Omar Ayuso

0
194

Chi è 

  • Nome: Omar Ayuso
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 25 marzo 1998
  • Professione: attore
  • Luogo di nascita: Madrid
  • Segno zodiacale: ariete
  • Profilo Instagram ufficiale: @omarayuso
     

Biografia

L’attore spagnolo Omar è nato a Madrid il 25 marzo 1998, oggi ha dunque 22 anni. Le informazioni che abbiamo sulle sue origini e sulla sua vita sono davvero molto poche, quelle cha abbiamo a disposizione sono reperibili grazie all’agenzia a cui è iscritto. Omar seppur molto giovane ha già una carriera affermata, è un attore spagnolo conosciuto anche in Italia grazie alla sua partecipazione nella serie originale Netflix “Elite” in cui ha interpretato un ragazzo omosessuale in coppia con Aron Piper, un suo grande amico anche fuori dal set.

Omar Ayuso
@omarayuso

Lavoro e carriera

Omar Ayuso è un ragazzo molto giovane e di conseguenza non ha moltissime esperienze in ambito televisivo e cinematografico. Non ha ancora avuto opportunità di lavorare in Tv anche se a lui non dispiacerebbe. Sono però abbastanza i film e le serie Tv in cui ha recitato. Ecco qui sotto elencata la lista dei film e delle serie TV in cui ha preso parte.

  • Les paradise de Diane
  • Elite
  • El Continental
  • Disseminaire
  • Rafagas de vida salvaje
  • Maras

Senza dubbio il ruolo più importante lo ha avuto in Elite, dove è uno dei personaggi principali. L’attore interpreta un personaggio molto difficile e complicato. Si tratta appunto di un ragazzo di origini musulmane, a differenza di tutti gli altri protagonisti lui è l’unico a non frequentare Las Encinas, la prestigiosa scuola privata in cui però studia sua sorella Nadia. Omar al contrario lavora nel negozio di alimentari della sua famiglia musulmana che ci tiene moltissimo al rispetto delle regole della propria religione.

Omar però è omosessuale e si innamora di Ander anche lui omosessuale. La loro storia è stata piena di complicazioni. Se per Ander c’è la comprensione da parte della famiglia, non è lo stesso  per Omar, che addirittura viene cacciato di casa dal padre. Il ragazzo però riscopre se stesso e si sente finalmente libero di vivere come desidera, pur sentendo la nostalgia di casa.

La terza stagione di Elite è in uscita e presto vedremo Omar di nuovo sullo schermo.

Lavoro e carriera
@omarayuso

Vita privata

I fan della coppia Omar e Ander speravano che anche nella realtà i due ragazzi avessero una relazione ma in realtà i due colleghi sono solo buoni amici. Omar è omosessuale non solo sul set ma anche nella vita di tutti i giorni. Fuori dal set il suo fidanzato si chiama Alfonso Diaz, e lo ha presentato anche sui social. La coppia sembra essere molto felice e innamorata.

Per il compleanno del suo compagno Omar ha pubblicato sui social una loro foto con una dedica semplice, ma estremamente dolce che ci fa capire senza ombra di dubbio, che tra Omar e Alonso ci sia qualcosa di davvero molto forte e intenso.

 

Curiosità

  • Omar è seguitissimo sui social in particolare su Instagram.
  • Gli piacciono i tatuaggi.
  • Quando non lavora e non è impegnato ama trascorrere le sue giornate con gli amici.
  • Gli piace tantissimo il mare e ci va spesso per stare in completo relax.
Curiosità su Omar
@omarayuso

Video e voci correlate 

Aggiornamenti 

16 settembre: Omar Ayuso presenta il suo fidanzato

L’attore Omar Ayuso della serie Netflix ha finalmente postato una tenera immagine che lo ritrae con il suo compagno svelando la sua identità. Di sicuro non possiamo chiamarli Omander, come una delle coppie più amate di Elite, ma l’unione tra Omar Ayuso e il suo nuovo fidanzato sembra proprio ugualmente affiatata. L’interprete di Omar nella serie, finora creduto single, ha ufficializzato la relazione con il suo compagno via Instagram.

L’attore ha infatti postato sul suo profilo una foto che lo ritrae insieme ad un ragazzo, Alfonso Diaz, apparso prima d’ora anche in altre immagini pubblicate sul suo profilo ma mai indicato ufficialmente come compagno. La tenera dedica che accompagna il post stavolta non lascia spazio a molte interpretazioni e finalmente ci ha fatto capire che i due sono una coppia felice. Il post è accompagnato da una tenera didascalia:  “Cosa dire se non trovo le parole giuste. Felici 22 anni e felice vita, accanto a me per favore”, ha scritto Omar Ayuso  facendo degli auguri di compleanno particolarmente affettuosi e lasciando intendere di rivolgersi al ragazzo come al suo fidanzato.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”259″]

Tutti i personaggi della Serie TV Elitè