Taylor Mega

Dai lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e un fisico mozzafiato, Taylor Mega, una giovane modella e imprenditrice è diventata una delle influencer più seguite negli ultimi anni. Vive a Milano dove conduce una vita molto più che agiata, la ragazza ha infatti dichiarato che con una sola foto pubblicata sui social guadagna la bellezza di 7.100 euro.

Chi è 

  • Nome: Taylor Mega
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 31 ottobre 1993
  • Professione: imprenditrice, modella e influencer 
  • Luogo di nascita: Udine
  • Altezza: 1 m 73 cm
  • Peso: 55 kg
  • Segno zodiacale: scorpione 
  • Profilo Instagram ufficiale: @taylor_mega

Biografia

Elisia Todesco con il nome d’arte Taylor Mega è un’imprenditrice, modella e influencer di successo. E’ nata a Carlino in provincia di Udine, il 31 ottobre 1993 sotto il segno dello scorpione. Il nome d’arte è stato scelto dalla ragazza stessa per un proprio brand che ci occupa di conduzione di campagne pubblicitarie. La sua è una famiglia molto semplice ed umile, i suoi genitori sono degli allevatori di tacchini. Molti credevano che fosse figlia unica, in realtà ha una sorella più piccola Giada Todesco, con il nome d’arte Jade Mega anche lei lavora come influencer ma il suo sogno è quello di sfondare nello showbiz. L’infanzia di Taylor è stata davvero bella e spensierata fino a quando non è arrivato il periodo dell’adolescenza. La giovane ha infatti dichiarato di aver avuto problemi con la droga, ne faceva abuso e questo l’ha portata ad avere attacchi di panico e vari traumi. E’ stato un periodo abbastanza difficile per la ragazza, sono girate sul web alcune foto di questo brutto momento vissuto, fortunatamente superato alla meglio, dove la giovane era davvero irriconoscibile.

Per quanto riguarda lo studio, la scuola non è mai stata una sua priorità, studiare non le è mai interessato però è riuscita a diplomarsi. Al contrario è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo e della moda, inizia a sfondare in questo campo grazie alla creazione di un suo brand di bikini con il nome “Mega Swim”. Il suo successo è però dovuto soprattutto ai social in particolare modo al suo profilo Instagram, dove ha milioni di follower.

Taylor Mega
@taylor_mega

Lavoro e Carriera

Taylor Mega è un’affermata modella e influencer, lei però ama definirsi più un’imprenditrice di successo. E’ da sempre sotto i riflettori sia per i numerosi scoop e gossip che riguardano la sua persona che per i programmi a cui ha preso parte. La bellissima Taylor Mega è stata definita anche come una star di Instagram. Ha sfilato sul red carpet del festival del cinema di Venezia. Nel 2019 ha partecipato come concorrente al programma l’Isola dei famosi. L’avventura di Taylor Mega nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, non inizia nel migliore dei modi. Prima ancora di approdare in Honduras, la ragazza dichiara infatti che l’unico motivo per il quale intende partecipare al programma è quello di aumentare il suo numero di follower, scatenando “brutte” reazioni, a partire da quelle di Marina La Rosa. L’esperienza di Taylor Mega a L’Isola dei Famosi dura però molto poco infatti è stata la prima ad essere eliminata. Pochi mesi dopo ha partecipato anche al Grande Fratello, la sua permanenza nella casa è stata intensa ma di breve durata. Nel 2020 invece diventa la protagonista del calendario For Men dove posa nuda per una campagna contro la violenza sulle donne, lo slogan del calendario è appunto “nuda contro la violenza”.

Taylor è una vera e propria esperta sia del mondo social che del mondo del lavoro vero e proprio. Molto spesso nel programma Live non è la D’urso ha dichiarato di guadagnare molti soldi, circa 8 mila euro per ogni foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Da vera e propria sfacciata ha anche dichiarato di non saper vivere con meno di un milione di euro al mese. La giovane di appena ventisei anni conduce una vita che si può definire “fuori dal comune”. Si definisce anche un’ influencer marketing. 

