Davide Lorusso

0
140

Chi è

  • Nome: Davide Lorusso
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Professione: Bartender professionista
  • Luogo di nascita: Cantù
  • Segni particolari: Davide non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @davidelorusso26
https://www.instagram.com/p/CEE66FohEeg/

Biografia

Davide Lorusso è nato nel 1993 a Cantù, un piccolo paesino in provincia di Como. Non sappiamo però il giorno e il mese preciso della sua nascita. Davide non è figlio unico ma ha dei fratelli con i quali vive insieme anche al padre e alla madre nella piccola località in cui è nato. E’ molto legato alla sua famiglia. Non abbiamo moltissime informazioni sul suo conto ma possiamo dire che Davide ha un carattere piuttosto riservato e si descrive come una persona molto dolce e affettuosa.

Da poco il suo nome è divenuto conosciuto grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne, il ragazza ha partecipato nelle vesti di corteggiatore della tronista Jessica Antonini. Questa però non è stata la sua prima apparizione in Tv infatti, Davide prima di Uomini e Donne ha partecipato come tentatore al programma Temptation Island. Qui oltre ad istaurare una bellissima amicizia con Carlo Siano, il single con il quale Anna Boschetti ha fatto ingelosire il suo fidanzato, Davide non è emerso anche perché non è stato protagonista di qualche evento particolare.

https://www.instagram.com/p/BjcHlB6AsHF/

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda il lavoro Davide Lorusso è un Bartender professionista. Ha lavorato per un lungo periodo in un locale famoso di Milano e si è fatto conoscere ed è riuscito a crearsi un nome nel settore grazie ad alcune gare di barman freestyle. Attualmente il ragazzo lavora come bartender professionista presso la famosa discoteca chiamata Spazio. Un locale molto frequentato anche da persone famose poiché vi organizza eventi l’agenzia One Shot, con la quale hanno dei contratti vari Youtuber e Tiktoker. Nonostante fare il barman sia la sua passione, Davide ha anche altri progetti. Il suo sogno infatti è quello di aprire una propria agenzia di catering.

La passione e la bravura per il suo lavoro emergono sui suoi profili social dove Davide molto spesso pubblica foto che lo ritraggano a fare il barman.

Negli ultimi mesi Davide ha esordito anche nel mondo dello spettacolo, prima partecipando a Temptation Island e poi a Uomini e Donne. In entrambi i casi si è fatto notare per la sua bellezza ma anche per il suo carattere riservato, dolce e pacato.

https://www.instagram.com/p/B_qCbcrH1Fv/

Vita privata

Essendo un ragazzo estremamente riservato nemmeno sulla vita sentimentale di Lorusso abbiamo tante informazioni. Il ragazzo prima di intraprendere il percorso come corteggiatore a Uomini e Donne ha dichiarato di essere single da ben quattro anni. L’ultima volta che è stato fidanzato è stato nel lontano 2016, purtroppo però non abbiamo notizie sull’identità della sua ex ragazza. Non conosciamo nemmeno i motivi della rottura. Davide però non si è arreso ed è sempre stato alla ricerca della sua anima gemella, la sua ragazza ideale deve essere una persona non superficiale perché lui stesso non crede di esserlo. Inoltre per Davide non è importante la bellezza esteriore, desidera una ragazza che sia “bella” dentro.

Il suo percorso a Uomini e Donne è durato poco ma è stato molto intenso. Tra lui e la tronista Jessica Antonini è stato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti la ragazza dopo solo un mese dall’inizio del programma ha scelto Davide. Al momento i due vivono felici i primi giorni di frequentazione e forse chissà è proprio Jessica l’anima gemella che Davide stava tanto cercando.

https://www.instagram.com/p/B0dQTCYCHK2/

Curiosità

  • Davide è molto attivo sui social, in particolare su Instagram dove pubblica tantissime foto inerenti al suo lavoro.
  • Il ragazzo è anche uno sportivo, ama andare in palestra e allenarsi. Il suo fisico scolpito ne è la prova.
  • Nel tempo libero ama leggere e ascoltare la musica.
  • L’opinionista Tina Cipollari ha detto che Davide le ricorda molto il famoso attore turco Can Yaman, probabilmente per via dei capelli raccolti e il look nel vestirsi.