Elia Fongaro

Chi è

    • Nome: Elia Fongaro
    • Età: 29 anni
    • Data di nascita: 1 giugno 1991
    • Luogo di nascita: Arzignano
    • Professione: modello
    • Altezza: 1,86 m
    • Peso: 70 kg
    • Segno Zodiacale: gemelli
    • Profilo Instagram Ufficiale: @eliafongaro

Biografia

Elia Fongaro è nato il 1 giugno 1991 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Si è diplomato in ragioneria e appassionato di politica si è poi iscritto al corso di laurea in Scienze politiche. Per pagarsi gli studi ha iniziato la sua carriera di modello. E’ poi diventato famoso per essere stato il primo velino del programma Striscia la Notizia.

https://www.instagram.com/p/B_wqlIqAV37/

Della sua famiglia sappiamo molto poco, Elia non è figlio unico, ha un fratello di nome Andrea Fongaro di tredici anni più piccolo. Elia ha partecipato anche al Grande Fratello Vip ottenendo la popolarità sui social in particolare su Instagram, oggi infatti è anche un influencer importante.

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda la sua carriera Elia Fongaro è stato il primo velino uomo del programma Striscia la Notizia, la trasmissione che va in onda di sera su Canale 5. Elia ha iniziato a lavorare come modello per mantenere gli studi e il trasferimento a Milano. Ma poi ha avuto la fortuna di sbarcare sul bancone del famoso programma di Antonio Ricci in compagnia dell’altro velino Pierpaolo Petrelli. Dal 2016 ha firmato il contratto per la famosa agenzia di moda di New York “Wilhelmina Models” grazie alla sua bellezza. Nel 2018 partecipa ad un nuovo programma televisivo, entra nella casa più spiata di Italia, il Grande Fratello Vip.

https://www.instagram.com/p/B-4OVnhgATR/

I suoi compagni di viaggio nella casa sono stati Giulia Salemi, Maria Monsè, Stefano Sala, Lisa Fusco e altri. Elia purtroppo ha suscitato un po’ di antipatie da parte degli altri concorrenti a causa del suo carattere riservato e a tratti molto timido. Spesso è stato oggetto di ironia e battute da parte della Gialappa’s band a causa della sua ingenuità. Nonostante ciò il ragazzo riesce a riscuotere molto successo tra il pubblico del programma proprio grazie alla sua sincerità. Durante il programma il giovane però aveva legato molto con Enrico Silvestrin Maurizio Battista che ha abbandonato il programma volontariamente a causa della mancanza della propria famiglia. Sempre all’interno della casa si è avvicinato molto a Jane Alexander.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata attualmente sappiamo che Elia è un ragazzo single. Per quanto riguarda il passato Elia nel 2018 ha iniziato una relazione con Jane Alexander, conosciuta nel programma del Grande Fratello.

https://www.instagram.com/p/B8HQ95MCfsd/

Si sono poi lasciati nel 2019. Della loro storia si è parlato molto ed ha subito un colpo quando la sua presunta ex ragazza Elisa Scheffler, da Barbara D’Urso ha raccontato di aver sentito Elia quando Jane era ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Elia ha poi dichiarato sempre nel programma di Barbara D’Urso che la sua ex ha fatto quelle dichiarazioni perché era solo in cerca di popolarità.

Curiosità

  • Durante il reality del Grande Fratello Elia ha compiuto un gesto che andava contro il regolamento: ha aperto la porta rossa della casa a causa del suo troppo entusiasmo dovuto ad un momento di festa.
  • Ama il calcio, tifa Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti.
  • La sua canzone preferita è Don’t stop me now dei Queen, perchè dice che gli dà la carica.
  • Non ama stirare.
  • E’ un ragazzo molto leale ma anche impulsivo.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”292″]

Impostazioni privacy