Gabriele Pippo

Chi è

  • Nome: Gabriele Pippo 
  • Professione: produttore discografico, dj, tecnico del suono
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram ufficiale: @pippogabri 

Biografia

Gabriele Pippo nasce a Roma durante gli anni ‘80. Non si conosce però la sua data di nascita precisa. È figlio di Pippo Franco e Piera Bassino, da cui eredita un grande amore per il mondo dello spettacolo, del teatro in modo particolare e della musica. 

Ha un fratello più piccolo, Tommaso, anche lui figlio di Pippo Franco e Piera Bassino. Ha anche un fratello maggiore, di nome Simone, che Franco ha avuto però dalla prima moglie Laura Troschel, morta prematuramente. 

Gabriele Pippo è diventa produttore discografico, oltre che Dj e tecnico del suono. Si occupa però anche di teatro, scrivendo innumerevoli articoli. 

https://www.instagram.com/p/CEEYhjSovGK/

Lavoro e carriera

Gabriele Pippo lavora da molti anni come tecnico del suono, dj, produttore discografico. Ha una sua casa di produzione la G Romano Production. Per diventare un professionista in questo settore, ha studiato davvero molto, in Italia, ma anche a Londra e a Miami. Nel 2019 Gabriele Pippo diventa anche un volto piuttosto noto dato che decide di partecipare a Temptation Island insieme alla fidanzata di allora Silvia Tirado. 

Non sembra però che questa decisione sia stata presa per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. Anzi, in più di un’occasione Gabriele ha affermato di non essere andato in televisione per ottenere visibilità o notorietà. Non sappiamo quindi se e quando sarà possibile vedere Gabriele Pippo di nuovo in TV. Stando però ad una recente intervista, se gli proponessero il trono a Uomini e Donne forse accetterebbe, così avrebbe modo di conoscere nuove donne e magari anche innamorarsi di nuovo. 

https://www.instagram.com/p/CD_vPF5ojCF/

Vita privata

Gabriele e Silvia Tirado sono inizialmente soltanto amici, un’amicizia comunque molto importante la loro che porta Silvia infatti a frequentare la famiglia di Gabriele e la sua casa, un’amicizia lunga oltre 6 anni. Può capitare che le amicizie però si trasformino in amore. Ed ecco infatti che Gabriele e Silvia decidono di fidanzarsi. 

Gabriele Pippo e Silvia decidono poi di partecipare come coppia a Temptation Island, dopo circa un anno e mezzo di fidanzamento. Durante la partecipazione al programma Silvia ammette di non essere più tanto sicura della sua storia d’amore. Non sa se Gabriele è la persona giusta per mettere su famiglia e afferma che lui è cambiato molto. Un tempo, quando erano solo amici, era spensierato, oggi invece tutto il contrario. Gabriele e Silvia discutono della questione e alla fine decidono di darsi una seconda occasione. Escono dal programma quindi come coppia. A quanto pare però i problemi venuti a galla durante il programma sono reali. Pochi mesi appena e Gabriele e Silvia mettono fine in modo definitivo alla loro storia d’amore

Gabriele ha detto in un’intervista: “Dopo il programma ci siamo resi conto che tante cose non funzionavano e abbiamo deciso di lasciarci. Abbiamo attraversato una fase di scontri accesi, ma ora siamo in pace.” Ha inoltre aggiunto: “La nostra storia sentimentale è finita, ma io mi auguro di ristabilire un rapporto amichevole. Silvia ha fatto parte della mia vita, mi è stata vicina in momenti difficili. Adesso magari no, ma in futuro potremmo ristabilire un rapporto civile. Non dimentico quello che ha fatto per me.”

https://www.instagram.com/p/CCYLkllIxxU/

Curiosità 

  • Ha un cane di nome Julio a cui è molto legato. 
  • Gabriele Pippo è stato il produttore della sua ex Silvia Tirado. 

Video e voci correlate 

Impostazioni privacy