Lorenzo Orlandi

Chi è

  • Nome: Lorenzo Orlandi
  • Età:
  • Data di nascita:
  • Professione: fotografo e video maker
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:
  • Peso:
  • Segno Zodiacale:
  • Segni particolari: è un grande amante degli orecchini, infatti gli piace sfoggiarne sempre diversi sui suoi profili social.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lorenzo___orlandi

Biografia

Una vita riservata, dedicata alla grande passione per la fotografia e da due anni alla sua famosa fidanzata Valentina Vignali. Di Lorenzo Orlandi non si sa niente altro o poc più, come il fatto che sia romano ad esempio, che abbia una predilezione per la natura e gli animali e che ama a sua volta farsi fotografare o produrre selfie, soprattutto in compagnia della sua fidanzata ufficiale.

lorenzo biografia
@lorenzo_orlandi

Lavoro e carriera

In quanto fotografo, Lorenzo Orlandi mostra in maniera evidente la sua predilezione per i primi piani. Il tocco che apporta agli scatti è davvero magistrale ed è in grado di trasformare una “semplice” fotografia in una vera e propria opera d’arte.

Inoltre ha un debole particolare per le immagini il cui soggetto sono gli animali o in generale paesaggi e altri elementi naturali.

I profili social del fotografo sono ricchi di scatti di questa tipologia, in particolare quello Instagram. Per queste sue doti e questo particolare talento, Lorenzo Orlandi ha collaborato con numerose produzioni televisive.

Inoltre è anche filmaker nonché esperto di video editing.

Vita privata

Il lato “rosa” della vita del fotografo è senza dubbio quello più conosciuto al piccolo schermo e amato dal pubblico dei suoi fan. Lorenzo infatti è diventato molto famoso da un paio di anni a questa parte, per essere il fidanzato di Valentina Vignali, cestista e influencer, nonché concorrente del Grande Fratello 2019.

La giocatrice di basket ama molto farsi riprendere con il suo fidanzato. I due sembrano davvero formare una coppia molto affiatata e, al di là degli impegni professionali, amano anche farsi fotografare e pubblicare scatti in vacanza, come quella trascorsa a Zanzibar ad esempio.

I due pubblicano spesso foto in cui si baciano e si abbracciano, scambiandosi reciproche dichiarazioni d’amore. Soprattutto è ormai nota quella scritta da Lorenzo all’amata Valentina mentre quest’ultima era concorrente del Grande Fratello, per poi farle di persona una sorpresa all’interno della casa più famosa d’Italia.

lorenzo vita
@lorenzo_orlandi

Curiosità

  • Per un certo periodo, sia i profili social di Lorenzo Orlandi che quelli della fidanzata sono stati presi di mira dai sostenitori di Soleil Sorge, concorrente de L’Isola dei Famosi, ampiamento criticato dalla ragazza, con il quale evidentemente aveva qualche conto in sospeso
  • La dichiarazione d’amore di Lorenzo a Valentina, mentre era nella casa del Grande Fratello: “Tu non credere, se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai, pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano il tempo che trovano e il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai. Buon compleanno Cip”. L’occasione era il 28 esimo compleanno di lei.
  • Lorenzo è un affermato fotografo, dall’aria bad boy, visto che ama sfoggiare un look rock e con tanti orecchini. Questa sua immagine e la sua bravura lo rendono molto seguito su Instagram
  • Ama l’estate e il mare
  • I caratteri dei due ragazzi sono molto diversi: per quanto lui sia riservato poco incline alla visibilità mediatica, lei invece è più esposta ma si mostra anche più aggressiva e irruente (nella casa del Grande Fratello ha litigato con Lemme e Ivana)
  • Erano trapelati un po’ di rumors sulle affinità di Valentina con Daniele, altro concorrente del Grande Fratello ma lei si è sempre mostrata innamorata e Lorenzo l’ha aspettata fuori trepidante.
lorenzo curiosità
@lorenzo_orlandi

Video e articoli correlati

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”250″]

Impostazioni privacy