Sandra Piciacchia

Chi è

  • Nome: Sandra Piciacchia
  • Professione: sarta
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram ufficiale: @mamysandra152630

Biografia

Sono molto poche le notizie sulla vita di Sandra Piciacchia sappiamo che è nata a Roma ma ha origini marchigiane. Il suo vero nome di battesimo è Alessandra ma tutti la conoscono come mamy Sandra o La Mutty, soprannome con il quale la figlia Giulia De Lellis ama chiamarla anche tramite i social. Grazie alla figlia è diventata molto seguita sui social. Sandra è una vera e propria mamma sprint, si divide tra il lavoro, la famiglia e il suo ruolo di nonna. All’età di 18 anni ha avuto la sua prima figlia Veronica che oggi le ha donato due splendide nipotine: Matilde e Penelope.

Successivamente ha poi conosciuto Giulio De Lellis, il suo attuale marito con il quale ha avuto altri due figli: Giulia e Giuseppe. Il rapporto tra moglie e marito non è mai stato facile tanto che per un lungo periodo i due hanno vissuto separati per poi ritrovare la serenità e l’amore. Sandra ama trascorrere il tempo libero con le sue nipotine quando è impegnata invece si occupa di un negozio di alta sartoria.

La mamma di Giulia De Lellis
@mamysandra152630

Lavoro e Carriera

Anche della sua vita lavorativa non abbia moltissime informazioni, sappiamo però che insieme alla figlia Giulia ha aperto una sua azienda di vestiti, chiamata Sol Wears Women, di cui spesso la stessa influencer è anche modella. La moda è una passione che accomuna da sempre mamma e figlia, che hanno un rapporto davvero splendido. Giulia ha spesso definito sua madre come “unica al mondo”.

Con il tempo, inoltre, Sandra è diventata anche un volto noto del piccolo schermo, dal momento che in più di un’occasione ha sostenuto la figlia concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E’ diventata seguitissima anche sui social.

Sandra in viaggio
@mamysandra152630

Vita privata

Della vita privata di Sandra invece abbiamo qualche informazione in più, sempre grazie a sua figlia Giulia. Infatti la ragazza quando ha partecipato al programma del Grande Fratello Vip ha raccontato degli aneddoti che riguardavano la sua vita familiare. Come abbiamo già detto Sandra ha avuto la sua primogenita Veronica all’età di 18 anni, si è poi sposata con un altro uomo. La relazione non è sempre stata tutta rose e fiori, Sandra e Giulio hanno vissuto un periodo di profonda crisi che fortunatamente è stata superata alla grande. Però la decisione di una presunta separazione ha fatto soffrire molto Giulia che in quel periodo buio si trasferì a casa della nonna. Oggi i due sono felici e sereni insieme.

Da giovane, negli anni ’90 circa si è detto che Sandra avesse avuto un flirt con Claudio Amendola. Non ne abbiamo però la certezza, perché dalla loro bocca non è uscita mai nessuna dichiarazione.

Sandra e Giulia
@mamysandra152630

Curiosità

  • Sandra ha un bellissimo rapporto con i tre figli e ama trascorrere molto tempo con le sue bellissime nipotine. Sul suo Instagram infatti, appaiono molti scatti di famiglia.
  • Nel 2016 ha perso la sorella Wilma, venuta a mancare a causa del terremoto avvenuto ad Amatrice.
  • Ha trascorso il periodo della quarantena nella sua nuova casa a Roma in compagnia del marito, dei due figli Giulia e Giuseppe e di suo cognato Andrea Damante.
  • La donna è anche su Tik Tok, in video simpatici fatti insieme alla figlia Giulia.

Video e voci correlate

  • Video di Sandra con la figlia Giulia De Lellis su tik tok
Impostazioni privacy