Frank Medrano

Chi è

  • Nome: Frank Medrano
  • Età: 59 anni
  • Data di nascita: 20 maggio 1958
  • Professione: personal trainer
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 73 kg
  • Luogo di nascita: Manhattan
  • Segno zodiacale: Toro
  • Segni particolari: non ha tatuaggi sul corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @frank_medrano
https://www.instagram.com/p/CE627I8DdQi/

Biografia

Frank Medrano sotto il segno zodiacale del Toro, è nato il 20 Maggio 1958 a Manhattan, New York. E’ un modello di fitness, esperto di ginnastica ritmica, imprenditore e personal trainer. Il padre si chiama Octavio, la madre Martha. Frank è diventato famoso principalmente per essere stato un attore del film “The Shawshank Redemption” nel 1994.

Successivamente ha poi capito che la sua più grande passione ero lo sport, nel 2006 Frank ha acquistato il suo primo abbonamento per una palestra. Ha iniziato a fare sollevamento pesi e dopo alcune settimane si è reso conto che il suo corpo e la sua forma fisica hanno iniziato a migliorare costantemente. Nel corso dell’anno il suo corpo ha iniziato ad assumere una forma sportiva, per questo Frank ha preso in considerazione la possibilità di iniziare una carriera nel settore dello sport. Oggi, all’età di 59 anni Medrano è un bodybuilder vegano ed è diventato un vero e proprio specialista dell’allenamento a corpo libero, basato sugli esercizi calisthenici.

Frank è nato in una famiglia non vegana e anche lui ha continuato a mangiare carne fino ai 30 anni. Successivamente, nel 2011 ha sposato la filosofia vegana, grazie anche a due suoi amici Dan Attanasio e Noel Polanco, due famosi bodybuilder.

https://www.instagram.com/p/CErfL8ZjCmC/

Lavoro e carriera

Il sogno di Medrano è sempre stato quello di diventare una figura importante nel mondo dello sport, è riuscito a trasformare quello che inizialmente era solo un sogno una realtà. Attualmente Frank Medrano è conosciuto per essere uno dei bodybuilder più capaci e bravi del mondo dello sport, è uno specialista dell’allenamento a corpo libero, basato sugli esercizi calisthenici.

Inoltre Frank è diventato anche vegano grazie a due amici Dan e Noel, con i quali ha unito le forze per spargere la voce sull’importanza della dieta vegana. Il trio ha fondato un sito web chiamato “Vegan Calisthenics-X“, dove hanno risposto a domande, hanno condiviso informazioni e prodotto dei video delle loro prodezze di forza.

Nel 2015 Medran ha realizzato due servizi fotografici per una rivista “Vegan Health and Fitness“. Lo sportivo è molto attivo sui social, in particolare su Facebook e Instagram dove condivide la sua routine di allenamento.

Medrano ha diversi certificati da istituzioni sportive professionistiche come:

Consiglio americano sull’esercizio (ACE)
Associazione americana di aerobica e fitness (AFAA)
Associazione internazionale di scienze sportive (ISSA)
American College of Sports Medicine (ACSM)
National Exercise and Sports Trainers Association (NESTA)
Federazione nazionale dei formatori professionisti (NFPT)
Consiglio nazionale per la forza e l’idoneità (NCSF)

Vita privata

Frank Medrano è molto riservato riguardo la sua vita sentimentale, è un argomento di cui sappiamo veramente poco. Nonostante la sua età già avanzata, lo sportivo non è sposato e non ha figli. E’ però fidanzato con Antoniette Pacheco, anche lei una sportiva. La coppia è davvero affiatata. Entrambi sono intenzionati a mettere su famiglia.

https://www.instagram.com/p/CEhZhUyjQqQ/

Curiosità

  • Frank Medrano è soprannominato il “superuomo”
  •  Ha un fisico super definito e una percentuale di grasso che si aggira attorno al 5%, ossia ai limiti del fisico umano per intenderci.
  • I suoi allenamenti sono molto impegnativi, Frank allena un gruppo muscolare al giorno per ben sei giorni a settimana, domenica esclusa.
  • Lo sportivo utilizza anche proteine vegetali in polvere.

Video e voci correlate

Profilo Facebook di Frank Medrano

Impostazioni privacy