Jessica Antonini

0
132

Chi è

  • Nome: Jessica Antonini
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Professione: Tatuatrice
  • Luogo di nascita: Gavignano Sabino
  • Segni particolari: Jessica ha molti tatuaggi, tra i più visibili ci sono Marilyn Monroe sul braccio e una rosa piuttosto grande sull’altro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @gipsy_jey
https://www.instagram.com/p/CE9F4YYhrre/

Biografia

Jessica Antonini ha 28 anni ed è nata nel 1991 a Gavignano Sabino, un piccolo paesino di Rieti. Purtroppo la sua infanzia e la sua adolescenza non sono state per niente facili. La ragazza ha avuto un pessimo rapporto con suo padre che è stato sempre molto autoritario e poco presente nella vita della figlia a causa del lavoro. Al contrario, Jessica ha invece un bellissimo rapporto con sua madre e sua sorella minore, alle quali vuole molto bene. Jessica è anche mamma del piccolo Kevin, un bambino di soli 5 anni.

All’età di 18 anni a causa di questo rapporto turbolento con il padre, Jessica è scappata di casa e si è trasferita a Milano portando con sé solo 300 euro. I suoi primi giorni lì non sono stati affatto facili, Jessica ha addirittura dormito per due settimane consecutive nella stazione di Milano.

Durante gli anni Jessica ha capito che uno dei motivi del pessimo rapporto con il padre è anche il suo carattere un po’ particolare. Dopo essere diventata mamma, Jessica ha capito i suoi sbagli e si è riavvicinata al padre che attualmente sta recuperando la stima della figlia comportandosi come un ottimo nonno.

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda il lavoro Jessica è una ragazza che lavora nel mondo dei tatuaggi, è una bravissima tatuatrice ma allo stesso tempo svolge anche dei piccoli lavoretti come modella. Jessica non è una modella affermata anzi viene chiamata di rado per farsi fotografare e sponsorizzare alcuni capi. Per guadagnare più soldi, visto che è anche una mamma single, ha trovato un impiego stabile presso le Poste Italiane.

Quest’anno però sembra essere arrivata la svolta per la ragazza che è stata scelta come tronista nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Sicuramente il programma le permetterà di entrare nel mondo dello spettacolo e chissà magari diventare una modella affermata.

Vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla vita sentimentale di Jessica Antonini, si sa con certezza che adesso è single perché è la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha un figlio di 5 anni di nome Kevin però non si sa praticamente nulla su chi sia il padre del piccolo. Jessica sogna di trovare un uomo capace di andare al di là del solito aspetto estetico e che le dia sicurezze. Nel video di presentazione ha precisato che non è alla ricerca di un uomo ricco e bello, cerca solo un uomo che la capisca e che la faccia sentire protetta.

Jessica sembra già essere rimasta molto colpita da un corteggiatore in particolare, il primo che ha portato in esterna. L’ esterna è stata con Davide Lorusso, un ragazzo biondo che vive a Milano e con il quale la ragazza ha instaurato un bel feeling. A detta del pubblico di Canale 5 Davide somiglia molto a Can Yaman, l’attore turco della serie Daydreamer.

Curiosità

  • Jessica ha una grande passione per le rane che è nata grazie ad un regalo che le fece il padre quando era ancora molto piccola: un elastico per capelli a forma di ranocchio. Al momento Jessica possiede due rane vive e 500 finte.
  • Il suo cantante preferito è Vasco Rossi.
  • Ha dichiarato di essere gelosa solo di un uomo: suo figlio Kevin.
  • E’ una ragazza molto determinata e testarda.
  • Il suo profilo Instagram è privato.