Gianmarco Onestini

0
90

Chi è

  • Nome: Gianmarco Onestini
  • Età: 24 anni 
  • Data di nascita: 24 ottobre del 1996
  • Professione: modello e web influencer
  • Luogo di nascita: Castel San Pietro Terme – Bologna
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 80 kg
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianmarco.onestini

Biografia

Gianmarco Onestini nasce a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, nel 1996. Il suo papà è un medico e la mamma invece una giurista. Ha un fratello più grande, di nome Luca, a cui è molto legato. Trascorre la sua infanzia a Imola, dove frequenta elementari, medie e scuole superiori. Prende il diploma nel 2015 al Liceo Linguistico. Durante il suo percorso di studi ottenere anche le certificazioni internazionali di livello C1 per la lingua inglese e di livello B2 in spagnolo e in francese. È un ragazzo molto sportivo. 

https://www.instagram.com/p/CEZuu5hlJKi/

Sin da quando è solo un adolescente entra nel mondo del lavoro, come istruttore di vela e bagnino, tante piccole esperienze che gli consentono di avere qualche soldo da parte e di essere indipendente dai suoi genitori. A 15 anni scopre poi di avere una vera e propria passione per le tecniche di difesa. Pratica MMA e Boxe e decide di prendere il porto d’armi. Viaggia molto e proprio durante uno dei suoi viaggi scopre l’ukulele, strumento musicale questo che inizia a studiare insieme alla chitarra. 

Decide di iscriversi a giurisprudenza. Nel frattempo però inizia anche una carriera come modello e come web influencer, diventando sempre più conosciuto e famoso grazie alla partecipazione al Grande Fratello

Lavoro e carriera

Come abbiamo già avuto modo di precisare, Gianmarco è prima di tutto uno studente alla facoltà di Giurisprudenza di Bologna, che frequenta con l’obiettivo di laurearsi e di seguire le orme del padre.

Contemporaneamente, però, non disdegna certamente di impegnarsi nel mondo dello spettacolo. Oltre a lavorare come influencer, ha partecipato a diversi programmi tv in Italia e in Spagna.

Nel 2013 Gianmarco Onestini partecipa alla sua prima sfilata a Riccione, la Beauty Fashion NIght. Viene notato e inizia a sfilare per molti importanti brand, tra cui Fila ed Emiliano Bengasi. Nel 2017 approda a Miami, per sfilare alla Bloomingdales’ Aventura Mall per il brand del cantante Jason Derulo. Nel 2018 gli viene chiesto di diventare testimonial per la nuova collezione del brand sportivo Arena.

Gianmarco Onestini ha partecipato al Grande Fratello 16 e si è classificato terzo. In seguito ha partecipato anche alla versione spagnola del Grande Fratello Vip. Ha ottenuto un grande successo e ancora oggi in Spagna è senza dubbio un personaggio molto amato dal grande pubblico. Con il passare del tempo la sua notorietà si sta consolidando e sono sempre più numerosi i brand che gli chiedono di collaborare. 

Modello e web influencer a tutti gli effetti, Gianmarco Onestini ha iniziato una carriera di tutto rispetto. Chissà che cosa il futuro ha in serbo per lui. Non ci resta che attendere per scoprirlo!

In Spagna, Gianmarco partecipa al Grand Hermano, l’equivalente iberico del Grande Fratello, ma la sua strada si interrompe molto prima, essendo stato eliminato più o meno a metà percorso. Si farà comunque notare per aver iniziato una relazione con la bella Adara Molinero.

Niente paura, però. Sempre in Spagna, Gianmarco recupererà visibilità vincendo il reality Il Tiempo del Descuento, una sorta di spin off del più noto Grand Hermano.

Vita privata

https://www.instagram.com/p/CDWIFVygq8W/

Quando Gianmarco Onestini entra nella casa del Grande Fratello VIP in Spagna, incontra Adara Molinero. I due decidono di iniziare a frequentarsi già mentre si trovano dentro alla casa, nonostante Adara sia in realtà già impegnata e abbia un bambino di 6 mesi. Nonostante le critiche e le polemiche che sono state sollevate, Gianmarco e Adara iniziano una bellissima storia d’amore. Gianmarco ammette anche di essere pronto a lasciare l’Italia e trasferirsi in Spagna per stare accanto alla sua donna. 

La storia d’amore tra Gianmarco e Adara non dura però a lungo. A quanto pare infatti Gianmarco ha scoperto che la sua fidanzata flirtava con altri ragazzi via chat e stava organizzando degli incontri. Ha poi affermato “Io per lei ho lasciato tutto, questa cosa mi fa molto male perché non credo di meritarmelo. Ora ho bisogno solo di un po’ di tempo”. 

La situazione, piuttosto chiacchierata si è poi smossa quando Adara ha confessato il suo amore davanti alle telecamere, culminato con un bacio in diretta durante una puntata del reality. Terminato il Grand Hermano, i due staranno insieme alcuni mesi. Gianmarco si trasferirà in Spagna ma, a quanto pare, qui scoprirà alcuni tradimenti compiuti ai suoi danni.

Per il momento sembra che Gianmarco Onestini sia single. È normale che sia così dopotutto, dopo un’esperienza amorosa così disastrosa. Bello, simpatico, capace di andare avanti a testa alta nella vita, siamo più che sicuri che a Gianmarco non manchino le corteggiatrici. Chissà se c’è una donna là fuori che riuscirà a fare breccia nel suo cuore!

Curiosità

  • Gianmarco Onestini ama molto gli sport, e pratica la boxe e il surf.
  • Su Instagram, dove il suo profilo è sempre più seguito, si diverte a pubblicare dei video nei quali canta e balla. Altri video sono invece molto più intimi, come quello in cui si confida dopo la rottura con Adara.
  • Anche prima di partecipare all’edizione 2019 di Grand Hermano dichiarava il proprio amore per la Spagna. Paese nel quale, peraltro, è stato costretto a rimanere durante il lockdown. Al ritorno da questa esperienza, è stato ospite da Barbara D’Urso.

Video e voci correlate