Annachiara Zoppas

Chi è

  • Nome: Annachiara Zoppas
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 15 Marzo 1992
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 1.68
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Profilo Instagram ufficiale: @annachiarazoppas

Biografia

Nel 1971, quando l’azienda di elettrodomestici è in crisi e il fondatore, Luigi, è scomparso da un anno, la famiglia Zoppas acquisisce la maggioranza della San Benedetto che ha qualche problema finanziario. Enrico Zoppas diventa amministratore delegato e Giuliano De Polo, sposato con la figlia di Augusto Zoppas, presidente. Enrico Zoppas assume anche questa carica nel 2004 dopo la morte di De Pol.

https://www.instagram.com/p/CEW86I9plQ4/

Non c’è da sorprendersi dunque del fatto che Annachiara sia parecchio attiva nell’azienda di famiglia tutt’oggi. Come da lei dichiarato, ha sfortunatamente perso la madre quando aveva appena 14 anni in circostanze ignote. Ha studiato alla Regent’s University di Londra, e si è poi orientata sulla carriera in azienda, settore marketing, affiancando a questo percorso professionale anche la sua passione per la moda.

Lavoro e carriera

Vista la sua permanenza in terra inglese, Annachiara parla fluentemente ben 3 lingue. Oltre all’italiano, si destreggia senza problemi anche con il francese e naturalmente l’inglese. Nel corso della sua vita si è prodigata sia per la sua azienda di famiglia sia per altri progetti, che includono in particolare il mondo della moda della quale è grande appassionata. Passione che l’ha portata (unita ad una bellezza davvero notevole) a diventare una stimata e seguitissima influencer. Notorietà che non ha potuto che aumentare dopo l’inizio della relazione con Vittorio Brumotti, amatissimo inviato di Striscia la notizia. Tra i due è nata anche una collaborazione sul campo lavorativo: Brumotti è infatti diventato da qualche tempo testimonial della famosa acqua San Benedetto, impero del quale Annachiara è ereditiera. Vista la crescente popolarità di entrambi sono diventate tra le coppie più cercate del Web, sempre pronto ad impazzire a ogni post dei due in cui sfoggiano la loro vita da sogno e tutto il loro grande amore.

https://www.instagram.com/p/CDZIF-BpI59/

Vita privata

Come già accennato, Annachiara è legata dal 2018 a Vittorio Brumotti, celebre inviato di Striscia e vera icona della televisione italiana. Tra le sue varie imprese, È entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie ad incredibili imprese sportive. Il 6 dicembre 2008, al Motor Show di Bologna ha superato 28 sbarre con la ruota posteriore della sua bicicletta e il 17 maggio 2009 in Sardegna si è tuffato da 17 metri con la bici nelle acque antistanti le grotte del Bue Marino a Cala Gonone. Poco tempo dopo è tornato in Sardegna per un nuovo record: sulla sommità della guglia naturale di Punta Caroddi, un picco a circa 150 metri sul livello del mare, ha effettuato 71 saltelli sulla sola ruota posteriore.

https://www.instagram.com/p/CA2COKXlS4e/

Fece discutere la sua rottura con la ex Giorgia Palmas, alla quale lo stesso Brumotti non ha fatto mancare qualche frecciatina in passato: “La mia compagna, a differenza di alcune mie ex, è molto comprensiva e non mi farebbe mai cambiare vita”. Entrambi convivono a Milano già da un po’, e a giudicare dal profilo instagram zeppo di foto, pare essere un amore destinato a durare negli anni.

Curiosità

  • – Ha diversi tatuaggi sul corpo, alcuni evidenti in alcune foto postate su Instagram.
  • Sul suo rapporto con Brumotti ha dichiarato: <<Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto ma, pazienza, ci ridiamo sopra».

Impostazioni privacy