Luisa Anna Monti

0
140

Chi è 

  • Nome: Luisa Anna Monti
  • Età: 48 anni 
  • Data di nascita: 5 maggio 1972
  • Professione: consulente d’immagine, personaggio TV
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: 1,85 m
  • Peso: 74 kg
  • Segno zodiacale: toro
  • Profilo Instagram ufficiale: @luisaannamonti 

Biografia

Luisa Anna Monti nasce a Genova nel 1972. La sua infanzia è stata serena e felice. Non si può dire lo stesso invece per la sua adolescenza. Luisa Anna Monti ha infatti appena 14 anni quando deve affrontare la perdita della mamma. A seguito di questo episodio lei e il papà si sono trovati costretti a vivere da soli e a costruire un rapporto quasi dal nulla. Luisa Anna Monti ha confessato di non aver ricevuto da suo padre l’affetto che avrebbe desiderato e di cui avrebbe avuto bisogno. Si è sentita quasi abbandonata, ma nonostante tutto è riuscita a risollevarsi da questa situazione a testa alta diventando forte, testarda, determinata. 

Luisa Anna Monti diventa ben presto consulente d’immagine e personal shopper, ma di recente si è trasformata anche in un noto personaggio TV grazie all’ingresso nella trasmissione Uomini e Donne Over. 

Luisa Anna Monti, consulente d’immagine, personal shopper e noto personaggio TV
@luisaannamonti

Lavoro e carriera

Luisa Anna Monti lavora come consulente d’immagine e come personal shopper. Lavora per le aziende, per i personaggi famosi, per i privati. Chiunque può insomma contattarla per avvalersi dei suoi servizi. Sembra che Luisa sia davvero molto brava nel suo lavoro, una donna che infatti conosce estremamente bene il mondo della moda e che ha un gusto ineccepibile. Effettivamente anche durante Uomini e Donne si è contraddistinta per essere una delle donne in assoluto più eleganti e meglio vestite! Ovviamente oggi è anche un personaggio TV a tutti gli effetti. 

Vita privata

Le ferite che la vita ha inflitto a Luisa Anna Monti, l’hanno resa una donna che è alla ricerca di sentimenti importanti e di un amore che possa davvero dirsi solido. Ecco perché non ha avuto poi così tante storie importanti nella sua vita, due appena. Queste storie si sono concluse prima di poter pensare al matrimonio e all’avere dei figli. 

Ad un certo punto però Luisa Anna Monti si è resa conto che è difficile stare senza un uomo al proprio fianco. Ha quindi deciso di accedere al programma Uomini e Donne over con la speranza di incontrare qualcuno di speciale. Le cose sono andate davvero in questo modo. Dopo vari flirt e conoscenze, Luisa Anna Monti si innamora di Salvio Calabretta. Anche lui sembra davvero molto preso e alla fine quindi la coppia esce dal programma per iniziare al di fuori delle telecamere una bella storia d’amore. 

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta raccontano la loro storia d’amore attraverso i social network. I loro fan hanno così modo di continuare a seguirli anche adesso che non sono più visibili in televisione. I due sono andati a trovare nell’autunno del 2019 Maria De Filippi in trasmissione. In quell’occasione Luisa ha affermato: “Ho scelto bene Maria, ho scelto un uomo con la u maiuscola. È una persona che finalmente mi completa”.

Luisa Anna Monti di Uomini e Donne Over
@luisaannamonti

Curiosità

  • Luisa Anna Monti è finalmente convinta che l’amore vinca su tutto. Lo ha scritto su Instagram accanto ad una foto presa da Uomini e Donne che la ritrae insieme a Salvio.
  • Ha un cane di nome Teddy che adora. 
  • Della figlia di Salvio ha scritto su Instagram “E poi c’è lei la figlia di Salvio..la tipica ragazza della porta accanto… bella, umile, educata come poche e sempre col sorriso”. 
  • Su Instagram ha postato una foto di sua mamma accanto ad una sua fotografia e ha scritto: “Mamma la piu bella parola sulle labbra dell’umanità ….Il più bel complimento che mi è stato fatto: Che bel Sorriso!
    Questo Sorriso è un tuo Dono, la parte più bella di me che non sfiorerà mai , un Sorriso che mi ha sempre accompagnato durante il mio percorso di vita ..Un Sorriso spesso forzato ma speranzoso che mi ha aiutato a superare gli ostacoli e il dolore.. Quella mattina prima di entrare in sala operatoria e sottopormi al quel brutto intervento, ero da sola, no ma che dico…Ho pregato , tu mi tenevi la mano, mi sorridevi ed andato tutto bene. Oggi è giorno particolare dedicato alle grandi Donne che sono Le Mamme ..Sei volata in cielo troppo presto, non posso abbracciarti ma io e te parliamo spesso. Sei tu la mia FORZA , Il mio SORRISO”. 
Luisa Anna Monti, che ad Uomini e Donne Over ha trovato il vero amore
@luisaannamonti

Video e voci correlate 

  • Articolo sulla coppia Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta pubblicato da isaechia.it
  • Video YouTube sulla coppia Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”241″]