L’influencer ha sorpreso i suoi fan perché si è improvvisata anche scrittrice. Ha scritto un libro dal titolo La bambina non c’è più. Taylor ha dichiarato di voler raccontare qualche episodio della sua vita, sopratutto quando era più piccola. Dietro questo titolo si nasconde sicuramente la storia di una donna che ha intenzione di raccontare come è diventata la Taylor Mega di oggi. L’influencer non ha svelato ulteriori dettagli sulla trama del libro, ma è chiaro che parli della sua vita. Anche nella descrizione del libro c’è un grande mistero. A differenza di tutti gli altri libri questo non ha un lungo paragrafo che anticipa ciò che si leggerà tra le pagine, non ci sono nemmeno due righe a dire il vero. Tutto viene riassunto in un rigo solo: “Ci sono storie da cui non puoi nasconderti. Tutte le mie verità”.

https://www.instagram.com/p/CBvfDrzqJ5m/

Vita Privata

La vita privata di Taylor Mega è da sempre molto movimentata. La ragazza non ha mai reso segrete le sue frequentazioni anzi ha sempre dichiarato apertamente ogni tipo di relazione che ha intrapreso. La giovane si è dichiarata bisessuale. Ha avuto una storia con il ricco imprenditore Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci. Si è poi fidanzata con il cantante trap della Dark Polo Gang, Tony Effe. I due si sono conosciuti tramite i social e hanno poi iniziato una relazione che è finita subito dopo la partecipazione di Taylor all’Isola dei famosi. Nel programma del Grande Fratello ha poi conosciuto una ragazza Erica Piamonte con la quale ha iniziato una relazione durata per tutta l’estate. Nel settembre 2019 è stata poi al centro di un altro gossip: una frequentazione con Giorgia Caldarulo. Molti però non hanno creduto a questa storia e in effetti la relazione tra le due si è interrotta appena dopo un mese.

Al momento sappiamo che Taylor ha ufficializzato tramite Instagram il ritorno di fiamma con Tony Effe. I due sono andati insieme in vacanza alle Maldive e sembrano aver ritrovato dopo un anno lontani, l’amore e la passione di un tempo. Sappiamo anche che la coppia ha passato insieme la quarantena a Milano e successivamente si sono spostati a Roma dove sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio su un balcone di un Hotel nel centro della città eterna. La loro relazione quindi sembra procedere a gonfie vele!

Taylor e Tony Effe
@taylor_mega

Curiosità

  • Sui social Taylor Mega non ama parlare di temi piccanti perché è seguita anche da sua madre
  • Ha dichiarato in un’intervista che Tony Effe, il suo attuale fidanzato, è molto virile
  • Taylor Mega non ama gli uomini troppo attenti
  • Lo studio non era il suo forte, nelle sue pagelle scolastiche aveva sempre 5 in condotta
  • Ama mangiare le ostriche accompagnate dallo champagne
  • Sui social segue Kim Kardashian e Kylie Jenner
  • Conosce il modello e Mister Italia 2017 Luciano Punzo con il quale ha posato insieme
  • E’ una ragazza molto sportiva, ama palestra e segue un’ alimentazione sana
  • Taylor Mega ha confessato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Si è ritoccata le labbra e seno. Molti parlano anche di probabili ritocchi agli zigomi, che appaiono diversi rispetto alle sue foto da ragazza. Anche i capelli sono in realtà tinti, e il vero colore dei suoi occhi è castano.
  • Taylor Mega indossa sempre le lenti a contatto di colore azzurre.
Taylor in costume
@taylor_mega

Video e voci correlate

  • Taylor Mega quanto guadagna? Video

Aggiornamenti

20 Agosto: Taylor Mega e la polemica sulla chiusura delle discoteche

La bella Taylor Mega si sta godendo e si è goduta appieno le vacanze estive ma hanno certamente fatto discutere le sue dichiarazioni in merito alla chiusura immediata di tutti i locali notturni a partire da pochi giorni fa. Una decisione forse tardiva che ha diviso l’opinione pubblica:Comunque ogni volta che parlo di covid genero un odio assolutamente fuori da ogni logica nei miei direct! Nemmeno dicessi che l’ho creato io! Ma come sempre continuo a dire la mia. Rido perché adesso sputano tutti sentenze sulle discoteche come se l’avessero portato loro in Italia, vi ricordo che la maggior parte dei ceppi di covid sono stati importati da gente che veniva dall’estero.

