Irene Bocca

Chi è 

  • Nome: Irene Bocca
  • Professione: Commessa e personaggio TV 
  • Luogo di nascita: Novi Ligure
  • Segni particolari: tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale: @irenebocca 

Biografia

Irene Bocca è uno di quei personaggi televisivi immersi nel mistero. In molti credono che sia impossibile che esistano personaggi così, dato che ormai la maggior parte delle informazioni sono reperibili online. In realtà però la situazione è ben diversa, se una persona decide di non far trapelare informazioni potete star certi che è impossibile scovarle. 

https://www.instagram.com/p/CC1R36LoWlP/

Irene Bocca è bravissima a nascondere le informazioni che la riguardano. Non si sa quando è nata, né come siano trascorse la sua infanzia e la sua adolescenza. Non si sa niente dei suoi genitori. Non si hanno notizie neanche sul suo percorso di studi. 

Si sa solo che è nata a Novi Ligure e che è una ragazza bellissima, che presta attenzione alla sua linea ma che allo stesso tempo non disdegna il cibo spazzatura. Ha un cane che adora, moltissime amiche con cui ha un rapporto davvero molto stretto e lavora come commessa. 

Lavoro e carriera

Irene Bocca lavora come commessa ormai da molti anni. Decide di scendere le scale del dating show di Canale 5 Uomini e Donne per corteggiare Giulio Raselli. Irene si fa notare nel programma. Lei è infatti è una ragazza dal carattere forte, determinato, che sa quello che vuole e come ottenerlo, che non ha inoltre peli con la lingua. Sono infatti molte le discussioni che si accendono proprio a causa dei suoi attacchi. Nonostante questo non risulta mai antipatica, perché ha un carisma davvero senza eguali.

Dopo Uomini e Donne, Irene Bocca non ha partecipato ad altri programmi televisivi. Sembra quindi che almeno per il momento non ci sia per lei una carriera nel mondo della TV. È questo ciò che vorrebbe? A dire la verità non si hanno notizie precise al riguardo, dato che Irene non ha rilasciato dichiarazioni di alcun tipo. Quel che è certo è che grazie alla partecipazione alla trasmissione i suoi followers su Instagram sono cresciuti, arrivando oggi a oltre 27mila. È quindi plausibile credere che ci sia per Irene Bocca uno sbocco proprio nel mondo del web. 

Vita privata

Dopo un’importante relazione della durata di 3 anni, conclusasi nel 2017, Irene Bocca decide di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giulio Raselli

Tra Irene e Giulio sembra esserci un buon feeling, ma alla fine il tronista decide di scegliere un’altra ragazza. Irene quindi esce dagli studi Mediaset single. Irene è ancora single? Sembra di sì, ma è impossibile averne la certezza. 

https://www.instagram.com/p/B-J9kN5okxr/

Curiosità 

  • Crede molto nel valore dell’amicizia. Su Instagram scrive “L’amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà”. 
  • Irene Bocca è stata accusata di aver fatto ricorso a molti interventi di chirurgia estetica. Irene però ha affermato in più di un’occasione che tutto ciò che vediamo è frutto invece solo di madre natura. Ha provato a ritoccare solo le labbra, ma senza ottenere grandi risultati. Ha infatti affermato riguardo al filler: “In realtà ho provato a farlo più volte, purtroppo l’acido ialuronico è l’unica cosa che il mio corpo ha deciso di metabolizzare in fretta. Durata se va bene un mese e mezzo”. 
  • Ama il mare.
  • Ama viaggiare
  • Durante il lockdown ha scritto che la prima cosa che farà finita la quarantena è la tinta ai capelli. 

Video e voci correlate 

Impostazioni privacy