Jorge López

Chi è

  • Nome: Jorge López
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita:  30 ottobre 1991 
  • Professione: attore, cantante e ballerino
  • Luogo di nascita: Cile 
  • Altezza: 1.81 m
  • Segno zodiacale: scorpione 
  • Profilo Instagram ufficiale: @jorgelopez_as

Biografia

Jorge è nato il 30 ottobre 1991 a Santiago del Cile. Da poco ha iniziato a essere conosciuto dal pubblico per questo sono poche le informazioni che abbiamo riguardo la sua persona, per esempio dei suoi genitori non sappiamo nulla. Sappiamo però che Jorge ha studiato recitazione sin da piccolo.

Jorge ha studiato recitazione presso l’Accademia di Fernando González e all’Universidad UNIACC. Si e diplomato in musical teatrali ed avendo una passione per il canto ha anche preso lezioni di canto corale.

https://www.instagram.com/p/CCtws58HWU7/

Lavoro e carriera

La carriera di Jorge è molto attiva. Ha iniziato ad ottenere successo già da un paio di anni.

Nel 2011 ottiene un primo ruolo nel film cinematografico Violeta Parra Went to Heaven. In quello stesso anno debutta anche in televisione nella telenovela Decibel 110 nel ruolo di Jorge. Successivamente ha partecipato alla sesta stagione di Los 80 e a Mamá mechona.

Ha recitato anche in alcuni musical come Il mago di OzPeter PanChicago ed ha recitato anche in alcune pubblicità.

Nel 2015, è stato scelto per unirsi al cast della serie originale di Disney Channel Soy Luna. Grazie a questa esperienza con Disney Channel ha avuto l’opportunità di esibirsi in diversi concerti in giro per l’America Latina e in Europa. Infatti, lui e il cast dello show hanno avuto la possibilità di cantare e ballare in molti paesi del mondo.

Nel 2019 è stato scelto per entrare nel cast della serie TV Netflix Élite interpretando Valerio Montesinos Hendrich, il fratellastro di Lucrecia con la quale ha una relazione, causando così un bel problema in famiglia.

https://www.instagram.com/p/CEAJFYXn3OR/

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Jorge Lopez, in particolare modo ci possiamo concentrare sull’aspetto sentimentale. Jorge ci tiene molto alla sua privacy per questo motivo ad oggi, non abbiamo informazioni a riguardo. Purtroppo non sappiamo affatto se l’attore ha una fidanzata oppure no. I suoi tanti fans sperano in un fidanzamento con Danna Paola, la sua collega di Élite, ma a quanto pare i due sembrano essere solo due buoni amici. Durante la sua adolescenza, comunque sembra aver avuto almeno delle frequentazioni. Questo lo sappiamo perché in un’intervista di Popstar, in occasione di San Valentino, Jorge ha parlato di un regalo speciale che ha ricevuto: una lettera scritta a mano da una ragazza.

Curiosità

  • Agli inizi della sua carriera non era sostenuto dai suoi genitori che non volevano si dedicasse alla recitazione.
  • Non proviene da una famiglia benestante quindi tutto quello che si è guadagnato lo deve a sé stesso e alla sua bravura.
  • L’attore abita a Madrid, quindi è lontano dal suo paese natale.

https://www.instagram.com/p/B_m7wT3nBYf/

Video e voci correlate

Pagina Wikipedia di Jorge Lopez

Video di Jorge che balla in Soy Luna 2

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”266″]

Tutti i personaggi della serie tv Elitè

Aggiornamenti

25 settembre: Jorge Lòpez e Danna Paola stanno insieme?

Molte sono le domande che si pongono i fan della serie televisiva Élite andata in onda già con tre stagioni su Netflix, tutti sono curiosi di sapere di più sulla vita privata e sentimentale degli attori. In questo caso parliamo di quella dell’attore Jorge Lòpez che ha interpretato il ruolo di Valerio nella serie. Tutti si chiedono se il ragazzo nella vita reale sia legato a Danna Paola, sua collega di Élite. I due infatti interpretano il ruolo di due fratellastri che si innamorano e iniziano una relazione segreta.

I fan si sono appassionati tantissimo alla coppia per questo motivo sperano di vederli insieme anche nella realtà. Sappiamo che Jorge e Danna sono molto legati e molto complici anche nella vita reale, però non si conosce bene il legame che c’è tra di loro, non si sa se sono soltanto amici o c’è anche qualcosa in più. Ci sono diversi indizi che portano a pensare che tra i due ci sia del tenero, loro stessi pubblicano foto insieme sui social con tanto di commenti teneri. Il giorno del compleanno di Danna, l’attore le ha dedicato un post pubblico sul suo Instagram per augurarle “Buon compleanno”.

Impostazioni privacy