Alberto Mezzetti

0
81

Chi è

  • Nome: Alberto Mezzetti
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 24 marzo 1984
  • Professione: imprenditore
  • Altezza: 1.75 cm
  • Luogo di nascita: Viterbo
  • Segno zodiacale: ariete
  • Segni particolari: non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @albertomezzetti

Biografia

Alberto Mezzetti è un imprenditore nato a Viterbo il 24 marzo 1984, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. è quindi una persona spontanea ma molto testarda e indisciplinata. Fin da bambino Alberto viene soprannominato il Tarzan di Viterbo per la sua lunga capigliatura. E’ nato in una famiglia agiata, all’età di 11 anni ha perso il padre e questo lo ha portato ad essere molto legato sia alla mamma che alla nonna Pasqualina. All’età di 18 anni dopo essersi diplomato al liceo scientifico è andato a vivere da solo.

Alberto è divenuto conosciuto grazie alla sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso.

In passato l’imprenditore ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo però a causa di problemi finanziari Alberto è stato costretto a chiudere i suoi negozi. Fortunatamente riesce a rialzarsi da questi problemi finanziari e oggi gestisce un centro di scommesse.

https://www.instagram.com/p/CCTSktAoi_u/

Lavoro e carriera

Come abbiamo già detto Alberto è un imprenditore che guadagna abbastanza bene. Oltre ai negozi, ha anche un passato da modello e ha sfilato per importanti marchi di moda, ad esempio Vogue. Nel 2018 entra anche nel mondo della televisione vincendo la quindicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso.

Ha lavorato per un lungo periodo come modello con trasferte pure in Inghilterra, prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha rifiutato il Trono di Uomini e Donne, programma che non gli è mai piaciuto.

A settembre 2018 per qualche settimana tiene una rubrica di cucina insieme alla sua adorata nonna Pasqualina all’interno del programma Pomeriggio 5.

Nella primavera 2019 in qualità di ospite partecipa all’edizione brasiliana del Grande Fratello.

https://www.instagram.com/p/CApPdV0qGjd/

Vita privata

Alberto si è sempre definito un spirito libero, non ama i legami e i vincoli, per questo motivo al momento è ancora single. Lo stesso ha dichiarato: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”.

Alberto però ha provato a conquistare il cuore della conduttrice Barbara D’Urso non ottenendo buoni risultati. Si dice che ha avuto una relazione con una studentessa di Giurisprudenza, Elisa Emmanuello, ma non sappiamo con certezza quale sia il loro rapporto al momento.

Curiosità

  • Alberto cura molto il suo corpo, mangia sano e si allena quotidianamente. Il suo sport preferito è il calcio.
  • L’imprenditore si descrive come una persona impulsiva e determinata.
  • Il suo profilo Instagram è molto seguito, l’uomo pubblica spesso foto a torso nudo mostrando un addome mozzafiato.
https://www.instagram.com/p/B3mByKvI5T6/

Video e voci correlate