Paolo Ciavarro

0
72

Chi è

  • Nome: Paolo Ciavarro
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 22 Ottobre 1991
  • Professione: Personaggio televisivo, attore
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1.80
  • Profilo Instagram ufficiale: @paolociavarro
https://www.instagram.com/p/CDJ5WjXItUL/

Biografia

Paolo è nato il 22 Ottobre del 1991 a Roma, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Sia il padre che la madre sono attori, attivi in moltissime produzioni cinematografiche nel corso degli anni, veri e propri sex symbol a cavallo degli anni 60′ e 70′. Nonostante ciò Paolo Ciavarro dopo gli inizi è riuscito a farsi strada da solo e a camminare sulle proprie gambe, partecipando a svariati programmi tv e produzioni sia Rai che Mediaset. Scopriamo nel dettaglio tutti i retroscena della vita privata e lavorativa di Paolo. Paolo ha lavorato in un’azienda a Londra dopo la laurea in economia, ma ha deciso che la sua carriera era nel mondo dello spettacolo.

Lavoro e carriera

https://www.instagram.com/p/CBQYGYhooeO/

 Inizia la sua carriera televisiva nel 2013 partecipando alla seconda edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express insieme a suo padre dove si classificano quinti. Un debutto infuocato che lo ha consegnato alla televisione italiana, dal 2016 è uno dei quattro ragazzi collaboratori che sono entrati a far parte del cast del programma tv di Canale 5 Forum e del suo spin-off pomeridiano su Rete 4 Lo sportello di Forum, entrambi condotti da Barbara Palombelli. Nel 2017 co-conduce, con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, il day-time di Amici su Real Time; a cui aggiunge anche una breve striscia quotidiana su Canale 5; esperienza ripetuta anche nel 2018, anno che però lo vede co-condurre la striscia quotidiana con Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Nel 2020 la svolta: partecipa al grande fratello vip, condotto da Alfonso Signorini, nel quale si classifica secondo e sorprende il pubblico per la sua calma e la sua maturità. Qui conosce Clizia Incorvaia, con la quale intraprende una relazione. Sulla loro relazione hanno dichiarato: «Come “quotidiano” è un po’ falsato: siamo praticamente in vacanza da mesi, questa, allora, la consideriamo la nostra Luna di miele. Ci stiamo vivendo ininterrottamente, stiamo viaggiando attraverso l’Italia, ognuno vuole mostrare all’altro i suoi posti del cuore, non so da quanto giriamo, ho perso il conto».

Paolo è lanciatissimo nella scena televisiva italiana, e oltre alla sua continua partecipazione a forum ha sicuramente in cantiere tantissimi altri progetti.

Vita privata

In passato Paolo Ciavarro è stato legato ad Alessia Bosco ma, la relazione è poi finita in un nulla di fatto. Ciavarro ha inoltre rivelato di aver un grande desiderio nella vita: quello di diventare padre da giovane, ed infatti ne parla spesso con la sua compagna che si dice pronta a sua volta. Ha inoltro avuto un presunto flirt con Laura Frenna, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ad Uomini e Donne. Attualmente Ciavarro è legato sentimentalmente alla modella e influencer Clizia Incorvaia, che ha conosciuto durante il Grande Fratello Vip 4.

https://www.instagram.com/p/CD9d3cqoH1v/

Curiosità

  • Da ragazzo ha fatto un provino per la squadra di calcio del Manchester City
  • Di recente è stato intervistato insieme a sua madre, che su di lui ha dichiarato: «Non sono gelosa delle donne dei miei figli. Io sono una mamma preoccupata e apprensiva. Sono mamma di due figli maschi, ho quattro nipoti e tre fratelli quindi vivo in un mondo di maschi»
  • Apparirà nel programma Disconnessi insieme a Giulia Salemi e Paola di Benedetto, tutti ex concorrenti del GF. Il programma, che darà spazio anche ai giovani e alle nuove tendenze, sarà strutturato nella forma di un rotocalco legato al costume e alla società con una veste patinata ed elegante. I tre gieffini ci faranno compagnia nel fine settimana su Italia 1, subito dopo l’edizione di Studio Aperto.

Ultimi aggiornamenti dal profilo instagram

[elfsight_instagram_feed id=”301″]