Carmen Di Pietro

Chi è:

  • Nome: Carmen Di Pietro
  • Età: 55 anni
  • Data di nascita: 24 maggio 1965
  • Luogo di nascita: Potenza
  • Altezza: 1,65 m
  • Professione: show girl
  • Segno Zodiacale: gemelli
  • Profilo instagram: @carmendipietroofficial

Biografia e carriera

Carmen Di Pietro è nata nel 1965 ed è una delle più controverse showgirl italiane conosciute in tutto il mondo anche per il fisico davvero invidiabile e scultoreo. Oltre al grande carisma che la contraddistingue, Carmen Di Pietro è famosa soprattutto per la partecipazione a uno dei reality più famosi della TV italiana: il Grande Fratello VIP.

La carriera di Carmen Di Pietro l’ha portata ad essere conosciuta sul grande e piccolo schermo, ma è soprattutto per i gossip e le querelle televisive scatenate nel corso delle sue ospitate in televisisione che la donna è diventata famosa e riconosciuta in tutta Italia.

Carmen Di Pietro nasce come Carmen Tonto in Basilicata nel 1965 sotto il segno dei gemelli. La donna è figlia di Emma e Donato, il quale faceva il ferroviere e cresce in una famiglia numerosa in quanto ha due fratelli, Vito e Giuseppe e una sorella Maria, che purtroppo viene a mancare all’età di 3 anni.

A causa del lavoro del padre la famiglia da Potenza si trasferisce presto a Bologna, per poi ritornare nuovamente al Sud, ovvero a Salerno ed è in questa città che Carmen frequenta il liceo e vive la propria adolescenza.

Una volta conclusi gli studi superiori Carmen si lancia nel mondo dello spettacolo, tentando la fortuna sostenendo molti provini per diventare modella e riesce a lavorare sfilando in numerose città europee. Tuttavia la vera popolarità arriva negli anni 90 quando viene chiamata a partecipare in alcune trasmissioni su Rai 3.

Carmen Di Pietro si cimenta anche come conduttrice televisiva attraverso la conduzione di Miss Italia.

Carmen Di Pietro
@carmendipietroofficial (IG)

Vita privata

Carmen Di Pietro è famosa soprattutto per la sua vita privata. Molto scandalo fa il matrimonio con lo storico marito Sandro Paternostro, giornalista che sposa il 17 giugno del 1998. Questa cerimonia, come già accennata, fu molto chiacchierata sopratutto per la grande differenza d’età degli sposi. Tra i due, infatti, c’erano 43 anni di differenza (lei 33 e lui 76) e oltre questo Carmen ha dovuto affrontare l’astio dei figli di Sandro che non vedevano di buon’occhio lo sposalizio.

In diverse interviste soprattutto la figlia di Paternostro affermò che all’epoca delle nozze a causa di una salute precaria e dell’età, il padre era sicuramente molto vulnerabile e dunque fu convinto a sposarsi in condizioni non ottimali. Secondo i figli, infatti, il padre ha sempre dichiarato che non si sarebbe mai risposato consapevolmente.

Nel 2000, a due anni dalle nozze, Paternostro scompare e poco dopo il tragico evento la vedova intreccia una relazione con Giuseppe Iannoni, con cui ha costruito una famiglia mettendo al mondo due figli: Alessandro e Carmelina. Nel 2017 la coppia si separa anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per l’amore dei figli.

Esercizio fisico, mare e palestra sono tra le passioni che animano la donna e che ama condividere con i tanti followers sui social, soprattutto su instagram. Proprio su questo social ama molto mettere in mostra il proprio delcolleté.

Attualmente Carmen Di Pietro sarebbe accompagnata con Mario, giovane 29enne di origine venezuelana che sarebbe un personale trainer.

Carmen Di Pietro
@carmendipietroofficial (IG)

Curiosità

Tra le curiosità di Carmen Di Pietro che conosciamo, eccone alcune:

  • una delle protesi al seno di Carmen sarebbe esplosa durante un viaggio aereo
  • all’inizio della carriera Carmen era molto determinata: girava l’Italia a caccia di provini, dormendo sui treni
  • non si sarebbe mai più risposata per non rinunciare alla pensione ereditata dal marito Sandro Paternostro dopo la scomparsa
  • ha dichiarato di avere avuto una relazione con Diego Armando Maradona

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”260″]

Impostazioni privacy