Nicoletta Larini

Chi è

  • Nome: Nicoletta Larini
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 3 marzo 1994
  • Professione: influencer
  • Altezza: 1,70 cm
  • Luogo di nascita: Lucca
  • Segno zodiacale: pesci
  • Segni particolari: non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicolettalarini

Biografia

Nicoletta Larini è nata il 3 marzo 1994 sotto il segno zodiacale dei pesci. La sua città natale è Lucca. Per quanto riguarda la sua famiglia sappiamo che il padre Nicola Larini è un noto pilota di Formula Uno, Tre e DTM di qualche anno fa. Nicoletta si è laureata all’accademia di moda di Firenze, essendo la moda una delle sue più grandi passioni. Per migliorare gli studi si è poi trasferita per un po’ di tempo a Londra. In questo periodo si è trovata a studiare alla Nottingham Trent University.

Nicoletta ha un bellissimo rapporto con la madre Barbara, con la quale si somiglia anche molto. La ragazza è riuscita ad istaurare un ottimo rapporto anche con la famiglia del suo attuale fidanzato Stefano Bettarini. Ha un bellissimo rapporto sia con la ex moglie del suo compagno, Simona Ventura, che con i due figli della coppia, Niccolò e Giacomo.

https://www.instagram.com/p/CESLO2_h2JY/

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda il lavoro Nicoletta Larini è una fashion designer, la moda e lo stile sono da sempre una delle sue più grandi passioni. Ha studiato moda all’accademia di Moda di Firenze, dove ha concluso i suoi studi con una sfilata di successo. Ha lavorato come stilista nella città di Viareggio. Attualmente Nicoletta è la titolare di un suo marchio di moda chiamato NL Fashionwear.

Nel 2018 ha partecipato insieme al suo compagno Stefano Bettarini al programma Temptation Island Vip, condotto dalla ex moglie di lui. Grazie alla partecipazione al programma Nicoletta si è fatta conoscere dal pubblico italiano, ha infatti anche aumentato i suoi follower su Instagram.

Vita privata

Nicoletta Larini è stata fidanzata per quattro anni con un uomo di cui non abbiamo notizie ma sappiamo che la ragazza con lui aveva importanti progetti, tra cui quello della convivenza. In realtà questi progetti sono svaniti quando Nicoletta incontra Bettarini.

Nel 2017 infatti l’ha lasciato il suo ex fidanzato poiché ha conosciuto Stefano Bettarini, ex calciatore di 22 anni più grande di lei. Tra i due c’è stato subito un colpo di fulmine tanto che la coppia sogna di avere presto un figlio. Bettarini ha dichiarato di essere sicuro che Nicoletta sia la donna giusta per trascorrere il resto della sua vita. Sono infatti una coppia molto unita, hanno superato tutti gli ostacoli che potevano derivare dalla loro differenza d’età. Inoltre Nicoletta ha un bellissimo rapporto con i figli di Stefano, avuti dal suo matrimonio con l’ex moglie Simona Ventura.

Un momento di crisi e di incomprensione per la coppia c’è stato a causa della partecipazione al programma Temptation Island Vip. Durante il programma Stefano ha avuto degli atteggiamenti provocatori nei confronti delle single ma grazie anche all’intervento della Ventura, la conduttrice del programma, tra Nicoletta e Stefano è tornato il sereno e i due hanno abbandonato insieme e felici l’edizione Vip.

https://www.instagram.com/p/CD9lj3rhewf/

Curiosità

  • Nicoletta Larini ha sofferto di acne, ancora oggi la sua pelle non è del tutto guarita ma il problema non è grave.
  •  Il suo colore naturale di capelli è il castano, ma per un lungo periodo si è fatta bionda. Quando ha cambiato look ha fatto parlare molto di sé.
  •  Nonostante la giovane età, Nicoletta Larini ha un brand di moda tutto suo: NL fashonwear. Il loro tratta distintivo? Il logo Y C D I, che sta per You Can Do It, tra i testimonial c’è anche Simona Ventura.
https://www.instagram.com/p/CC1oWPxBbft/

Video e voci correlate

Impostazioni privacy