Nicola Panico

Chi è 

  • Nome: Nicola Panico
  • Età: 37 anni 
  • Data di nascita: 13 luglio 1983
  • Professione: calciatore e personaggio TV
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,79 m
  • Peso: 72 kg
  • Segno zodiacale: cancro
  • Segni particolari: tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicolapanico10 

Biografia

Nicola Panico nasce a Napoli nel 1983. Trascorre un’infanzia felice, giocando a calcio con i suoi amici durante il tempo libero. Quella per il calcio è per Nicola una vera e propria passione. Non solo, Nicola dimostra ben presto di aver anche del talento e di poter intraprendere una carriera come calciatore professionista. Nicola Panico decide poi di partecipare a Temptation Island insieme alla sua fidanzata. Il programma gli consente di ottenere un po’ di notorietà. 

Nicola Panico, tra i primi partecipanti a Temptation Island
@nicolapanico10

Lavoro e carriera

Nicola Panico è un calciatore. Nel corso degli anni ha cambiato varie squadre. Il suo ruolo è quello di attaccante. La partecipazione a Temptation Island gli ha permesso di raggiungere un po’ di notorietà, ma in seguito alla trasmissione non ha avuto modo di intraprendere una carriera nel mondo della televisione. Di sicuro però il suo profilo Instagram è cresciuto molto nel corso del tempo, con oltre infatti 189mila followers. Forse non possiamo parlarne come di un influencer a tutti gli effetti, ma questa potrebbe essere una strada da intraprendere nel corso degli anni, chissà. 

Vita privata

Quando Nicola ha 26 anni, incontra Sara Affi Fella. Lei è molto più giovane di lui, di ben 10 anni. Nonostante la grande differenza di età, i due si innamorano follemente e iniziano una bellissima storia d’amore. Nicola Panico e Sara Affi Fella decidono di partecipare come coppia a Temptation Island. Si tratta della prima edizione del programma. Loro insomma sono tra i primi concorrenti a prenderne parte. La loro decisione è presa per mettere alla prova il loro amore dopo così tanto tempo. A quanto pare però questo grande amore che sembrava legarli non riesce a superare la prova. Infatti i due si lasciano proprio durante il programma. In seguito Sara Affi Fella decide di partecipare a Uomini e Donne. 

Dopo qualche tempo, Nicola Panico chiama la redazione di Uomini e Donne per accusare la sua ex fidanzata. Afferma che loro due non si erano affatto lasciati. Afferma che era tutto un modo per acquisire notorietà. Afferma che loro avrebbero dovuto far fontina di tornare insieme. Perché queste accuse? Perché a quanto pare Sara non ha preso in giro solo la redazione di Uomini e Donne, ma anche Nicola stesso. Ferito, a provato a distruggere la sua reputazione. Sara Affi Fella però nel corso del tempo è riuscita a farsi perdonare e oggi è un volto molto famoso nel web. 

Nicola Panico sembra essere riuscito a lasciarsi alle spalle questa brutta situazione. Oggi infatti è fidanzato con una ragazza che si chiama Francesca Parenti. Non si hanno molte notizie su di lei, ma stando alle foto che vengono postate sui social network sembra che questa storia d’amore li renda molto felici. Nicola Panico ha finalmente trovato la sua anima gemella? Finalmente è felice e innamorato? Ha scovato un po’ di serenità? Solo il tempo potrà rispondere a tutte queste domande. 

Nicola Panico, a Temptation Island insieme a Sara Affi Fella
@nicolapanico10

Curiosità 

  • Da buon napoletano, ama il mare in modo intenso. 
  • Ha due nipotine, che adora. 
  • Ha ammesso che quasi non sperava più nell’amore. Poi è arrivata Francesca, che lui definisce come la più bella del mondo, e tutto è cambiato. Lo ha davvero stregato!
Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella
@nicolapanico10

Video e voci correlate

Impostazioni privacy