Fabiola Sciabbarrasi

Chi è

  • Nome: Fabiola Sciabbarrasi
  • Età: 52 anni
  • Data di nascita: 26 aprile 1968
  • Professione: ex modella
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: toro
  • Profilo Instagram ufficiale: @fabiolasciabbarrasi
https://www.instagram.com/p/CCqz_7IpkIN/

Biografia

Fabiola Sciabbarrasi è il 26 aprile 1968 a Roma, sotto il segno zodiacale del Toro. Era ancora molto giovane quando ha iniziato a lavorare come modella però è subito entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Da piccola la madre l’ha spinta a frequentare un corso di portamento, e grazie alla sua bellezza è riuscita a farsi strada nel mondo della moda. Non sappiamo molto sulla sua famiglia, ma per quanto riguarda Fabiola sappiamo che si è sposata molto giovane con il cantante Pino Daniele ,con il quale ha avuto tre figli.

Fabiola ha sfilato su passerelle di moda molto importanti come Versace e Armani, però dopo l’incontro con Pino purtroppo è terminata la sua carriera di modella. Questo è accaduto un po’ per gelosia del cantautore e un po’ perché Fabiola è rimasta incinta, quindi ha deciso di dedicare il suo tempo esclusivamente alla famiglia.

https://www.instagram.com/p/CBarv-1qO-w/

Lavoro e carriera

Fabiola Sciabbarrasi è una donna affascinante e ricca di passione, per quanto riguarda il lavoro possiamo dire che ha iniziato sin da giovane. Era ancora una ragazzina quando ha iniziato a lavorare come modella. Sicuramente la sua bellezza le ha dato una grande mano per realizzare il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Fabiola ha sfilato sulle passerelle internazionali e ha preso parte anche a diversi servizi fotografici. Purtroppo però la sua carriera come modella è giunta al termine quando ha conosciuto il cantautore Pino Daniele. Fabiola ha rinunciato a fare la modella per dedicarsi alla famiglia.

Attualmente Fabiola si occupa di consulenze nell’ambito delle produzioni artistiche di Rai e Mediaset.

https://www.instagram.com/p/CAHolO9KfS8/

Vita privata

Nel 1992 Fabiola ha conosciuto a casa di Massimo Troisi l’uomo della sua vita. Pino Daniele a quei tempi era ancora sposato con Dorina Giangrande, con la quale aveva avuto già tre figli. Però si è innamorato perdutamente di Fabiola e per lei ha lasciato la sua famiglia. I due si sono sposati, la loro storia d’amore è durata ben 22 anni e dal loro amore sono nati anche tre figli: Sara, Sofia e Francesco.

Nel 2014 qualcosa è andato storto, Pino si è innamorato di un’altra donna, Amanda Bonini, e si è quindi separato da Fabiola. Un anno dopo è accaduto il peggio, il famoso cantautore è morto a causa di un infarto. La Sciabbarrasi ha sofferto tantissimo per questa perdita.

Al momento Fabiola vive a Roma insieme ai suoi figli e non si frequenta con nessun uomo. Solo nel 2019, dopo 5 anni dalla morte dell’ex marito, è stata al centro di un gossip, un flirt con Luca Di Tolla. In realtà nessuno dei due ha confermato la relazione.

https://www.instagram.com/p/CAxxPhvKWAz/

Curiosità

  • Fabiola Sciabbarrasi ha scritto un libro intitolato “Resta l’amore intorno- La mia vita con Pino”, in cui racconta la sua storia d’amore con il cantautore.
  • Fabiola è molto attiva sui social, in particolare modo su Instagram.
  • La Sciabbarrasi ha molti amici famosi come Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci e Maria Grazia Cucinotta.
  • Dopo la morte di Pino Daniele si è sentita abbandonata dalle persone che prima le erano state sempre vicine.

Video e voci correlate

Pagina Facebook su Fabiola Sciabbarrasi

Impostazioni privacy