Nicola Tedde

Chi è 

  • Nome: Nicola Tedde
  • Età: 32 anni 
  • Data di nascita: 1988
  • Luogo di nascita: Sardegna
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicolatedde 

Biografia

Nicola Tedde nasce in Sardegna. È una persona molto riservata e proprio per questo motivo non si hanno molte notizie sulla sua famiglia, sulla sua infanzia, sulla sua adolescenza. Ciò che sappiamo però è che sono ormai molti anni che vive a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Proprio qui incontra Sabrina Martinengo, di cui si innamora follemente. I due decidono nel 2019 di partecipare a Temptation Island come coppia. Questa è la prima apparizione televisiva di Nicola Tedde, che gli consente di ottenere visibilità e diventare un volto noto nel mondo della TV. 

Nicola Tedde di Temptation Island
@nicolatedde

Lavoro e carriera

Nicola Tedde lascia la Sardegna per trasferirsi nella provincia di Cuneo per motivi di lavoro. Non si hanno però altre notizie al riguardo. Non si sa quindi che lavoro faccia di preciso, né quali siano le sue aspirazioni per il futuro. 

La partecipazione a Temptation Island con la sua compagna avviene nel 2019. I due hanno deciso di partecipare solo per mettere alla prova il loro l’amore? O forse hanno pensato che questo potrebbe essere un trampolino di lancio per una futura carriera nel mondo dello spettacolo? È piuttosto difficile dare una risposta a questa domanda, solo i diretti interessati infatti possono saperlo e non ne hanno dato almeno per il momento alcuna notizia. 

Vita privata

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sono molto innamorati. Tra i due però c’è una grande differenza di età. Nicola infatti è più piccolo di 12 anni. Proprio per questo motivo decidono di partecipare a Temptation Island dopo due anni di relazione, un’occasione per mettere alla prova la loro relazione, un’occasione per capire se quella differenza di età possa essere un problema, un ostacolo, o se possa essere vissuta alla leggera. A quanto pare il problema risulta particolarmente importante per Sabrina. Prima di Nicola ha avuto uomini più grandi di lei adesso e proprio per questo motivo si sente un po’ perplessa. 

Che cosa è successo durante Temptation Island? Sabrina si è avvicinata molto al single Giulio Raselli. Si è confidata con lui, raccontandole tutte le sue perplessità e insicurezze. Dopo una reazione inizialmente piuttosto tranquilla, Nicola ha iniziato ad essere sempre più nervoso e arrabbiato. Si è avvicinato poi alla single tentatrice Maddalena Vasselli, che lo ha fatto sentire apprezzato. Nicola e Sabrina al momento del confronto hanno litigato e si sono lasciati

Fuori dal programma però Nicola e Sabrina si sono incontrati, hanno appianato le loro divergenze e sono tornati insieme. Dopo la trasmissione Nicola fa una proposta romantica a Sabrina. Peccato che la faccia direttamente sulle pagine di un magazine, anziché a lei di persona, hanno detto i loro fan. Il modo in questo caso però poco importa dato che i due sembrano essere sempre più innamorati. Ecco la proposta di Nicola: “Temptation Island mi ha aiutato a capire, ancora di più, quanto sono innamorato di te. E ora voglio che la nostra relazione vada avanti, faccia un passo in più: voglio venire a vivere con te. Mi piacerebbe comperare una casa tutta nostra, una casa più grande, visto che, per fortuna, economicamente non abbiamo problemi: una casa dove andare a vivere con i tuoi figli. Per diventare a tutti gli effetti una famiglia. E se la nostra convivenza andrà bene potremmo compiere un passo ancora più importante: diventare marito e moglie”. 

Nicola Tedde, che ha partecipato a Temptation Island insieme alla compagna Sabrina Martinengo
@nicolatedde

Curiosità 

  • Nicola Tedde è un grande sportivo. Tra gli sport che predilige, la mountain bike e lo snowboard. 
  • Gli piace molto la vita all’aria aperta, meglio se con un po’ di sana avventura ed emozioni nuove ogni giorno. 
  • Ama viaggiare.
  • Quando è stato chiesto a Sabrina se rifarebbe l’esperienza di Temptation Island se potesse tornare indietro, lei ha risposto: “Ci sono delle volte che dico che non lo rifarei, altre sì. Sicuramente non porterei Nicola in un contesto del genere, non adatto a lui. Anche sui social lo puoi vedere, è molto riservato. L’ho portato in un qualcosa che non gli appartiene. Ho fatto uno sbaglio. Io non avevo nemmeno mai visto una puntata di Temptation Island, mi ha iscritto mia figlia al programma. Avrei dovuto vedere le edizioni passate e invece no, se tornassi indietro guarderei tutto. Siamo usciti sopravvissuti, ma anche massacrati. Ad oggi ricevo quasi tutti riscontri positivi, ma prima ci ha massacrato tanto. C’è stato anche il rischio risultare falsa, perché dicono dopo quanto accaduto in trasmissione poi ritorni insieme? Io penso che proprio perché siamo stati veri, siamo tornati insieme. Se fossimo stati tanto falsi, ci saremmo comportati diversamente, per piacere di più”. 
Nicola Tedde, dopo Temptation Island l’amore con Sabrina Martinengo funziona
@nicolatedde

Video e voci correlate 

  • Articolo su Nicola Tedde e Sabrina Martinengo pubblicato da urbanpost.it

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”251″]

Impostazioni privacy