Francesco Monte

0
106

Chi è

  • Nome: Francesco Monte
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 20 maggio 1988
  • Professione: celebrità televisiva
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Altezza: 1,92 cm
  • Peso:
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Segni particolari: come lui stesso dichiara, ha perso 15 chili con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech. Francesco Monte è una buona forchetta ma in particolare, a causa degli orari folli tra lavoro e vita mondana, mangiava in maniera sregolata. Ha numerosi tatuaggi.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescomontereal

Biografia

Francesco Monte è pugliese di origine, infatti nasce a Taranto nel 1988. Dal momento che la bellezza fisica lo contraddistingue, per mantenersi agli studi di Economia, lavora come modello. Da lì ecco che ottiene una serie di incarichi e approda alla tv.

Diventa nel tempo una celebrità televisiva, anche grazie a “famosi” fidanzamenti come quelli con Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi.

francesco monte bio
@francescomontereal

Lavoro e carriera

L’esperienza come modello lo porta a farsi notare sia in shooting fotografici che in programmi televisivi. Partecipa alla nota trasmissione di Maria de Filippis, Uomini e Donne, come tronista e ne uscirà fidanzato con Teresanna Pugliese.

Da lì parteciperà a numerose puntate di Forum, per poi trasferirsi negli Stati Uniti per studiare recitazione. Ecco allora che inizia a ottenere delle parti in alcune produzioni televisive, come Furore 2. Nel 2018 è a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Nel 2019 partecipa allo show Tale e Quale Show.

È di pochissime ore la fa la notizia secondo la quale Francesco Monte avrebbe iniziato a muovere i primi passi anche come cantante. Sembra che il “La” lo abbia dato la partecipazione al talent Tale e Quale Show con Conti. Da allora, Francesco Monte si è dedicato solo alla musica e tra pochi giorni si attende l’uscita del suo primo singolo. La data fissata per il lancio è venerdì 17 luglio e l’aspirante cantante ne ha dato notizia tramite un teaser su Instagram, in cui si vede lui protagonista in sala d’incisione. con una melodia di sottofondo. Il titolo della canzone è al momento ancora top secret e sembrerebbe essere il frutto di questi mesi di isolamento dovuti alla quarantena da Covid-19.

La prima canzone del debutto non è ancora uscita eppure già si rumoreggia che Francesco Conte potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2021. Sembra che a supportarlo ci sia Toto Cutugno che, in qualità di talent scout, lo avrebbe notato a Tale e Quale Show e subito avanzato una proposta telefonica per un lavoro discografico.

Vita Privata

Giovane e bello come studente universitario, nonché favorito dalla carriera da modello e dalla notorietà televisiva, Francesco Monte poco più che ventenne, inizia presto a fidanzarsi con donne sexy e famose come Cecilia Rodriguez (l’ormai nota sorella di Belen), poi con Paola di Benedetto, Giulia Salemi, Teresanna Pugliese e a oggi con Isabella de Candia, modella e influencer anch’essa di origini pugliesi (è la città di Molfetta ad averle dato i natali). La ragazza è soprannominata la nuova Bellucci, per via della somiglianza per la famosa attrice.

monte vita privata
@francescomontereal

Curiosità

  • La sua carriera di modello gli ha portato grandi soddisfazioni, posando per marchi noti come Guess ad esempio o la copertina di Vanity Fair, con Jennifer Lopez o per il brand Moschino
  • È stato coinvolto nel cosiddetto scandalo Canna-gate. Pare che già durante le riprese de L’Isola dei Famosi, il bel modello fumasse cannabis regolarmente. Nessuno aveva mai visto foto né ci sono test del sangue che lo dimostrano ma le testimonianze sono diverse a tal proposito (la denuncia alla trasmissione arrivò da Eva Henger). Poi il ragazzo è stato paparazzato a Formentera da Novella 2000, con “sigarette” che sembrano proprio realizzate con la sostanza stupefacente.
francesco monte curiosità
@francescomontereal

Video e articoli correlati

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”239″]

 

Aggiornamenti

Febbraio: In arrivo una collaborazione internazionale per Francesco Monte?

Dopo i singoli “Siamo Già Domani” e “Andiamo Avanti”, il cantante, modello e influencer Francesco Monte sta lavorando alla realizzazione del suo primo Ep al quale potrebbe partecipare anche una star internazionale. Dopo aver toccato l’ingresso di AmaSanremo, l’artista ha proseguito il suo viaggio musicale. In questo periodo il giovane ha deciso di abbandonare il gossip, per puntare su un atteggiamento artistico, che può dargli più soddisfazione. Nei giorni scorsi il giovane artista è stato avvistato in uno studio di registrazione nel quartiere Nomentana di Roma. Accanto a lui ci sono alcuni personaggi, che sono irriconoscibili a causa della mascherina. Certo, uno dei sogni del cantautore tarantino è quello di poter collaborare con star internazionali.

Questo fine settimana Francesco Monte è stato in Spagna ed è stato scoperto spiando le sue storie su Instagram, dove si stava preparando a prendere un aereo per Valencia. Non è chiaro se il viaggio sia direttamente correlato alle attività musicali, ma cresce la curiosità sul suo percorso artistico.