Kevin Cristian Basili

Chi è 

  • Nome: Kevin Cristian Basili
  • Età: 27 anni 
  • Data di nascita: 1993
  • Professione: personal trainer e personaggio TV
  • Luogo di nascita: Milano 
  • Segni particolari: tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @kevinbasili13 

Biografia

Kevin Cristian Basili nasce a Milano nel 1993. Purtroppo non si hanno molte notizie sulla sua infanzia e sulla sua adolescenza, né in realtà sulla sua famiglia. Questo è normale però dopotutto, Kevin infatti non fa parte del mondo dello spettacolo. Diventa famoso, è vero, con la partecipazione a Temptation Island e Uomini e Donne, ma nella vita è un personal trainer. 

Si sa solo che è appassionato di palestra praticamente da sempre e che ad un certo punto ha deciso di fare del fitness il suo mestiere. Studia infatti per diventare un personal trainer certificato e nel tempo libero si allena. Ha un fisico statuario, perfetto. 

Kevin Cristian Basili, personal trainer di Milano diventato famoso con Temptation Island e Uomini e Donne
@kevinbasili13

Lavoro e carriera

Kevin Cristian Basili ha lavorato nel corso degli anni in molti locali e discoteche di Milano, soprattutto come barman. La sua passione per il fitness lo porta però a diventare un personal trainer certificato. Capisce ben presto che questa è la carriera perfetta per lui. Può guadagnare infatti facendo ciò che più gli piace ,andando in palestra e allenandosi. 

Decide di partecipare prima a Temptation Island e poi a Uomini e Donne. Di solito questi sono per molti ragazzi dei veri e propri trampolini di lancio per il mondo dello spettacolo. Ovviamente anche Kevin riesce a raggiungere la notorietà con questi programmi, ma continua a lavorare come personal trainer. Forse a Kevin non importa poi più di tanto della notorietà e voleva solo diversi un po’ in televisione! Non si sa se la situazione sia davvero questa, non si hanno notizie al riguardo. Chissà, magari un giorno lo vedremo di nuovo in TV. 

Vita privata

Kevin Cristian Basili decide di corteggiare Teresa Langella nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Senza dubbio è uno tra i corteggiatori che piacciono a Teresa. Piace molto anche al grande pubblico, un ragazzo che infatti si fa notare non solo per il suo fisico ma anche per i suoi gradevoli modi di fare. Alla fine però Teresa non lo sceglie. Teresa infatti sceglie Andrea Dal Corso, con il quale dopo la trasmissione riesce ad accendere una meravigliosa storia d’amore. 

Kevin quindi esce da Uomini e Donne single. Nel tempo però incontra una ragazza di Milano di cui si innamora follemente e con la quale condivide la passione per il fitness. Anche lei lavora in questo settore. Il profilo Instagram della fidanzata di Kevin è @pryska_sita

I due pubblicano molte foro insieme, dove raccontano la loro bellissima storia d’amore e la loro quotidianità. Spesso le foto li mostrano in palestra intenti ad allenarsi insieme. Altrettanto spesso però i due innamorati sono in spiaggia, in viaggio, sotto le lenzuola a festeggiare il loro amore. Sembrano felici, innamorati. Sembrano essere una coppia davvero molto salda e stabile. Chissà ce cosa avrà in serbo il futuro per loro! Speriamo nella loro felicità. 

Kevin Cristian Basili, famoso personal trainer
@kevinbasili13

Curiosità

  • Ha un pitbull di cui è folllemente innamorato e che è spesso presente nelle foto postate su Instagram. 
  • Kevin Cristian Basili ha ammesso di avere molti difetti. A quanto pare è una persona molto permalosa
  • Adora il mare e infatti sono innumerevoli le foto che lo ritraggono in spiaggia. 
  • È un grande tifoso dell’inter
  • Ama viaggiare, soprattutto verso mete esotiche. 
Kevin Cristian Basili, personal trainer e personaggio TV
@kevinbasili13

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”226″]

Impostazioni privacy