Chiara Biasi

Chi è

    • Nome: Chiara Biasi
    • Età: 30 anni
    • Data di nascita: 28 marzo 1990
    • Luogo di nascita: Pordenone
    • Professione: influencer
    • Altezza: 167 cm
    • Peso: 51 kg
    • Segno Zodiacale: Ariete
    • Profilo Instagram Ufficiale: @chiarabiasi

Biografia

Chiara Biasi è nata a Pordenone il 28 marzo 1990. Fin da giovanissima si dimostra molto appassionata di nuove tecnologie e, in particolar modo di Internet, che diventerà il luogo preferito per poter sbarcare con la sua più grande passione: la moda e lo stile!

Lo sbarco nel mondo professionale arriverà poco dopo. La collega e amica Chiara Ferragni la inviterà infatti a fondare un proprio blog, strumento che è poi diventato il suo trampolino di lancio nel mondo delle celebrità, tanto che oggi le due Chiara sono tra le influencer più seguite in Italia.

Purtroppo, nella giovane carriera di Chiara Biasi dobbiamo anche registrare una brutta battuta d’arresto: a 20 anni infatti Chiara soffre di un’ischemia, un problema di salute che ha superato, ma che evidentemente ha lasciato il segno, tanto che la giovane influencer, a partire da tale evento, ha dichiarato di aver ridefinito la propria scala di valori.

chiara biasi
@chiarabiasi [IG]

Carriera

Come abbiamo già avuto modo di ricordare nelle scorse righe, Chiara Biasi è una nota influencer italiana. La sua carriera è ufficialmente iniziata nel 2012, anno della fondazione del suo blog di Lifestyle.

L’apertura del blog ha portato gradualmente Chiara al successo, con un incremento graduale del numero di follower, di interviste e di apparizioni.

Anche se i suoi numeri sono inferiori rispetto a quelli dell’amica e collega, Chiara Ferragni, oggi la “nostra” Chiara vanta più di 2 milioni di seguaci, diventando a tutti gli effetti una delle influencer più seguite d’Italia.

Peraltro, proprio grazie a questa celebrità acquisita con anni di crescente frequenza della rete, oggi Chiara è una delle influencer più richieste per rappresentare brand nazionali e internazionali.

Nel 2017 Chiara ha scritto anche un libro per Mondadori, la biografia Chiaroscuri.

chiara biasi
@chiarabiasi [IG]

Vita privata

Chiara Biasi si è sempre detta piuttosto gelosa della sua vita privata e… questo potrebbe apparentemente essere un controsenso per una influencer!

Sappiamo tuttavia che Chiara ha condiviso tre anni di vita con l’imprenditore (e ex calciatore) Oscar Branzani, ma che i due si sono lasciati a causa di alcuni presunti tradimenti di Chiara, che è stata al centro di una altrettanto presunta love story con il calciatore Marco Borriello e con il modello Adrian Cardoso. Nel 2016 Chiara incontra poi Simone Zaza: vivranno una storia d’amore che si concluderà nel 2018.

chiara biasi
@chiarabiasi [IG]

Curiosità

  • Chiara ha confermato di essersi rifatta il seno e di essersi pentita di tale decisione. Ha invece smentito duramente le presunte indiscrezioni sulla sua anoressia, affermando di contro che a causa della ischemia della quale ha subito ha dovuto prendere diversi farmaci che per un anno l’hanno portata a dimagrire;
  • Tra le varie iniziative di moda e style che Chiara ha condotto in questi anni c’è anche il lancio di una linea di costumi da bagno, chiamata Poisson d’amour. La linea è nata in collaborazione con il brand Pin Up Stars, e i relativi costumi sono stati utilizzati da diversi vip come Nicole Mazzocato.
  • È apparsa in una divertente puntata di Emigratis in compagnia con il suo allora fidanzato, il calciatore Simone Zaza.
  • È molto amica di un’altra importante influencer, Chiara Ferragni. Un’altra collega, Valentina Dallari, ha invece dichiarato di ispirarsi a Chiara Biasi per la propria professione.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy