Melita Toniolo

0
91

Chi è

    • Nome: Melita Toniolo
    • Età: 34 anni
    • Data di nascita: 5 aprile 1986
    • Luogo di nascita: Treviso
    • Professione: showgirl, modella, conduttrice
    • Altezza: 167 cm
    • Peso: 55 kg
    • Segno Zodiacale: Ariete
    • Profilo Instagram Ufficiale: @melitatoniolo

Biografia

Melita Toniolo è nata a Treviso il 5 aprile 1986. La sua famiglia è composta da un padre operaio, e da una madre casalinga, entrambi originari di San Biagio di Callalta, oltre che una sorella con cui pare che Melita conservi un rapporto molto forte.

Melita ha sempre dichiarato di avere un legame intenso con tutta la sua famiglia, e che questo l’ha aiutata tantissimo nella crescita, coltivando i suoi affetti in maniera stabile.

Dopo gli studi, Melita si diploma in grafica pubblicitaria e fotografia. Lavora intanto come barista e cameriera in una birreria di Treviso.

Subito dopo gli studi inizia la carriera di fotomodella per diversi servizi fotografici, per poi cercare la fortuna (trovata!) nei programmi tv di casa Mediaset.

https://www.instagram.com/p/CFWddNgIbFX/

Carriera

Come abbiamo già ricordato, Melita inizia la carriera come fotomodella, diventando protagonista di diversi servizi fotografici. Partecipa anche ad alcuni concorsi di bellezza, nei quali si fa notare per il suo fascino piuttosto evidente.

L’esordio in tv avviene nel 2006 con Distraction, un programma di Italia 1, e a breve distanza si farà conoscere anche negli studi de Le Iene con il ruolo di inviata.

Il grande successo arriva però l’anno dopo, quando entra come coinquilina nella casa del Grande Fratello, noto reality di Canale 5. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, lavorerà come inviata e conduttrice, sempre per i programmi di Mediaset.

Tra l’altro, proprio per la sua partecipazione in Lucignolo inizierà ad essere soprannominata Diavolita, un nomignolo che ancora oggi le fa compagnia.

Tra i vari programmi tv in cui ha partecipato a vario titolo troviamo Quelli che il calcio, Colorado, Paperissima, Ciao Darwin, Capodanno Cinque. Nel 2012 è anche conduttrice di Metropolis.

https://www.instagram.com/p/CEeunAPImMK/

Vita privata

Uno dei motivi per cui Melita Toniolo è stata costantemente al centro delle attenzioni dei magazine rosa è la sua vita privata, costellata da diverse relazioni accertate o presunte.

https://www.instagram.com/p/CFT7qyboJ_g/

Nel 2007, Melita ad esempio si fidanza con Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne. La loro relazione dura però solamente 5 mesi, poiché una volta entrata nella casa del GF si innamora di Alessandro Tersigni. Anche la storia con Alessandro, però, ha termine (nel 2009).

È quindi la volta della conoscenza con Maurizio Uzzi, ex guardia del copro di Michelle Hunziker, con cui però la frequentazione termina dopo pochi mesi. Ancora più breve sarà la relazione con Claudio Casavecchia, ex di Laura Freddi, così come il rapporto con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto.

Nel 2011 Melita conosce Francesco Guerrieri, ex di Vanessa Incontrada, ma anche la loro relazione termina dopo pochi mesi. Quindi, è la volta di Andrea Catavolo, di 20 anni più grande: il rapporto esce allo scoperto nel 2014, ma dopo qualche mese finirà in maniera brusca.

Finalmente, nel 2015 Melita conosce il grande amore, Andrea Viganò: la coppia ha oggi un figlio di nome Daniel, nato il 14 dicembre 2017.

Curiosità

  • Ha dichiarato di essere molto legata alla propria famiglia e, in particolar modo, alla sorella.
  • È amante dei piercing, tanto che in un periodo della sua vita è arrivata ad averne ben 14. Oggi ne ha solo uno, all’ombelico.
  • Ha diversi tatuaggi sul fianco sinistro, dietro collo, sulla spalla, sul polso, sul braccio destro.

Video e voci correlate