Eliana Michelazzo

0
91

Chi è 

  • Nome: Eliana Michelazzo 
  • Età: 41 anni 
  • Data di nascita: 16 luglio 1979
  • Professione: imprenditrice, agente di VIP, personaggio TV
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Segno zodiacale: cancro
  • Segni particolari: tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale: @elianamichelazzo 

Biografia

Eliana Michelazzo nasce a Roma nel 1979. Non si hanno molte notizie sulla sua famiglia, sulla sua infanzia, sulla sua adolescenza. Eliana però ha ammesso di non aver vissuto in modo molto semplice durante i primi anni della sua vita. Si è trovata costretta anche ad iniziare a lavorare molto giovane. Ad appena 15 infatti Eliana ha lavorato come estetista. 

Eliana Michelazzo ha partecipato a Uomini e Donne. In seguito però ha deciso di diventare la manager di molti personaggi famosi

Eliana Michelazzo, la manager dei VIP che è al centro di molte polemiche
@elianamichelazzo

Lavoro e carriera

Eliana Michelazzo ha fatto un’esperienza televisiva nel 2008 come corteggiatrice nella trasmissione Uomini e Donne. A seguito di questa esperienza però Eliana non va alla ricerca di una carriera nel mondo della TV. Inizia infatti a lavorare per la Aicos Management, diventando una manager di molti VIP

La sua è una carriera fertile e ricca di soddisfazioni. Purtroppo però proprio a causa della sua carriera finisce anche al centro di molte polemiche. Di recente è stata messa sotto accusa perché sembra abbia preso parte alla messinscena di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Pamela e Mark infatti sembra abbiano fatto finta di stare insieme e di sposarsi. Di questo caso se ne è parlato persino a “Chi l’ha visto” e in molti salotti televisivi. 

A quanto pare Eliana Michelazzo ha poi ricevuto le accuse anche di altri suoi clienti, tra cui Emanuele Trimarchi e Federica Benincà. A seguito di tutti questi scandali che l’hanno vista come protagonista, Eliana Michelazzo sembra abbia lasciato l’agenzia. Non si hanno però notizie certe al riguardo. 

Quel che è certo è che, stando alle parole della stessa Eliana, ormai la sua reputazione ne ha risentito. Di conseguenza anche la sua carriera non riesce più ad andare avanti come un tempo. Ha affermato infatti: “Pamela Prati mi ha fatto fuori da tutti i programmi. Ogni volta che qualcuno mi chiama cambia idea dopo poche ore. Anche l’ultima volta che dovevo andare a Live non è la D’Urso, l’unico programma che mi ha sempre dato diritto di replica, mi è stato detto che c’era stato un problema”.

Vita privata

Eliana Michelazzo arriva nel 2008 a Uomini e Donne come corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Alla fine del suo percorso, Federico Mastrostefano non sceglie Eliana che esce dalla trasmissione ancora single. Dopo Uomini e Donne, Eliana Michelazzo racconta di essersi fidanzata con Simone Coppi. A quanto pare i due si sono messi insieme nel 2013. 

Dopo lo scandalo di Pamela Prati, in molti però hanno iniziato a dubitare della reale esistenza di questo amore nella sua vita. Che anche la storia con Simone Coppi sia una messinscena? A quanto pare le cose stanno effettivamente così. 

Eliana e Simone sono fidanzati, ma solo virtualmente. Nonostante ne parli come di suo marito per il sentimento che secondo lei li lega nel profondo, i due non si sono mai visti. Ma questo Simone esiste veramente? Eliana crede di sì, ma si tratta di una farsa. Le foto che le vengono inviate sono di un modello, Stephan Weiler. Stephan è del tutto estraneo ai fatti. Le sue foto sono state utilizzate senza che lui ne avesse idea. Sembra assurdo, ma è proprio questo che è successo ad Eliana!

Eliana è rimasta sconvolta da quanto accaduto, ma non si da per vinta. Ha affermato di voler trovare realmente un uomo, romantico e sognatore, qualcuno con cui trascorrere il resto della sua vita. Di recente Eliana Michelazzo ha affermato che le piacerebbe davvero molto ottenere un ruolo come tronista in Uomini e Donne. Dato che è ancora single, quella potrebbe essere l’occasione giusta per trovare un uomo con cui condividere la sua vita. 

Eliana Michelazzo, manager dei VIP
@elianamichelazzo

Curiosità 

  • Oltre a voler partecipare a Uomini e Donne per trovare il vero amore, Eliana Michelazzo ha anche affermato che le piacerebbe molto far parte della casa del Grande Fratello
  • Nella sua presentazione su Instagram scrive il motto “Non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te”. 
Eliana Michelazzo, da corteggiatrice a Uomini e Donne a manager di VIP di grande successo
@elianamichelazzo

Video e voci correlate 

Aggiornamenti

3 settembre: Eliana Michelazzo e il Coronavirus

Nelle ultime ore gira la voce che Eliana Michelazzo è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo essere risultata positiva al Coronavirus. L’ex manager di Pamela Prati, è stata portata in ambulanza all’Umberto I di Roma. Le sue condizioni si sarebbero aggravate nel corso della notte dopo che aveva dichiarato di aver contratto il Covid-19.

La Michelazzo ha dichiarato: “Sono stata portata con l’ambulanza al pronto soccorso del Gemelli, mi hanno fatto i prelievi e aspetto i risultati; “Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno, mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112”. Purtroppo dopo il rientro delle vacanze dalla Sardegna, Eliana facendosi il tampone ha scoperto di aver preso il virus. Oggi si trova ancora in ospedale, e non sappiamo se le sue condizioni sono migliorate. Tutti sperano in una presta guarigione.