Doriana Bertola

Chi è 

  • Nome: Doriana Bertola
  • Età: 57 anni 
  • Data di nascita: 1973
  • Professione: imprenditrice
  • Luogo di nascita: Parma
  • Profilo Instagram ufficiale: @bertoladoriana 

Biografia

Doriana Bertola nasce a Parma nel 1973. Non si hanno altre notizie sulla sua vita, niente sull’infanzia e sull’adolescenza quanto meno. Doriana infatti non è una donna del mondo dello spettacolo. È un’imprenditrice, ha infatti un suo salone di bellezza. È diventata però un volto noto in quanto ha iniziato una bellissima storia d’amore con Rocco Fredella, di Uomini e Donne over. I due però non si sono conosciuti in trasmissione, ma fuori dalle telecamere. 

Doriana Bertola, l’imprenditrice che ha fatto innamorare Rocco Fredella di Uomini e Donne over
@bertoladoriana

Lavoro e carriera

Doriana Bertola ha un suo salone di bellezza che a quanto pare va davvero a gonfie vele. Ha anche deciso di fondare un brand di t-shirt che attualmente è gestito dal suo compagno Rocco Fredella. Anche questo secondo lavoro sembra ottenere il successo sperato. Doriana Bertola è diventata famosa proprio perché ha iniziato una relazione con Rocco Fredella, tra i personaggi infatti più amati di Uomini e Donne over. Non si può dire però che abbia una carriera nel mondo dello spettacolo. Anzi Rocco e Doriana sembra che non abbiano intenzione di portare la loro relazione in alcuna trasmissione, almeno per il momento. 

Doriana è molto attiva sui social network dove insieme a Rocco racconta la meravigliosa storia d’amore che sta vivendo. Si tratta per il momento però di un mero passatempo e poi i suoi followers non sono così numerosi. Si parla spesso di loro inoltre sui giornali di gossip

Vita privata

Rocco Fredella è uno dei personaggi in assoluto più amati del trono over di Uomini e Donne. Ha avuto una relazione con Gemma Galgani, che però è scoppiata come una bolla di sapone. Deluso e amareggiato da come sono andate le cose, ecco che Rocco decide di abbandonare una volta per tutte il dating show più famoso della televisione. Dopo poco tempo Rocco Fredella incontra Doriana Bertola, che gli fa letteralmente perdere la testa. 

Doriana Bertola e Rocco Fredella stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore e stanno pensando di mettere su famiglia. A pochi mesi dal loro incontro hanno anche cambiato casa, proprio nell’ottica di un futuro figlio e della necessità quindi di avere più spazio a loro disposizione. Vogliono anche sposarsi ovviamente. Sia Doriana che Rocco hanno alle spalle un matrimonio. Proprio per questo motivo non avranno la possibilità di sposarsi in chiesa. 

Rocco ha ammesso: “Se avessi conosciuto Doriana anni fa, con lei avrei tranquillamente fatto due o tre figli: lei è la donna giusta per me, ne sono certo. Con Doriana è la prima volta che non ho paura di fare un figlio, la prima volta che mi sento pronto a diventare padre, perché con i bambini ci vuole tanta pazienza e io non ne ho molta, ma lei sì, sarebbe una brava mamma”. Inoltre ha affermato: “Doriana sa gestire i miei stati d’animo, le mie emozioni, i miei nervosismi ed è l’unica donna che ci sia mai riuscita. Mi tranquillizza e questo è importante perché io, in passato, per una litigata non parlavo anche per giorni con le mie ex”. 

Doriana Bertola, la nuova compagna di Rocco Fredella
@bertoladoriana

Curiosità

  • Doriana Bertola è una donna molto sportiva. Dopotutto deve pur mantenere il suo bellissimo fisico!
  • Segue un’alimentazione quanto più possibile sana e genuina
  • Si sente rinata da quando ha conosciuto Rocco.
  • Ama il mare. 
  • Di Rocco scrive “Ti amo perché sei strano almeno quanto me”. 
Doriana Bertola, che fa palpitare il cuore di Rocco Fredella, pronto a sposarla e ad avere da lei un figlio
@bertoladoriana

Video e voci correlate 

  • Intervista a Rocco Fredella in cui parla della sua nuova compagna Doriana Bertola pubblicata su isaechia.it

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”247″]

Impostazioni privacy