Angelica Riboni

0
93

Chi è

  • Nome: Angelica Riboni
  • Età: /
  • Data di nascita:/
  • Professione: web designer
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Segno zodiacale: /
  • Segni particolari: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @angelica_riboni

Biografia

Della biografia di Angelica Riboni si hanno davvero pochissime notizie. La donna, infatti, è particolarmente attenta a preservare la sua vita privata e difficilmente lascia trapelare sul web notizie che la riguardano o la vedono protagonista.

Fin dai tempi della tenera età ha avuto un’enorme passione per il mondo dell’arte, tanto che ad oggi lavora come disegnatrice.

Foto di Angelica Riboni
Angelica Riboni Mediaset

Lavoro e carriera

Circa la vita lavorativa e la carriera dell’ex moglie di Ettore Bassi si hanno pochissime notizie. Angelica Riboni, divenuta nota al grande pubblico proprio attraverso la relazione con l’attore e conduttore italiano, non ha mai avuto dei veri e propri contatti con il mondo dello spettacolo e della televisione, in gran parte anche per la sua riservatezza.

Le notizie che si hanno circa la sua carriera lavorativa è che Angelica Riboni è una web designer, molto brava nel suo settore. Dopo il matrimonio con Ettore Bassi, però, Angelica avrebbe deciso di mettere un po’ da parte il suo lavoro per potersi dedicare alla famiglia ed alle figlie ed in maniera particolare alla più piccolina, nata con la sindrome di Down.

Vita privata

Ciò che si conosce della vita privata della web designer Angelica Riboni è che è stata la moglie di Ettore Bassi. I due si sono conosciuti in un’estate degli anni 2000 è subito è scattata la scintilla.

L’amore tra Angelica ed Ettore è stato sin da subito molto travolgente tanto che dopo poco tempo dall’inizio della loro relazione sono arrivate le figlie. Nel 2008 hanno affrontato una crisi di coppia ma l’hanno subito superata e qualche tempo dopo aver sistemato le cose tra di loro è nata una bimba.

Dopo otto anni, nel 2016, una nuova crisi ha scosso la loro storia d’amore e quella che era stata una storia molto intensa si è conclusa, a dire della stessa Riboni, nel peggiore dei modi. I due, che hanno inizialmente cercato nuovamente di superare la crisi, si sono poi separati in maniera definitiva dopo pochissimo tempo.

Angelica-Riboni-2
Angelica Riboni Mediaset Play

Curiosità

Le curiosità riguardanti Angelica Riboni non sono molte. Come già detto Angelica è una donna particolarmente riservata che non ama apparire e parlare di sé. La sua riservatezza è palpabile anche sul web, dove Angelica si mostra e si è mostrata ben poco se non per parlare della fine della sua storia d’amore con l’ex marito Ettore Bassi.

E’ una donna molto dedita alla famiglia. Ama moltissimo le sue figlie tanto che per loro e per la loro crescita ha anche deciso di abbandonare per un tempo il suo lavoro, in modo tale da riuscire a dedicarsi a pieno alle bambine. L’amore per le sue figlie è tanto incondizionato da aver lamentato anche il fatto che Ettore, dopo la loro separazione, sarebbe stato poco presente per le piccole.

 

Video e voci correlate

  • Profilo Twitter di Angelica Riboni
  • Video, Domenica Live: Le accuse di Angelica Riboni, ex moglie di Ettore Bassi