https://www.instagram.com/p/B3R06NKolfO/

Parole al veleno verso il governo e la gestione amministrativa dell’emergenza coronavirus, anche la fidanzata di Tony Effe si getta nel calderone delle polemiche. Per fortuna, a smorzare i toni, un piccolo “incidente” hot: In questi giorni Taylor è stata in Sicilia con il fidanzato, il rapper Tony Effe, e ha condiviso con i suoi fan diversi momenti del suo splendido soggiorno in una località davvero da sogno. In una delle ultime storie Instagram che ha pubblicato, l’influencer è apparsa incantevole nel suo abito dorato. Un vestito super corto e scollato, che ha lasciato tutti senza fiato. Ma la cosa che di certo non è passata inosservata è che mentre Taylor era in piedi su uno scoglio, l’abito si è alzato per il vento, mostrando quasi il suo lato B.

21 agosto 2020: È già possibile il preorder del libro di Taylor Mega

Come molte altre donne del web prima di lei, anche Taylor Mega ha deciso di pubblicare un libro. “ La bambina non c’è più”, edito da Mondadori all’interno di un’apposita collana dedicata ai personaggi del web, è un libro autobiografico in cui Taylor Mega racconta la sua vita. Il libro uscirà ufficialmente il 15 settembre 2020, ma adesso è finalmente possibile il preorder su tutte le piattaforme di vendita online.

Non si hanno notizie ulteriori sul contenuto del libro, né vi sono sinossi in giro sul web da poter leggere per avere un’idea di quali siano le notizie su cui effettivamente Taylor Mega ci metterà al corrente. Quel che è certo è che si tratta di un libro immancabile nella libreria di tutti coloro che la seguono su Instagram e che di lei vogliono sapere tutto il possibile. Dopotutto la bella Taylor Mega ha avuto un passato a dir poco turbolento e burrascoso, quindi di sicuro di cose da raccontare ce ne sono molte!

Nel frattempo la bella Taylor Mega è in vacanza a Cefalù, dove soggiorna presso l’Hotel Le Calette. Si sta rilassando e riposando in vista di settembre, quando la sua vita tornerà ad essere ricca di impegni lavorativi. Con il nuovo libro in uscita poi saranno sicuramente molti anche gli eventi a cui presenziare.

24 agosto: il bikini da urlo di Taylor Mega

Che la famosa influencer fosse ormai uno dei volti più chiacchierati della TV e dei social italiani era chiaro. Tutto questo chiacchiericcio deriva anche, e soprattutto, dai tanti scatti hot che la bella ragazza pubblica spesso e volentieri sui propri social.

Recentemente ha fatto molto discutere, il bikini da urlo, decisamente striminzito, che avvolgeva le belle forme della Mega in uno dei tanti contenuti pubblicati sui social della ragazza.

In quest’estate 2020, dunque, Taylor Mega non ha tardato a mostrare anch’essa le belle forme mozzafiato di cui è in possesso: il fisico pazzesco, infatti, ha fatto si che la ragazza sia diventata in breve tempo una delle protagoniste assolute sui social network e riuscendole a far conquistare molti milioni di follower su instagram.

Nello specifico il bikini è stato mostrato in un video che ha avuto davvero moltissime visualizzazioni: per far contenti tutti Taylor ha mostrato in sequenza due foto. prima il lato B e poi il lato A in modo da mostrare bene come il costumino riuscisse a far risaltare proprio tutte le forme della bella ragazza.

https://www.instagram.com/p/CEWrqOQqJLg/

28 agosto: Taylor Mega rinuncia alle vacanze in Sardegna e alle serate per paura del Coronavirus

Taylor Mega è una delle influencer in assoluto più seguite degli ultimi anni. Di solito è proprio lei ad infuocare le serate nelle discoteche della Sardegna. Quest’anno invece, a seguito dell’emergenza da Coronavirus, la bella Taylor non era presente. E non era presente neanche negli altri locali dove avrebbe dovuto lavorare.

Ha fatto giusto qualche serata durante il mese di luglio. Non appena si è resa conto però che tutti si ammassavano in discoteca, senza indossare la mascherina e creando assembramenti, si è spaventata. Ha deciso di abbandonare le sue serate, per preservare la sua salute e quella delle persone che ama.

