Pamela Barretta

Chi è 

  • Nome: Pamela Barretta 
  • Età: 36 anni 
  • Data di nascita: 18 maggio 1984
  • Professione: imprenditrice, personaggio TV
  • Luogo di nascita: Brindisi
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 65 kg
  • Segno zodiacale: toro 
  • Profilo Instagram ufficiale: @pamela_barretta 

Biografia

Pamela Barretta nasce a Brindisi nel 1984. Pamela ha una vita spensierata, al fianco di sua sorella più piccola con cui ha un legame semplicemente meraviglioso e dei suoi genitori. Pamela durante l’adolescenza resta incinta. Decide di tenere il bambino, che oggi è ormai un giovane uomo. Inizia a lavorare. Come spesso accade alle ragazze che entrano nel mondo del lavoro molto giovani, Pamela svolge vari mestieri, sino a diventare perà la direttrice di un’accademia di formazione professionale per estetisti e parrucchieri

Pamela diventa un volto noto al grande pubblico perché decide di partecipare al trono over di Uomini e Donne. Bella, sincera, misteriosa, con un passato alle spalle che la rende piuttosto vulnerabile, desiderosa di trovare il vero amore, sono queste le caratteristiche che trasformano ben presto Pamela in un personaggio molto amato dal grande pubblico a casa e dal pubblico presente in trasmissione. 

Pamela Barretta, di Uomini e Donne over
@pamela_barretta

Lavoro e carriera

Pamela Barretta lavora come direttrice di un’accademia di formazione professionale per estetisti e parrucchieri già da qualche anno. Questo è un lavoro che la rende davvero molto felice e che le offre innumerevoli soddisfazioni. Dopo la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne diventa un volto noto e il suo profilo Instagram decolla. Riesce quindi ad accendere importanti collaborazioni, soprattutto relative al mondo dell’estetica e del benessere. Può insomma nel suo settore essere oggi considerata come una influencer

Vita privata

Pamela Barretta decide nella stagione 2018-2019 di partecipare a Uomini e Donne Over. È single infatti e desidera riuscire trovare il vero amore. È importante ricordare che Pamela ha già un figlio grande, è rimasta infatti incinta durante l’adolescenza. Inoltre ha avuto in passato esperienze negative con gli uomini che non le permettono di avere molta fiducia nelle nuove conoscenze. Pamela è dal primo momento una delle donne più corteggiate della trasmissione. Come potrebbe essere altrimenti, è infatti bellissima e molto interessante! 

Tra gli uomini della trasmissione con cui Pamela lega di più, dobbiamo ricordare Stefano Torrese. I due lasciano il programma insieme, pronti a conoscersi al di fuori della trasmissione. La loro storia però dura qualche mese appena e i due si lasciano poi con un’accesa discussione in studio. Pamela Torrese torna quindi in trasmissione. 

In trasmissione Pamela si avvicina quindi a Enzo Capo. I due decidono di lasciare la trasmissione insieme. Sembra che per Pamela finalmente sia arrivato l’amore. A causa della pandemia i due però sono costretti a stare lontani. La lontananza in questo caso non sembra essere di aiuto alla loro relazione. Enzo avrebbe dovuto raggiungerla dopo la pandemia, ma sembra che quando le restrizioni sono finite lui non abbia compiuto questo gesto. Quando sono ripartire le riprese di Uomini e Donne dopo il lockdown, sembra davvero che i due abbiano chiuso per sempre. Pamela però ha ammesso che il sentimento provato nei confronti di Enzo è ancora vivo. Enzo non sembra essere toccato da queste dichiarazioni. 

Sembra che Pamela abbia avuto un leggero flirt con Giovanni Villa, anche lui del trono over di Uomini e Donne. Ma Pamela ha raccontato che la situazione è ben diversa. Hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme, ma si tratta solo di un’amicizia. “Io non sono pronta”, ha affermato, “dopo la storia con Enzo, a iniziare una nuova relazione. Ho paura dell’ennesima delusione. Giovanni, secondo me, è l’uomo giusto al momento sbagliato. È una persona serie, buona, presente. In questo periodo mi sta molto vicino e lo fa in maniera estremamente rispettosa. Le mie amiche lo adorano proprio per questo e da una parte mi dispiace di essere bloccata perché ha tutte le caratteristiche che cerco in un uomo… Magari riuscissi col tempo a riaprire il mio cuore”. 

Pamela Barretta e i suoi flirt con i cavalieri di Uomini e Donne over
@pamela_barretta

Curiosità

  • Pamela Barretta ama il mare
  • Pamela crede molto nell’amicizia.
  • È molto legata alla sua mamma. Di lei su Instagram scrive “Tu puoi sostituire chiunque ma NESSUNO può sostituire TE”. 
Pamela Barretta, da imprenditrice a personaggio TV grazie a Uomini e Donne over
@pamela_barretta

Video e voci correlate 

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”245″]

Impostazioni privacy