Stefano Pastore

Chi è 

  • Nome: Stefano Pastore 
  • Età: 53 anni
  • Data di nascita: 12 marzo 1967
  • Professione: senior broker e personaggio TV 
  • Segno zodiacale: pesci
  • Luogo di nascita: Genova
  • Profilo Instagram ufficiale: @ste_67 [account privato]

Biografia

Stefano Pastore è uno dei partecipanti al trono over di Uomini e Donne. Come spesso accade con i partecipanti alla trasmissione, non si hanno molte notizie sulla sua vita privata. Non si conosce quindi come abbia trascorso la sua infanzia e giovinezza, né come sia arrivati alla posizione lavorative attuale. Dopotutto è normale che sia così dato che si tratta di persone che approdano in una trasmissione TV senza però fare assolutamente parte del mondo dello spettacolo. 

Se poi si tratta di persone riservate, è difficile che parlino in modo intenso del loro passato in trasmissione e spesso anche i lori profilo social non mostrano un granché. Nel caso di Stefano Pastore è proprio così, si hanno poche notizie, spesso estrapolate da alcuni discorsi oppure dal profilo Facebook. Non si hanno notizie neanche tramite Instagram, che di solite è invece una fonte di informazioni importante, perché il suo account è privato. 

Ecco allora tutto ciò che sappiamo. Stefano Pastore nasce a Genova nel 1967. Vive ancora a Genova, dato che è molto legato alla sua città natale. Per motivi di lavoro però si trova spesso a viaggiare, soprattutto verso Londra e Ginevra. Che lavoro fa? Stefano Pastore è un Senior Broker presso BGC Partners. Stando alle sue stesse parole, lo contraddistinguono la sua creatività e il suo essere un leader nato, le competenze in business, marketing e pubbliche relazioni, nonché molte esperienze nel settore finanziario che gli hanno permesso di assumere sulle sue spalle importanti competenze. Professionale e sicuro di sè, ci verrebbe da dire. 

Lavoro e carriera

Stefano Pastore lavora come Senior Broker. Ha alle spalle ormai 25 anni di esperienza e può dirsi un business man professionale e altamente qualificato. Porta avanti il suo lavoro a Genova, ma in realtà si trova spesso a viaggiare in giro per il mondo. La maggior parte dei suoi viaggi ha come meta Londra, dove si trova spesso a trascorrere anche lunghi periodi di tempo. Viaggia altrettanto spesso però anche verso Ginevra. 

La sua partecipazione a Uomini e Donne Over nasce per trovare una compagna. Non è un uomo insomma alla ricerca delle notorietà televisiva. A dimostrazione di questo, il fatto che il suo profilo Instagram sia privato. Se avesse voluto fare carriera e diventare famosissimo, gli sarebbe bastato sbloccare il suo profilo e far crescere i suoi followers!

Ovviamente però Uomini e Donne ha permesso a Stefano Pastore di diventare comunque un volto noto, un personaggio TV che risulta anche piuttosto amato dal grande pubblico a casa.

Vita privata

Stefano Pastore approda a Uomini e Donne con la speranza di riuscire finalmente a trovare il vero amore. Durante la trasmissione si trova a fare la conoscenza di molte delle dame presenti in studio, tra cui anche Simona Bosio e Gemma Galgani, oltre che Barbara De Santi. Nonostante tutte queste frequentazioni, sembra che Stefano non sia ancora riuscito a trovare una donna adatta a lui. Inoltre molte delle dame in trasmissione lo hanno attaccato, dicendo che in realtà è una persona piuttosto falsa, che le prende in giro, che è più interessato alle telecamere che a loro. Sarà vero? Impossibile saperlo. Solo Stefano Pastore conosce quale sia la verità. Quel che è certo è che qualche piccolo giochetto effettivamente lo ha fatto, ma in fin dei conti lo fanno tutti coloro che partecipano alla trasmissione, fa parte dello show. Chissà se nel futuro di Stefano Pastore c’è l’amore! Non ci resta che attendere e continuare a seguire il programma.

Curiosità 

  • Da buon genovese, ama il mare in modo intenso, anzi possiamo tranquillamente dire che senza il mare non potrebbe proprio vivere. Ama andare in barca a vela così come in canoa
  • Ormai sa parlare la lingua inglese in modo impeccabile. Come potrebbe essere altrimenti, dato che per lavoro si trova spesso a Londra e anzi gli capita di viverci per alcuni periodi. Ha addirittura ammesso che comunicare in inglese gli piace davvero molto. 

Video e voci correlate

Impostazioni privacy