Federica Lelli

Chi è

  • Nome: Federica Lelli 
  • Età: 22 anni 
  • Data di nascita: 20 gennaio 1998  
  • Professione: modella e influencer 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: acquario 
  • Segni particolari: piercing sulla lingua
  • Profilo Instagram ufficiale: @federicalelli 

Biografia

Federica Lelli nasce a Roma nel 1998. Non si hanno molte notizie sulla sua famiglia né sulla sua infanzia o adolescenza. Sappiamo solo che nel 2014, all’età quindi di 16 anni, si trasferisce in Francia.

https://www.instagram.com/p/CDCND3dqer7/

Qui studia un anno a Lycée Les Bourdonnières, a Nantes. Federica Lelli crede che questa esperienza sia stata davvero molto importante nella sua vita, tanto da scrivere sui social: “Devo ringraziare questa esperienza bellissima per avermi cambiato e per avermi aiutato a capire molte cose che in Italia non erano evidenti. Devo ringraziare in particolare mia madre naturale, che ha fatto molti sacrifici per me, senza il suo aiuto non sarei potuta andare lì. Che altro dire, l’esperienza più bella che può esistere penso”.  In seguito Federica inizia a lavorare come modella e come influencer.

Diventa particolarmente famosa a seguito della notizia del suo fidanzamento con il cantante Ultimo. 

Lavoro e carriera

Non sappiamo come Federica Lelli abbia iniziato a lavorare come modella. Quel che è certo però è che ad un certo punto il suo lavoro approda sul web. Diventa infatti ben presto una influencer a tutti gli effetti, che stringe importanti collaborazioni con brand del calibro di Subdued, Pyrex, Labikineria, Wolm, Lio Roma, giusto per fare alcuni esempi. Senza dubbio la sua relazione con il cantante Ultimo le permette di ottenere ancora più followers. 

Vita privata

Quando Federica Lelli incontra il cantante Ultimo, tra i due scocca la scintilla e iniziano una bellissima storia d’amore. Ultimo le dedica molte delle sue canzoni, come ad esempio “Wendy”, “L’unica forza che ho”, “La stella più fragile dell’universo”. Federica è sempre al suo fianco, anche quando Ultimo vince la 68esima edizione di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte“. 

https://www.instagram.com/p/CAPrNFzqy4X/

Ultimo partecipa a Sanremo anche l’anno successivo. La canzone “I tuoi particolari” è dedicata a Federica e parla della loro rottura. Sì, questa volta Federica non è al suo fianco. Ultimo ha raccontato: “All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva “bu”, una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e che ora mi manca terribilmente. Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”. Nonostante questa parole, ecco però che Ultimo e Federica riescono a trovare una soluzione ai loro problemi e tornano insieme. Vengono anche paparazzati durante una romantica vacanza a Capri. 

Federica e Ultimo sembrano felici e innamorati, ma tutti notano che ad un certo punto sono scomparse le loro foto insieme dai rispettivi profili Instagram. Tutti notano inoltre che Ultimo è l’unico a non essere presente alla festa di compleanno di Federica. Sembra insomma che nonostante i tentativi, i due alla fine si siano lasciati definitivamente

I fan vorrebbero che Federica e Ultimo tornassero insieme. Di recente alcuni ci sono stati alcuni rumors di un loro possibile avvicinamento, che sono stati smentiti però sia da Ultimo che da Federica. 

Curiosità

https://www.instagram.com/p/B_K_bCnqIs1/

  • Ama il mare
  • Ha un cane di un paio di anni, di cui però non si conosce il nome. 
  • Si allena davvero molto per riuscire a mantenere il suo fisico perfetto. 
  • Adora viaggiare
  • Crede nel valore dell’amicizia. 

Video e voci correlate

  • Articolo che parla della rottura tra Federica Lelli e Ultimo su 105.net
Impostazioni privacy