Lucrezia Comanducci

Chi è

  • Nome: Lucrezia Comanducci
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segni particolari: non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucreziacomanducci
https://www.instagram.com/p/CFCOeDSCOL-/

Biografia

Lucrezia Comanducci è una giovane ragazza di 25 anni nata a Roma nel 1995. E’ molto riservata quindi non abbiamo molte informazioni su di lei, non conosciamo il giorno e il mese in cui è nata, né il suo segno zodiacale. Nemmeno sulla sua famiglia abbiamo notizie.

L’unica cosa certa è che Lucrezia attualmente sta partecipando come corteggiatrice nel famoso programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Forse sarà proprio il programma a farla aprire ed essere meno riservata.

Lavoro e carriera

Essendo estremamente riservata non abbiamo notizie nemmeno per quanto riguarda il suo lavoro attuale e quali altri lavori ha svolto fino ad oggi. La sua partecipazione a Uomini e Donne le aprirà sicuramente le porte nel mondo dello spettacolo. Infatti il programma di Canale 5 è rinomato per la sua capacità di mettere in primo piano i suoi partecipanti. Lucrezia si è già dimostrata una corteggiatrice dal carattere determinato e inoltre non sembra affatto essere a disagio davanti alle telecamere.

Lucrezia ha anche un profilo Instagram privato per questo è anche difficile mostrarvi le sue foto.

Vita privata

Anche la vita sentimentale di Lucrezia è un tabù, infatti nemmeno sul web è possibile trovare qualche informazione in merito ai suoi precedenti amori. Sia il suo profilo Instagram che quello Facebook sono privati e questo rende del tutto impossibile “spiare” la ragazza. Comunque vista la sua partecipazione a Uomini e Donne possiamo affermare che Lucrezia è single e in cerca dell’amore.

Nello studio la ragazza ha scelto di corteggiare il tronista Gianluca De Matteis e pare che tra i due ci sia davvero un bel feeling. Tuttavia però sono iniziate già le prime liti. Lucrezia ha iniziato a ricevere attenzioni da parte di Armando Incarnato, uno dei cavalieri del Trono Over. Pare che la ragazza abbia deciso di sentire e uscire con entrambi e non sia ancora arrivata ad una scelta. Questa cosa ha infastidito Gianluca che ha dato a Lucrezia tempo una settimana per fare la sua scelta.

https://www.instagram.com/p/CE-AqMAqtCJ/

Curiosità

  • Lucrezia Comanducci è una ragazza molto riservata, i suoi profili social sono tutti privati e per adesso poco seguiti. Le sue foto le possiamo vedere dalle fan page.
  • E’ una giovane molto determinata che si sta facendo conoscere poco alla volta all’interno del programma Uomini e Donne.
  • La sua bellezza e la sua partecipazione al programma le apriranno sicuramente le porte nel mondo dello spettacolo.
Impostazioni privacy