Non solo, Taylor Mega ha già affermato che anche a Milano non vuole incontrare nessuno almeno per un po’ di tempo, perché dopotutto non può certo sapere dove sono stati gli altri e che cosa hanno fatto, né se si sono comportati in modo responsabile. Taylor Mega ha affermato in una recente intervista infatti: “Ho fatto gli esami del sangue, ma ho scoperto che non sono così affidabili. Vorrei fare il tampone ma non è semplice. In generale temo dovremo rivedere il modo in cui si viveva normalmente. Io, ad esempio, non voglio vedere nessuno, nemmeno di quelli che tornano dalle vacanze: chi me lo dice dove sono stati, che controlli hanno fatto, non mi fido per niente. Purtroppo non torneremo alla vita di prima, non a breve”.

30 agosto Taylor Mega e la storia su Instagram sul comizio della Lega

Taylor Mega ha fatto nuovamente discutere per colpa della polemica sui social in merito alla chiusura delle discoteche. La bella e giovane influencer di Instagram nelle scorse ore ha, infatti, pubblicato sul socia del momento una storia in cui veniva fatta vedere uno scatto raffigurante un comizio della Lega con protagonista  Matteo Salvini, che è in tour promozionale per le elezioni in una località non precisata.

https://www.instagram.com/p/CCoYmO9qKzN/

Nello scatto viene fatto vedere Salvini con un grande seguito di persone e lo stesso leader del Carroccio ripreso nel momento di fotografare la platea. La cosa strana, per questo momento in cui vige l’obbligo della mascherina soprattutto in luoghi affollati,  è che sono in pochi a rispettare questa regola anti Covid. Nalla foto, infatti, le distanze paiono essere inesistenti, come le mascherine.

Allora Taylor Mega ha pubblicato la foto commentando: «Vedo assembramenti e vedo gente senza mascherine. Però le discoteche vanno chiuse». Subito dopo ha anche affermato che questa non è una presa di posizione contro Salvini.

Grazie a questo si può capire che l’intento della bella influencer sia quello di evidenziare una certa ipocrisia, condivisa da tanti, di questi tempi così difficili.

Secondo Taylor, inoltre, è bene che le discoteche siano chiuse, se non è possibile ripsettare le attenzioni e leggi anti contagio, ma ovviamente queste regole vanno rispettate da tutti, anache durante i comizi politici.

4 settembre 2020: il balletto di Taylor che delude i fan

Che la bella ed esplosiva Taylor Mega porti scompiglio ovunque vada ormai lo sapevamo: la magnetica influencer è spesso impegnata tra serate eleganti e spiagge esotiche e per compattere la noia prova spesso balletti anche per mantenere attivo il suo folto popolo attivo sui social.

Tuttavia non tutte le ciambelle le riescono sempre con il buco: nel suo ultimo post pubblicato su Instagram possiamo notare Taylor partecipare alla #wapchallenge.

Nel concreto stiamo parlando di una competzione di ballo che sfida i partecipanti a compiere diversi movimenti: twerk, spaccata e slanci di gambe. Taylor non prima tra le vip e star del web a desiderare di partecipare a questa sfida, ma sicuramente la sua è stata tra le peggiori esibizioni mai viste durante la gara.

Nello specifico twerkare non è proprio tra le azioni che Taylor sa compiere alla perfezione e lo stesso lo possiamo dire per la spaccata e le altre mosse. Non si tratta di mosse di danza classica, ma evidentemente la bella Taylor ha deciso di esibirsi in questo video senza impegnarsi più di tanto e solo per far divertire se e i suoi fan e non certo per vantarsi dei suoi movimenti talentuosi nella danza e decisamente poco sinuosi.

In molti fan hanno scherzato con lei e l’hanno presa letteralmente in giro.

