Luciano Punzo

0
35

Chi è 

  • Nome: Luciano Punzo
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Professione: modello
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano
  • Altezza: 1.88 cm
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucianopunzo_
     

Biografia

Luciano Punzo è un giovane modello italiano, nato a San Giorgio a Cremona in provincia si Napoli nel 1994. E’ divenuto conosciuto grazie alla sua partecipazione a dei concorsi di moda, si è aggiudicato la fascia di Mister Italia 2017. E’ un ragazzo molto legato alla sua famiglia, in particolare moto alla madre a cui dedica spesso dei post su i suoi profili social. Nonostante la sua giovane età Luciano ha giù una bambina di tre anni di nome Eva, avuta con una ballerina Valeria Iacomino.

https://www.instagram.com/p/CDCG4tTjGpB/

E’ un ragazzo dal carattere forte e temerario ma di sani valori. Ama profondamente la sua città natale dove vive attualmente con la sua famiglia anche se è spesso in viaggio per lavoro. Fin da piccolo è sempre stato esteticamente molto gradevole, per questo è riuscito facilmente a raggiungere il suo sogno di diventare un modello conosciuto. Uno dei suoi hobby è la palestra, lo possiamo infatti notare dal suo fisico scolpito. Luciano ama essere sempre in forma, ci tiene in modo particolare alla cura personale.

Lavoro e Carriera

La carriera di Luciano è iniziata quando ha partecipato ad uno dei concorsi di moda più conosciuti in Italia, aggiudicandosi la fascia di Mister 2017 che praticamente lo ha definito come più bello d’Italia. Oggi Luciano è un modello e fotomodello che sta entrando alla grande nel panorama televisivo italiano. Sappiamo che ha collaborato anche insieme a personaggi di successo come Taylor Mega e Antonella Fiordelisi, con le quali ha fatto diversi shooting. Inoltre Luciano è stato anche testimonial del marchio Adalet, una linea di abbigliamento fondata da Fabrizio Corona. Nel 2020 diventa ancora più conosciuto grazie alla sua partecipazione a Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio, l’ex gieffino. Insieme hanno formato la coppia de “I guaglioni”, termine che si usa nel dialetto napoletano, città in cui i due sono nati e cresciuti.

https://www.instagram.com/p/CBJOYpnD_kw/

Luciano è anche molto seguito sui social, ha sia una pagina Facebook che un profilo Instagram gestito da lui stesso. Tutti gli scatti postati sul web riguardano il suo lavoro di modello ma spesso spuntano anche foto legate alla sua vita privata e sentimentale.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata nulla è un segreto. Sappiamo che Luciano è innamoratissimo della sua attuale compagna Valeria Iacomino, una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli. I due hanno avuto una bambina di nome Eva, che attualmente ha già 3 anni.

https://www.instagram.com/p/B-HX5hyjbZ0/

La coppia vive felice e spensierata, mostrando la loro quotidianità fatta di risate, scherzi e tanto amore tramite i social.  I due sono davvero molto innamorati e la loro storia potrebbe presto arrivare alle nozze.

Curiosità

  • Luciano ama molto il calcio, la squadra per cui tifa è l’Inter.
  • Il suo calciatore preferito è senza dubbio Cristiano Ronaldo.
  • E’ un ragazzo testardo dal carattere forte e deciso.
  • Eva Punzo, sua figlia di 3 anni è la sua fotocopia.
  • I suoi idoli sono Massimo Troisi e Gabriel Garko.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”286″]