Claudia Ruggeri

0
167

Chi è

    • Nome: Claudia Ruggeri
    • Età: 36 anni
    • Data di nascita: 22 ottobre 1983
    • Luogo di nascita: Roma
    • Professione: showgirl e modella
    • Altezza: 167 cm
    • Peso: 55 kg
    • Segno Zodiacale: Bilancia
    • Profilo Instagram Ufficiale: @missclaudiaruggeri

Biografia

Claudia Ruggeri è nata a Roma il 22 ottobre 1983. La sua bellezza le ha permesso fin da subito di costruirsi una carriera come modella, facendosi immediatamente notare per il suo fascino.

Fa dunque il debutto in televisione a Chiambretti C’è e, nel frattempo, cerca di sfondare anche nel mondo del cinema nel film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”, in cui occupa un ruolo minore.

Nel 2004 è dunque la volta di approdare a Domenica In e… è proprio qui che conosce Paolo Bonolis, che all’epoca era il conduttore del programma, e la cui vita si legherà in maniera piuttosto stretta. Durante il programma incontra infatti Marco Bruganelli, fratello di Sofia Bruganelli, e dunque cognato di Paolo Bonolis. Come vedremo nella nostra sezione dedicata alla vita privata, Marco Bruganelli diventerà il marito di Claudia.

Nel 2004 partecipa come ballerina a Ciao Darwin, mentre poco più tardi sarà impegnata nel programma Avanti Un Altro, sempre con Paolo Bonolis. Nel 2019 è tornata al suo vecchio amore, Ciao Darwin, in una puntata speciale dove ha rivestito il ruolo di Capitana.

claudia ruggeri
@missclaudiaruggeri [IG]

Carriera

Come abbiamo già avuto modo di ricordare qualche riga fa, la carriera di Claudia Ruggeri inizia come modella e ballerina.

Fin da giovane fa poi la sua comparsa in diversi programmi tv, come Domenica In, Avanti Un Altro e Ciao Darwin, tutti condotti da Paolo Bonolis.

Proprio questa relazione stretta con il presentatore le ha attirato non poche critiche da parte di coloro che lamentavano le eccessive raccomandazioni!

In realtà, la giovane ha risposto con i fatti, dimostrando non solamente di essere una ragazza bellissima, ma di essere anche molto simpatica e molto intelligente. Inoltre, ha sempre ricordato di aver fatto numerosa “gavetta” prima di aver incontrato Paolo Bonolis e aver iniziato la propria strada nel mondo dello showbusiness tv.

claudia ruggeri
@missclaudiaruggeri [IG]

Vita privata

Come abbiamo in parte già ricordato, Claudia Ruggeri fa coppia fissa con il suo storico partner, Marco Bruganelli, fratello di quella Sonia che è moglie di Paolo Bonolis.

Il matrimonio tra i due è avvenuto tuttavia solo qualche anno fa, dopo un lunghissimo fidanzato di ben 12 anni. I due si conobbero infatti quando Claudia era parte del programma Domenica In e… in una intervista la bella showgirl ha anche raccontato in che modo i due hanno fatto reciproca conoscenza.

Pare infatti che Claudia si fosse trovata in lacrime, dietro le quinte, dopo esser stata lasciata dal proprio ragazzo a causa della gelosia. A consolare Claudia ci ha pensato proprio Marco che, da quel momento in poi, è stato una presenza fissa nella vita della protagonista del nostro odierno approfondimento!

claudia ruggeri
@missclaudiaruggeri [IG]

Curiosità

  • È difficile non notare Claudia Ruggeri… anche a causa delle sue forme piuttosto generose. Le ultime misure “ufficiali” parlano infatti di un busto da 89 centimetri, una vita da 63 centimetri e fianchi di 91 centimetri. La taglia di reggiseno è una 6C.
  • Come abbiamo già ricordato, Claudia e Marco sono stati fidanzati per ben 12 anni. Il matrimonio della coppia si è svolto in segreto. La luna di miele i è svolta tra Amalfi, Positano e Ravello.
  • Claudia e Marco non hanno dei figli, anche se hanno dichiarato di volerne avere due.
  • Claudia ha spesso raccontato di essere molto legata alla famiglia di Paolo Bonolis, e che spesso vengono trascorse le vacanze tutte insieme. Ha spesso definito Sonia Bruganelli come una vera e propria sorella.

Video e voci correlate

Aggiornamento

15 settembre: Il weekend a Cortina

Claudia Ruggeri è la Bonas di Avanti un altro nonché cognata del conduttore Paolo Bonolis, visto che si è sposata con il fratello di Sonia Bruganelli. Questa volta la donna ha fatto molto parlare di sé dopo aver pubblicato un suo scatto super sexy, che è stato apprezzato soprattutto dal pubblico maschile. Claudia si è regalata un weekend a Cortina d’Ampezzo e si è lasciata fotografare dal suo compagno in una posa maliziosa sul davanzale della finestra della sua camere, stemperata però da un sorriso contagioso. Nonostante a coprila ci sia solo un asciugamano in testa e un ridottissimo due pezzi molto sexy , la foto non è affatto volgare.

Lo scatto ha ricevuto tanti likes e commenti. D’altronde è inevitabile che una bellezza come quella della Ruggeri non venga apprezzata. La foto è stata pubblicata con tanto di didascalia: “Maltempo fuori relax in camera”.

https://www.instagram.com/p/CEzVXzaKBYT/