7 settembre: Taylor Mega e la campagna della bibita gassata 

Ormai sappiamo tutti che per un motivo o per un altro Taylor Mega è sempre sulla bocca di tutti, è una delle influencer più amate e seguite ma è altrettanto molto criticata dal pubblico. Taylor oltre ad essere un’ influencer di successo è anche una modella che si occupa di diverse campagne pubblicitarie. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’influencer ha pubblicizzato una nuova bevanda gassata del marchio di BangEnergy. E’ una bevanda energetica contenente sostanze stimolanti, come glucosio, caffeina e vitamine del gruppo B, destinata a fornire energia a chi la beve. Nel video postato sul suo profilo la bellissima modella si trova in vacanza in Sicilia, sfoggiando il suo fisico mozzafiato è intenta a bere la sua bevanda gassata. Volete un fisico tonico come quello di Taylor Mega? A detta della ragazza questa bevanda è assolutamente da provare prima di un allenamento.  

Taylor ha poi aggiunto tanto di didascalia al video: “Sicily vacation but never without my BangEnergy, follow the inventor of BangEnergy.CEO”, dove invita i suoi fan a seguire l’inventore di questa bevanda. 

15 settembre: Taylor Mega difende la nuova tronista di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e donne, che ha ripreso la messa in onda circa una settimana fa, ha già scatenato le varie critiche degli spettatori. Quest’anno le critiche sono quasi tutte rivolte alla giovane tronista, Sophie Codegoni, una ragazza di diciotto anni molto bella ma anche tanto rifatta.

Il tutto è iniziato con un post pubblicato su Instagram che prendeva in giro Sophie. Il post prende in giro le varie somiglianze di Sophie con le varie vip a cui, si pensa, si sia ispirata nel suo percorso di chirurgia plastica. Questa foto è stata inviata a Taylor Mega da un suo amico, dal momento che il post in questione nominava anche l’influencer stessa. La Mega però ha deciso di prendere le parti della diciottenne tronista Sophie Codegoni davanti a tutti, nel suo social IG.

Le parole di Taylor sono state: “Sono rimasta malissimo per la cattiveria dei commenti nei confronti di questa ragazza di diciotto anni. La sua colpa è quella di essersi rifatta qualcosa? Tutti ad indignarsi quando magari insultano la modella di Gucci e quando insultano una ragazza di diciotto anni perché va a Uomini e donne nessuno dice niente, è tutto lecito”.

Ha concluso dicendo: “Ma poi questa cattiveria gratuita? Ma nessuno ci pensa che può rimanerci male a leggere questi commenti?”

28 settembre: Taylor Mega e la lite con Floriana Secondi

Taylor Mega è sempre al centro di qualche polemica. E’ tornata nel salotto di Barbara D’Urso per la puntata del 10 settembre di Pomeriggio 5. Dopo una prima parte dedicata alla cronaca, nella seconda parte si è parlato dei ricchi arroganti e tra gli ospiti in studio non poteva mancare la bella influencer. Tra gli altri ospiti c’è stata anche Floriana Secondi. Tra le due non scorre buon sangue infatti la lite è stata inevitabile. 

 “Osanniamo la tua bellezza, ma sei antipatica per come ti atteggi”, ha detto Floriana Secondi rivolta alla Mega. “Anche tu risulti antipatica a molte persone”, ha risposto Taylor. “Tu sei antipatica perché ti atteggi a ricca. Io sono mentre tu appari”, ha aggiunto ancora la Secondi. “Sei aggressiva e un terreno arido oltre che antipatica”, ha ribattuto ancora l’ex gieffina. “Tu sei perfetta, dovrei prendere esempio da te?”, ha chiesto ironicamente Taylor. “Io lavoro e ovviamente pubblico la mia vita sui social tutti i giorni. Come pubblico le cose negative, pubblico anche le cose positive. Poi lavoro e se posso permettermi una borsa in più non vedo quale sia il problema”, ha aggiunto ancora l’influencer. Ad essere d’accordo con Floriana Secondi è stato Raffaello Tonon: “Sei ricca e compri tutto quello che vuoi, ma quella fotografia con le guardie del corpo, perché l’hai fatta? Di cosa hai paura?”, ha chiesto Raffaello Tonon. “Per quella foto sono stata pagata, era una collaborazione”, ha svelato Taylor. Insomma alla fine non si è arrivato ad un compromesso e la lite è durata fino a quando La Durso non ha dovuto salutare il pubblico di Canale 5. 

 
 

Ultimi aggiornamenti Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”277″]

Impostazioni privacy