Gianluca De Matteis

Chi è

  • Nome: Gianluca De Matteis
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 30 Maggio 1990
  • Professione: Fisioterapista
  • Altezza: 1,80 cm
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @_gianlucadematteis_

Biografia

Gianluca De Matteis è un ragazzo di 30 anni nato a Roma il 30 Maggio del 1990. E’ cresciuto in una famiglia molto unita composta dal padre, dalla madre e una sorella più piccola. Gianluca vuole molto bene a sua sorella, il loro forte legame traspare anche nelle tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Gianluca è stato insieme ad altri due ragazzi uno dei candidati come possibile tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. Il pubblico di Canale 5 lo ha poi scelto insieme a Davide Donadei come tronista di quest’anno. Nel suo video di presentazione Gianluca si è dimostrato un ragazzo di sani valori in cerca di una ragazza che gli faccia perdere la testa, dal momento che è tanto tempo che non si innamora.

Non sappiamo quale scuola ha frequentato ma sappiamo che tra i suoi hobby c’è la recitazione, il surf e le moto. Gianluca è un ragazzo che ama conoscere nuovi posti, infatti ha viaggiato molto, è stato in Indonesia, Nepal, India, Thailandia. Non ama seguire programmi ed è questo il motivo per il quale organizza sempre dei viaggi senza fissare la date del ritorno, solo così, secondo lui può vivere situazioni vere e autentiche. Le località che più ama visitare solo quelle “povere”. Il viaggio, secondo il tronista, è un’esperienza che gli permette di crescere, scoprire e conoscere.

https://www.instagram.com/p/B-fcy5qHszh/

Lavoro e carriera

Gianluca De Matteis si è laureato in professioni sanitarie ed oggi è un bravissimo fisioterapista che lavora sia in una clinica privata che per conto suo. Purtroppo non abbiamo altre notizie riguardanti la sua professione. La sua partecipazione come tronista di Uomini e Donne gli aprirà sicuramente le porte nel mondo dello spettacolo, d’altronde al ragazzo non manca nessuna qualità: bello, intelligente e anche simpatico.

https://www.instagram.com/p/B7RFlorI9iB/

Vita privata

Sappiamo molto poco della vita sentimentale di Gianluca De Matteis. Attualmente è sicuramente single visto che sta partecipando come tronista nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Durante il video di presentazione che è andato in onda nella prima puntata di questa nuova edizione, Gianluca ha precisato di essere in cerca della sua anima gemella, desidera trovare una ragazza semplice ma allo stesso tempo femminile. Ha anche confessato di non essere un ragazzo possessivo e geloso, ma in una relazione per lui il rispetto è quella cosa che non deve assolutamente mancare. Nella vita di coppia il tronista ha dichiarato di essere stronzo e dolce allo stesso tempo, e spera infatti di trovare una ragazza con le sue stesse caratteristiche.

A quanto pare nel programma è già rimasto molto colpito da una corteggiatrice Camilla Pucciarelli, che al momento deve ancora scegliere quale dei due tronisti corteggiare.

https://www.instagram.com/p/BtbwhyVnApJ/

Curiosità

  • Tra gli hobby di Gianluca De Matteis c’è anche il calcio.
  • Gianluca ama suonare la chitarra.
  • Da piccolo Gianluca portava i capelli lunghi e lisci, adesso invece si è mostrato con una fantastica chioma super riccia.
  • Non ama i tatuaggi infatti non ne ha.
  • Ama viaggiare, il suo primo viaggio è stato in Corsica ma la sua meta preferita è stata il Marocco.
https://www.instagram.com/p/BbIERWHjYPm/
Impostazioni privacy