Giulia Latini

0
218

Chi è

  • Nome: Giulia Latini
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 10 maggio 1994
  • Professione: studentessa e influencer
  • Altezza: 169 cm
  • Luogo di nascita: Anzio
  • Segno zodiacale: Toro
  • Segni particolari: ha ben 13 tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @bionditudo

Biografia

Giulia Latini è nata il 10 maggio 1994 ed abita ad Anzio in provincia del Lazio, ha 22 anni ed è ancora una studentessa con una carriera attiva, studia all’università della Sapienza di Roma alla facoltà di Disegno Industriale. Le mancano pochi esami per ottenere la laurea. Prima di intraprendere la carriera universitaria si è diplomata al liceo classico. Non abbiamo notizie riguardanti la sua famiglia, sappiamo però che ha un cane di nome Gennaro, al quale è molto affezionata.

https://www.instagram.com/p/CDoD1pVBp6r/

La più grande passione di Giulia è la danza classica e contemporanea, infatti ha dedicato tanti anni della sua vita per questo sport, sul suo profilo Instagram ha postato diverse foto di una Giulia ballerina sulle punte.

Oltre allo studio Giulia ha avuto anche qualche esperienza da modella nella sua città e ha partecipato come corteggiatrice di Luca Onestini al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Grazie alla sua partecipazione in Tv è diventata una giovane influencer molto seguita sui social. Il suo carattere dolce e pacato ha catturato l’attenzione del pubblico italiano.

https://www.instagram.com/p/CDOVB6LBYgX/

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda la sua carriera sappiamo che la ragazza passa la maggior parte del suo tempo a studiare, le mancano infatti pochi esami per laurearsi. Oltre allo studio che per la ragazza è fondamentale per arrivare ad avere un lavoro stabile in futuro, Giulia è diventata anche un influencer molto seguita sui social, soprattutto dalle sue giovani coetanee. Il suo successo si deve alla partecipazione al programma Uomini e Donne che va in onda su Canale 5. La ragazza ha partecipato nelle vesti di corteggiatrice di Luca Onestini, nonostante la scelta del tronista sia ricaduta sulla sua rivale Soleil Sorge, la personalità e la bellezza di Giulia non è passata affatto inosservata. Il suo carattere dolce ma allo stesso tempo determinato ha fatto sì che la ragazza venisse molto apprezzata dal pubblico che seguiva il programma. Da tutti è stata ribattezzata miss semplicità, per il fatto che seppur sa di essere una bellissima ragazza non lo ostenta.

Grazie alla sua naturale bellezza ha avuto anche varie esperienze come modella. Oggi, Giulia fa parte di un’agenzia di moda e sponsorizza diversi marchi di abbigliamento e costumi sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CCEekFpBc9C/

Vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Giulia Latini, la ragazza è da sempre molto riservata. Attualmente possiamo dire che è single e in cerca di un compagno che la renda felice ma soprattuto desidera avere al suo fianco un ragazzo di cui fidarsi. Purtroppo la ragazza a causa di un tradimento ricevuto da un suo ex fidanzato, oggi fatica molto a fidarsi del genere maschile. La ragazza ha infatti dichiarato che l’unico uomo di cui si fida è il suo cane Gennaro.

Il prototipo di ragazzo che piace alla Latini è sicuramente molto simile a Luca Onestini. Anche se l’esperienza vissuta ad Uomini e Donne non è finita nel migliore dei modi, visto che il tronista ha preferito un’altra ragazza a lei, Giulia non si è mai arresa e pensa che un giorno l’amore della sua vita arriverà anche per lei. Per adesso si “gode il momento“.

Curiosità

  • Giulia è da sempre un’amante del vino infatti ha studiato per diventare oggi un‘ esperta Sommelier.
  • La ragazza ama tantissimo gli animali, in particolare i cani.
  • Il suo più grande sogno da bambina era quello di diventare una ballerina famosa.
  • Adora leggere, ama il mare e trascorrere il tempo libero con le amiche.
https://www.instagram.com/p/CCT97cxBY6A/

Video e voci correlate