Sara Affi Fella

Chi è 

  • Nome: Sara Affi Fella
  • Età: 24 anni 
  • Data di nascita: 11 luglio 1996
  • Professione: influencer
  • Luogo di nascita: Sesto Campano – Isernia 
  • Altezza: 1,73 m
  • Peso: 55 kg
  • Segni particolari: tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale: @saraaffifellaufficiale 

Biografia

Sara Affi Fella nasce in provincia di Isernia, a Sesto Campano per la precisione, nel 1996. È una ragazza semplice a cui piace davvero molto studiare. Frequenta il Liceo Classico della sua città collezionando ottimi voti. Proprio durante gli anni del Liceo la bella Sara Affi Fella si fidanza. Il fortunato è Nicola Panico, calciatore. Sara Affi Fella ha appena 16 anni, lui è invece molto più grande di lei. Sì, tra i due innamorati ci sono ben 10 anni di differenza. 

Nel frattempo Sara Affi Fella prende il diploma di maturità. Partecipa anche ad alcuni concorsi di bellezza e riesce ad arrivare persino sul palco di Miss Italia. Qui vince la fascia Miss Curvy, anche se questa decisione fa scatenare non poche polemiche dato che di curvy Sara non sembra avere proprio niente.

Si trasferisce poi a Roma dove studia all’Università La Sapienza. La facoltà scelta è Medicina e Chirurgia. Durante gli anni degli studi ecco perché che Sara Affi Fella e Nicola Panico decidono di partecipare insieme, come coppia, a Temptation Island. È la prima edizione del programma e tutti i partecipanti riescono ad ottenere una eccellente notorietà. Anche per Sara Affi Fella questa è un’occasione per farsi conoscere. Diventa un noto personaggio TV, ma inizia a lavorare anche come modella. Nel corso di poco tempo si trasforma anche in una web influencer piuttosto nota. Non solo, diventa anche tronista a Uomini e Donne. 

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne
@saraaffifellaufficiale

Lavoro e carriera

Con la partecipazione a Uomini e Donne, Sara Affi Fella riesce ad ottenere la notorietà che tanto desiderava e i suoi followers su Instagram iniziano ad aumentare. A causa di una bufera mediatica che la riguarda, di cui tra poco vi parleremo in modo approfondito, è costretta a chiudere per un po’ di tempo i suoi social e perde molti fan. Con il passare del tempo però riesce a risollevarsi da questa situazione è diventa una vera e propria influencer.

Vita privata

Sara Affi Fella si fidanzata all’età di 16 anni con Nicola Panico, un calciatore più grande di lei di ben 10 anni. La loro storia d’amore va avanti nel corso degli anni, sino a quando i due innamorati non decidono di partecipare come coppia alla prima edizione di Temptation Island. Nicola si lascia ammaliare dalle tentatrici e così Sara Affi Fella decide di lasciarlo. Pochi mesi dopo la redazione di Uomini e Donne offre a Sara Affi Fella il trono. Sara accetta. Alla fine del suo percorso, siamo nel mese di maggio 2018, sceglie Luigi Mastroianni. La loro storia però non riesce a decollare fuori dalla trasmissione. Poche settimane appena infatti e i due si lasciano. 

Dopo poco, ecco che Sara Affi Fella viene vista insieme ad un altro ragazzo, Vittorio Parigini che gioca nel Torino in serie A. Dopo questa scoperta, Nicola Panico contatta la redazione di Uomini e Donne e racconta che Sara li ha presi in giro. Che loro due non si erano mai lasciati e che lei fingeva di essere single per acquistare un po’ di notorietà grazie al programma. La reazione di Nicola è più che normale. Si sente preso in giro da Sara dato che lei adesso sembra intenzionata a stare insieme a qualcun altro. Una vera e propria bufera mediatica crea il caos nella vita di Sara Affi Fella. L’ex tronista cerca di nascondersi al resto del mondo per un po’ di tempo e chiude anche i suoi profili social. Inoltre perde molti followers e alcune amiche, come ad esempio Valeria Bigella e Selvaggia Roma. Sara Affi Fella in seguito chiede scusa a Maria De Filippi e a tutti coloro che lavorano alla redazione del programma. 

La relazione che ha intrecciato con Vittorio Parigini si conclude comunque dopo poco tempo. Durante i primi mesi del 2019 però Sara incontra un altro calciatore, Francesco Fedato. Con lui sembra davvero aver trovato l’amore e la serenità. La coppia infatti è in attesa di un bambino.

Sara Affi Fella, tra i primi partecipanti di Temptation Island
@saraaffifellaufficiale

Curiosità 

  • Sara e Nicola Panico hanno un tatuaggio in comune, un cuore sul polso che hanno deciso di fare ai tempi del loro fidanzamento. 
  • Su Instagram ha scritto “Famiglia felice. Non ti abbiamo ancora conosciuto ma ci hai già cambiato la vita. Mamma e papà ti amano già”. 
  • Ama il mare. 
  • Ha scritto riguardo al giorno in cui ha scoperto di essere incinta “Da quel giorno tutto è cambiato. Ricordo tutto di quella mattina, sapevo che qualcosa dentro di me ci fosse e decisi di fare il test dopo un piccolo ritardo. Uscì il risultato che tanto desideravamo: Incinta! Il mio cuore scoppiava di gioia , non riuscivo a smettere di piangere. Quel giorno sono rinata ,non mi sono mai sentita così felice, non importava più nulla c’eri solo tu nei nostri pensieri. Ti abbiamo voluto è tenuto con noi dal primo instante. Ora ti aspettiamo con ansia amore nostro.
Sara Affi Fella, famosa per aver partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne
@saraaffifellaufficiale

Video e voci correlate

  • Articolo su Nicola Panico che commenta la gravidanza di Sara, pubblicato su solodonna.it

Aggiornamenti

23 luglio: Sara Affi Fella e la paura del parto.

Sara Affi Fella è alla ventottesima settimana di gravidanza e le curiosità su quando nascerà il bimbo sono tante. L’ex tronista di Uomini e Donne, un tempo molto criticata oggi ha voluto scambiare quattro chiacchiere con i suoi follower di Instagram parlando di come si sente e rispondendo a varie domande che le sono state poste, soprattuto riguardo la sua gravidanza. Sara si è mostrata felice e radiosa, anche se il parto si sta avvicinando e lei non può fare a meno di avere paura ha dichiarato di non conoscere quel tipo di dolore che si ha al momento del parto ma qualcosa in realtà sta cambiando ma forse dipende dall’ansia.

“Sto iniziando a sviluppare la paura di non riuscire a farcela” ha dichiarato La Affi Fella. Una paura che dovrà riuscire a tenere a bada, visto che più si avvicinerà al momento più l’ansia aumenterà. Ad ogni modo in tanti le sono vicino, e a dirlo è proprio lei che ha raccontato di come la sua cerchia di affetti più cari le dia sostegno e forza. Sara crede che sarà una buona mamma – “Ce l’hanno fatta tutte, ce la faremo anche noi!”, ha dichiarato. Ha anche parlato di alcuni problemi, dovuti proprio alla gravidanza, nulla di grave, sta solo iniziando ad avere i crampi ai polpacci, soprattutto di notte. Inoltre ha anche dichiarato che secondo lei il figlio che aspetta è uguale al padre.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”253″]

Impostazioni privacy