehrani, che ha partecipato a Pechino Express nel 2015 insieme alla figlia Giulia Salemi
@faribatehraniofficial

Lavoro e carriera

Fariba Tehrani inizia a gestire un centro benessere a Piacenza. Dato che la figlia è molto famosa, anche lei diventa un volto noto nel mondo della TV. Le due donne infatti partecipano insieme nel 2015 a Pechino Express, facendo sì che Fariba si faccia conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Le due non vincono, ma sono una tra le coppie più amate dal pubblico. Quando è stato chiesto a Fariba che cosa porta nel cuore di questa esperienza, lei ha risposto “Non ci crederai ma tutte le volte che vedo qualche pezzetto di Pechino Express in TV mi emoziono. Nel cuore porto il ricordo del sorriso di quella gente povera ma generosa ed ospitale; gli abbracci di Costantino all’arrivo di ogni tappa; la serata che con Pico e Yari, dove abbiamo dormito nella stessa casa: lui suonava ed insieme alla famiglia che ci ospitava cantavamo e ballavamo tutti; la trasferta in pullman di tutte le coppie ed anche in quella circostanza tutti cantavano e si divertivano ed io mi sono emozionata tanto. E poi ancora la vittoria dei gamberetti e degli alpaca; quando mi hanno accoppiata e ho gareggiato con Pinna (e quante risate ci siamo fatti!); lo sfogo di Giulia, e soprattutto i tanti fans che ad oggi mi scrivono ancora sui miei social e si augurano di rivedermi presto in tv”. 

In seguito Fariba, come sempre accade per i concorrenti dei reality show, è presente come ospite in molti salotti televisivi. È presente in TV soprattutto quando la figlia Giulia entra dentro alla casa del Grande Fratello VIP. Farina ha molti progetti però per il futuro, che non prevedono solo il mondo dello spettacolo. Ha infatti dato il via ad una società di servizi tra l’Iran e l’Italia. Nel frattempo continua a lavorare come estetista e insegna in un corso estetica

Vita privata

Fariba ha avuto varie relazioni nel corso della sua vita, ma niente che le permettesse di ottenere una stabilità emotiva. È ancora single a quanto pare, ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita. 

Fariba Tehrani, non solo mamma di Giulia Salemi, ma anche personaggio TV e imprenditrice nel settore estetico
@faribatehraniofficial

Curiosità

  • Purtroppo Fariba ha vissuto molti lutti nel corso degli anni. Ecco cosa ha raccontato: “Mio nipote è stato ucciso, qualche anno fa. Non sappiamo chi l’ha ucciso, anche suo padre nonché mio fratellino è stato ucciso un anno prima di suo figlio! Presumiamo che il figlio aveva scoperto chi fosse l’assassino di suo padre (perché ogni giorno era alla sua ricerca) e l’assassino ha ucciso anche lui, per non farlo parlare”. 
  • È una donna dotata di una grande autoironia, che sa sfruttare in modo impeccabile inoltre. 
Fariba Tehrani, mamma della showgirl e influencer Giulia Salemi
@faribatehraniofficial

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”225″]