Ursula Bennardo

0
105

Chi è

  • Nome: Ursula Bennardo
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 25 Giugno 1982
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Altezza: 1.70
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Profilo Instagram ufficiale: @ursulabennardo

Biografia

Di chiare origini pugliesi, Ursula Bennardo è nata a Taranto e si sposa giovanissima, appena diciottene con il suo fidanzato storico tarantino. Negli anni successivi mette al mondo tre bambini. Il matrimonio non avrà vita lunghissima, e finisce qualche anno dopo, lasciando Ursula da sola a doversi sobbarcarsi le responsibilità dei tre bambini. Ursula diventa estitista e comincia a lavorare in una scuola professionale ma contemporaneamente si avvicina al mondo della televisione con la partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. Qui conosce il suo compagno Sossio Aruta con cui condivide altre esperienze televisive nel corso degli anni, e dal quale ha una figlia.

https://www.instagram.com/p/CDoBU9UHdVH/

Riguardo la sua nuova gravidanza ha dichiarato: “Dalla mia ultima gravidanza sono passati quasi quindici anni, sicuramente era un mio desiderio diventare nuovamente madre ben prima di incontrare Sossio ma ho sempre creduto che non avrei mai avuto il coraggio, o incontrato l’uomo giusto, per fare un altro figlio e invece per fortuna le cose sono andate in maniera molto diversa. Questa gravidanza a trentasei anni è stata fortemente voluta tanto che quando ho scoperto di essere incinta non credevo ai miei occhi perché si stava letteralmente realizzando un mio sogno e ringrazio Dio ogni giorno per questa emozione chee sto rivivendo.” Oggi Ursula è una stimata influencer seguitissima sui social, dove spesso pubblica gli scatti che la ritraggono nei vari momenti delle sue giornate.

Lavoro e carriera

Dopo anni di gavetta come estetista, si avvicina a piccoli passi alla televisione venendo scelta per partecipare ad Uomini & Donne nel 2018. Nel programma conosce Sossio Aruta, concorrente come lei per il trono over, un (ex) calciatore originario di Napoli famoso per la partecipazione al Reality di mediaset Campioni nel 2005. I due si innamorano e dopo qualche tentennamento escono dal programma insieme. Partecipano quindi a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Nonostante il successo conclamato di critico e pubblica ottenuto sul piccolo schermo, non ha mai lasciato il lavoro di estetista in una scuola professionistica, ed oggi affianca questo lavoro con quello di influencer grazie al quale collabora con diversi brand.

https://www.instagram.com/p/CCqN1HLnpb9/

Vita privata

Dopo aver conosciuto Sossio in TV ed aver attraversato con lui svariati momenti difficili nel corso delle varie partecipazioni ai programmi televisivi ma l’amore ha sempre trionfato. Insieme hanno una bambina, Bianca, ed aspettano le nozze. Sossio le ha fatto la fatidica proposta mentre era un concorrente del Grande Fratello Vip. I due hanno da boco lanciato “Sula”, il loro marchio di profumi personalizzato esclusivo.

https://www.instagram.com/p/CCBC_rwHwZX/

Curiosità

  • Sossio e Ursula vivono a Taranto 
  • Sossio Aruta ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020 arrivando in finale
  • Michele, il primo figlio di Ursula, è già maggiorenne. In totale Ursula ha avuto tre figli maschi dal primo matrimonio, un altro figlio si chiama Alessandro e ha 15 anni e anche lui compare nelle sue foto di Instagram. 
  • Ursula ha scritto tantissimi messaggi d’amore su Instagram a Sossio mentre lui era nella casa del GF.
  • Sulla sua gravidanza affrontata in età adulta, ha dichiarato: “Sto affrontando questa gravidanza “da adulta” con un po’ più di ansia, nonostante di carattere non sia affatto ansioso, Ie altre volte forse ero un po’ più incosciente, proprio perché tanto giovane. D’altro canto però sono anche molto più consapevole di cosa vuol dire essere madre e non temo nulla, non ho paura di quel che sarà e quasi mi viene da sorridere quando penso che crescere e curare questo bambino sarà sicuramente una passeggiata rispetto a quello che ho vissuto con i miei tre! Scherzi parte in realtà una delle cose più emozionanti per me è condividere tutto questo proprio con i miei figli, Michele, Simone e Alessandro che mi consigliano, mi proteggono e mi coccolano. Ho sempre saputo di aver tirato su dei ragazzi meravigliosi ma in questo periodo più che mai vedo attorno a me dei piccoli ometti capaci di darmi anche tanta sicurezza. Cosa che per una donna come me non è facile provare: io sono sempre stata il pilastro di casa, la guerriera, ma in questo momenta i miei figli mi stanno facendo sentire quasi la loro bambina. Sapere che questo scricciolo che adesso vive dentro di me avrà tre fratelli così mi riempie il cuore dî orgoglio e d’amore

Ultimi aggiornamenti dal profilo instagram


[elfsight_instagram_feed id=”299″]