Mattias Nalli

0
378

Chi è

  • Nome: Mattias Nalli
  • Età: 16 anni
  • Data di nascita: 2003
  • Professione: rapper
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram ufficiale: @nillas.official

Biografia

Mattias Nalli detto “Nilly” è conosciuto per essere il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli. La coppia si è sposata nel 2005 ma dopo un lungo periodo di amore e complicità si è separata. Mattias ha solo 16 anni ma ha già scelto di “entrare” nel mondo dello spettacolo intraprendendo la strada della musica. Il ragazzo è già un rapper con una fama discreta e un profilo Instagram molto seguito.

Mattias non è figlio unico ma ha due fratelli Francesco e Gianluca. Dopo la separazione di Kikò dalla loro madre, l’uomo ha intrapreso una relazione con Ambra Lombardo. Il fratello minore quale tempo fa ha criticato la donna perché non è rimasto contento della nascita di questa nuova coppia ma Mattias ha fatto capire di non essere d’accordo con suo fratello Francesco.

Il primogenito della famiglia è intenzionato a seguire le orme della madre, infatti ha svelato di aver pensato al trono di Uomini e Donne. Dal carattere deciso e intraprendente Nilly pensa infatti già al futuro. Al momento frequenta ancora la scuola superiore.

Lavoro e carriera

Forse è ancora presto per associare la parola “lavoro” a Mattias Nalli ma il ragazzo è già intenzionato a diventare un rapper famoso a livello internazionale. Nilly è già noto alla maggior parte del pubblico italiano grazie ad uno scherzo organizzato da Le Iene ai danni della madre. Il ragazzo ha finto di essere appassionato alle corse clandestine con tanto di macchine truccata. Lo scherzo ha fatto emergere un lato di Tina che nessuno conosceva: l’ansia. Inoltre la donna ha dimostrato di tenere tantissimo a suo figlio.

https://www.instagram.com/p/CBB3DjAqhmm/

Per quanto riguarda la musica lo scorso anno Mattias ha debuttato come rapper pubblicando su YouTube alcuni video di lui che canta. E’ riuscito ad ottenere un discreto successo. I brani che ha pubblicato si intitolano “Com’è che va e Ex Ex“, hanno già entrambi ottenuto 50mila visualizzazioni ciascuno.

Vita privata

Mattias Nalli è ancora molto giovane per parlare della sua vita sentimentale. Possiamo dirvi che spesso sul suo profilo Instagram emergono foto e storie con una ragazza di Ludovica Congedo, che alcuni definiscono come la sua fidanzata.

Curiosità

  • Il nome d’arte di Mattias Nalli è “Nilly“.
  • Il ragazzo si è fatto conoscere quando ha debuttato con Universale, cantata in collaborazione con Rebel. Mattias è molto apprezzato dal pubblico.
  • Il suo profilo Instagram conta all’incirca 20mila followers.
  • Nilly sogna il trono di Uomini e Donne, programma in cui la mamma Tina partecipa attualmente come tronista.

Video e voci correlate