Carolina Schiavi

Chi è

  • Nome: Carolina Schiavi
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 24 Marzo 1994
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segni particolari: Tatuaggi con alcune scritte e un lucchetto
  • Profilo Instagram Ufficiale: @carolina_schiavi

Biografia

Molti giornali hanno parlato di lei per lo più per una sua presunta storia d’amore con Niccolò Bettarini, famoso figlio di Stefano e dalla presentatrice TV Simona Ventura.

https://www.instagram.com/p/CFbkatBhz_3/

La giovane e bella Carolina Schiavi nasce a Milano il 24 marzo 1994. Ha un rapporto molto stretto con tutta la sua famiglia e sopratutto è molto legata con la sorella minore che ha sette anni in meno di Carolina.

Carolina, come è noto anche grazie ai social della ragazza, è davvero una grande appassionata di animali. Fin da bambina, inoltre, si interssa in modo molto profondo al campo della moda e dello spettacolo.

Carolina già da molto giovani, grazie al fisico scultoreo e alla propria bellezza, compie i primi passi nel mondo della modo iniziando la carriera di modella e fotomodella.

La vera popolarità, tuttavia, arriva grazie alle esperienze in TV nei programmi Temptation Island e Uomini e Donne; grazie a queste due apparizioni Carolina si costruisce anche un vasto numero di follower. Carolina torna alla ribalta delle cronache rosa anche grazie al presunto flirt con Niccolò Bettarini.

Carriera

Come già accennato Carolina Schiavi sin da molto piccola si lancia nel mondo della moda e dello spettacolo. Nello specifico partecipa da subito, come protagonista, a Shooting e servizi fotografici che fanno di Carolina una vera e propria ragazza immagine.

https://www.instagram.com/p/CE6hRsABng9/

Il passo successivo è quello di entrare nel campo della moda dove diventa un’apprezzata modella e fotomodella.

Carolina, tuttavia, è da sempre interessata al mondo dello spettacolo e questo interessa le permette di entrare a far parte del cast delle tentatrici nel reality di Canale5 Temptation Island.

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, rappresenta per Carolina un vere e proprio trampolino di lancio che la porta verso la vera popolarità e il successo. Durante quest’esperienza, nel villaggio dei fidanzati, si avvicina a Gianpaolo Quarta che partecipa al programma in qualità di fidanzato di Martina Sebastiani che a sua volta si sente attratta dal tentatore Andrea Dal Corso: questo porterà la coppia a lasciarsi alla fine delle riprese del programma.

L’esperienza televisiva di Carolina non finisce qui ma prosegue con la partecipazione come corteggiatrice al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella stagione dove Carolina è protagonista troviamo i tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, Tuttavia la sua permanenza nel programma sarà breve in quanto sarà eliminata quasi subito.

Vita privata

La vita privata di Carolina è stata interessata da un flirt che secondo alcune riviste di gossip riguarderebbe Niccolò, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura.

https://www.instagram.com/p/B7EYfFoixHD/

Questa presunta relazione è stata immortalata da una paparazzata quando i due sono stati visti camminare abbracciati per le vie milanesi. La coppia è anche comparsa insieme in un video su Instagram.

Carolina e Niccolò si sarebbero, inoltre, conosciuti in Sardegna, dopo che il figlio di Bettarini era uscito dalla brutta esperienza di un’aggressione avvenuta in una discoteca, della quale avevano parlato tutti i giornali.

Tuttavia, della presunta relazione, non ci sono state altre conferme o avvistamenti e dunque si può ragionevolmente dire che non esiste più una relazione tra i due.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy