Pasquale Laricchia

Chi è

  • Nome: Pasquale Laricchia
  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 14 luglio 1972
  • Professione: Dj, Personal trainer e personaggio televisivo
  • Altezza: 180 cm
  • Luogo di nascita: Bari
  • Segno zodiacale: Leone
  • Segni particolari: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @pasqualelaricchia72

Biografia

Pasquale Laricchia è nato sotto il segno zodiacale del Leone, il 14 agosto 1972 a Bari. Il ragazzo cresce in una famiglia molto umile, il padre si chiama Michele ed è un ex dipendente del comune di Bari, la made si chiama Matilde ed è una casalinga a tutti gli effetti. Pasquale non è figlio unico ma ha due sorella Antonella e Lucia alle quali è molto legato.

https://www.instagram.com/p/B-jhP_IplZW/

Da bambino la sua passione più grande era suonare il pianoforte, infatti questo lo porta a prendere lezioni provate per poter migliorare il suo talento musicale. La sua passione è rimasta tale anche nel periodo dell’adolescenza, uno degli obiettivi di Pasquale era quello di auto prodursi per questo ha trasformato la sua casa in uno studio di incisione.

La musica non era la sua unica passione, Pasquale ha da sempre amato lo sport arrivando a praticare a livello agonistico il ciclismo e l’atletica. La sua persona è divenuta conosciuta soprattutto grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, un programma condotto da Barbara D’Urso. Diventa uno dei protagonisti assoluti dell’edizione grazie alla sua personalità e al suo carattere forte.

Lavoro e carriera

Nel 2003 Pasquale Laricchia entra nella casa più spiata d’Italia diventando un concorrente della terza edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Dopo la partecipazione al programma, essendo stato uno dei protagonisti assoluti, la sua carriera è decollata. Al momento Pasquale lavora nel mondo della musica, conduce il programma J so Fort su Radio studio. Lavora come Dj ma grazie a degli investimenti giusti gode di una buona situazione economica e lavorativa.

Quest’anno ha preso parte anche all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini con accanto gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

https://www.instagram.com/p/B7-54s1oYJy/

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Pasquale sappiamo che nel 2003, quando ha partecipato al Grande Fratello, era fidanzato con Victoria Pennington, una bellissima modella americana. La loro storia è terminata quasi subito dopo l’uscita di Pasquale dal programma.

Attualmente Pasquale è fidanzato con Loredana, una donna di cui non abbiamo molte informazioni. In realtà si continua ad associare il nome del Dj alla sua ex. Pasquale l’ha accusata di aver contratto diversi debiti a causa dello stile di vita troppo “agiato” che voleva vivere Victoria.

Curiosità

  • Una delle frasi iconiche di Pasquale Laricchia è “J so Fort”.
  • Ha confessato che il suo attore preferito è Alberto Sordi.
  • Pasquale Laricchia ha partecipato anche al programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un Altro!
https://www.instagram.com/p/B3UpV-0gGb1/

Video e voci correlate

Impostazioni privacy