Claudia Montichiara

0
133

Chi è 

  • Nome: Claudia Montichiara
  • Età: 39 anni 
  • Data di nascita: 1981
  • Professione: imprenditrice e personaggio TV 
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Profilo Instagram ufficiale: @claudia_montichiara 

Biografia

Claudia Montichiara nasce a Cagliari nel 1981. È da sempre appassionata sia di moda che di danza, sin da quando è solo una bambina, e il suo sogno è quello di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ci prova, partecipando a molti concorsi di bellezza. Alla fine riesce ad ottenere la fascia di Miss Mondo Sardegna e ad approdare nel 2002 sul palco di Miss Italia. Si classifica quinta, una buona posizione la sua che potrebbe comunque offrirle accesso al mondo dello spettacolo. 

Alla fine però Claudia desiste e lascia in disparte questo suo sogno. Preferisce dedicarsi ad una vita più semplice, lontano dalle luci dei riflettori. Mette su famiglia e diventa imprenditrice aprendo infatti un suo centro estetico, che al suo interno ha anche un lounge bar. La sua è un’attività che funziona molto bene e la sua vita sempre davvero molto felice. 

La felicità però, si sa, è effimera. Claudia divorzia da quello che credeva sarebbe stato per sempre l’uomo della sua vita. Ha due figli da due diversi uomini. Non riesce a trovare un compagno che la capisca. Così decide di partecipare a Uomini e Donne, programma che le permette di provare a trovare un uomo e allo stesso tempo di provare ancora una volta a diventare famosa. 

Claudia Montichiara, imprenditrice e personaggio TV
@claudia_montichiara

Lavoro e carriera

Con la partecipazione a Uomini e Donne Chiara Montichiara ottiene una grande visibilità. Diventa un personaggio TV molto noto ed è riconosciuta in strada. Ma la sua può essere realmente definita una carriera nel mondo della TV? No, per il momento si può parlare di Chiara Montichiara come di un imprenditrice che ha un suo centro estetico con angolo lounge bar e come di un volto noto per aver partecipato a Uomini e Donne. Niente di più. Impossibile però sapere che cosa il futuro ha in serbo per lei! Quel che è certo è che sul suo profilo Instagram ci sono oggi molti più followers. Magari potrebbe essere proprio questo il suo futuro, come influencer. 

Vita privata

Claudia Montichiara ha avuto una storia d’amore con Fabio Macellari, calciatore del Cagliari. I due sono molto innamorati e alla fine decidono di sposarsi. Dal loro amore nasce anche un bambino, Matteo, classe 2006. Claudia e Fabio pensavano che il loro amore sarebbe durato per sempre, ma ad un tratto iniziano a palesarsi dei problemi di coppia davvero molto complessi. Alla fine decidono quindi di serrarsi. Dopo un lungo periodo procedono con il divorzio

Nel 2015 Claudia incontra un altro uomo. Dal loro amore nasce un altro figlio, Carlos. Anche questa relazione però non va a buon fine. Proprio per questo motivo Claudia decide di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Michele Loprieno, del trono over. Michele è uno dei personaggi in assoluto più amati del trono over e tra lui e Chiara sembra davvero esserci del feeling. Le cose però tra loro non ingranano. Chiara ha affermato: “Quando alle parole non seguono i fatti, l’unica decisione da prendere è quella di lasciar andare. A questo vanno aggiunte poi le varie discussioni, i toni troppo accesi dei nostri litigi e i diversi modi di pensare su tanti argomenti che abbiamo affrontato mi hanno fatto capire che i nostri caratteri sono incompatibili”. 

A quanto pare il problema più grave sarebbe stato che Michele non ama la presenza degli ex di Chiara nella sua vita e a lui piacerebbe che ci fossero orari e giornate precise nell’accudire i figli, una maggiore organizzazione. Chiara a tal proposito ha detto: “Un uomo non può pretendere che dopo due settimane di conoscenza si possa modificare il modo di gestire il rapporto che ho con il papà dei miei figli, con cui ho trovato un giusto equilibrio rispettando le vite private di tutti solo ed esclusivamente per la serenità dei nostri figli. Noi non abbiamo dei giorni stabiliti ma lasciamo che i bambini decidano con chi stare con tutta serenità e cerchiamo di venirci incontro in base agli impegni lavorativi reciproci, e questo lo si ottiene solo avendo un buon rapporto fra di noi e mettendo da parte quelli che sono stati i nostri litigi”.

Claudia Montichiara, di Uomini e Donne over
@claudia_montichiara

Curiosità

  • Da buona sarda, senza il mare non potrebbe proprio vivere
  • Per lei la famiglia è senza alcun dubbio la cosa più importante della vita, ma crede molto anche nell’amicizia. 
  • Si allena, così da mantenere il suo corpo in perfetta forma. 
Claudia Montichiara, imprenditrice di Cagliari famosa per essere stata corteggiatrice a Uomini e Donne over
@claudia_montichiara

Video e voci correlate

  • Articolo che parla di Claudia Montichiara a Uomini e Donne pubblicato su isaechia.it
  • Claudia Montichiara è anche su TikTok col nome @claudiamontichiara 

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”237″]