Baris Arduc

Chi è

  • Nome: Baris Arduc
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 9 ottobre 1987
  • Professione: attore
  • Luogo di nascita: svizzera
  • Altezza: 1,82 cm
  • Peso: 78 kg
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Segni particolari: tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale: @arducbrs

Biografia

Baris è il mediano di tre fratelli. Il fratello maggiore si chiama Onur mentre quello minore si chiama Mert. Quando Baris ha appena 8 anni, i suoi genitori decidono di lasciare la Svizzera per trasferirsi in Turchia.

Baris trascorre qui la maggior parte delle sua vita. Vive e studia a Gölcük per qualche anno, ma all’età di 12 anni si trasferisce nuovamente, questa volta a Bolu. In questo caso la decisione viene presa a seguito del terribile terremoto che ha devastato la zona in cui Baris viveva. A Bolu Baris non resta comunque per molto tempo. Subito dopo le scuole medie, va infatti a vivere a Instanbul.

Qui prende il diploma di scuola superiore e vince la borsa di studio Sports Academy dell’Università Erciyes. Inizia l’università, anche se non sappiamo quale facoltà abbia scelto. Dopo appena un anno, interrompe però gli studi e torna a vivere a Instanbul.

Sin da quando è solo un bambino, Baris ha una vera e propria passione per la recitazione. Da grande inizia a coltivare questa passione. Studia infatti recitazione e cerca di fare di tutto pur di accedere a questo mondo. Baris è molto bravo e le occasioni per lui non tardano ad arrivare. Si trasforma così in un attore di grande successo.

https://www.instagram.com/p/CDHNLTcFIY4/

Lavoro e carriera

Baris Arduc studia recitazione con grande dedizione. Nel 2011 inizia ad ottenere dei ruoli importanti, seppur secondari, in alcune serie TV. Nel 2014 recita in un film per il cinema, diretto da Hakan Yonat. Nel 2015 riesce ad accedere al cast della fortunata serie televisiva Kiralik ask. Gli viene in questa occasione offerto il ruolo di protagonista. In seguito gli viene offerto il ruolo di uno dei personaggi principali anche in un’altra serie TV, dal titolo Cukur. Questa serie poliziesca, già arrivata alla sua terza stagione, permette a Baris di farsi conoscere ancora di più dal pubblico e di diventare un attore molto amato.

Come è facile notare, Baris Arduc lavora soprattutto per produzioni turche. Proprio per questo motivo ha successo in Turchia. Da quando però le serie televisive turche sono diventare di grande tendenza e sempre più seguite anche dal pubblico italiano, ecco che Baris Arduc è riuscito a costruirsi una folta schiera di fan anche nel nostro Bel Paese.

Baris Arduc ha avuto l’onore di ricevere già due volte il premio Golden Butterfly TV Award, nel 2015 e nel 2016. Nel 2017 ha vinto inoltre il premio GQ Turchia come Mostly Spoken Man of the Year 2016.

Vita privata

Baris Arduc è felicemente fidanzato con Gupse Özay dal 2014, anche lei attrice. La loro storia d’amore ha preso il via nel 2014 e a quanto pare va davvero a gonfie vele, una storia la loro che è solida, stabile, una storia d’amore con la A maiuscola. Non si hanno però molte notizie su di loro, una coppia che infatti non ama molto stare sotto le luci dei riflettori. Si vocifera che stiano pensando di convolare a nozze, ma almeno per il momento non sono state date notizie ufficiali al riguardo.

https://www.instagram.com/p/CBVWaIrldII/

Curiosità

  • È un grande sportivo. Pratica tennis, boxe, calcio, arti marziali e molto altro ancora.
  • Ha un cane, suo inseparabile amico.
  • Crede davvero molto nel valore della famiglia.
  • Ha realizzato una collezione per NewBalance.
  • Ha partecipato ad uno shooting fotografico di beneficienza, per la protezione degli animali.
https://www.instagram.com/p/CDgqrd-F394/

Video e articoli correlati

Impostazioni privacy